NILUFAR ADDATI HA GIÀ SCELTO NICOLÒ FERRARI?/ Uomini e donne, la madre della tronista smentisce la preferenza

- Hedda Hopper

Nilufar Addati ha gia scelto Nicolò Ferrari? I primi indizi social lasciano pensare che la scelta a Uomini e donne sia ormai vicina, ecco i dettagli sulla rovente questione

nilufar_addati_tronista
Nilufar Addati

Nicolò Ferrari sarà la scelta di Nilufar Addati? Un like della mamma della tronista di Uomini e Donne sembrava aver confermato questa possibilità, ma la smentita è arrivata dalla diretta interessata. Al Vicolo delle News, la mamma di Nilufar ha scritto questo messaggio, spiegando il like dato al commento che parlava di Nicolò Ferrari: “Buongiorno! Volevo smentire l’articolo in cui si sospetta di una mia preferenza nei confronti di Nicolò! Non esprimerò preferenze, come avete potuto notare non ho messo “mi piace” a nessun commento riguardante i ragazzi, per correttezza, quel commento è stato scritto da una persona che conosco, per questo il “mi piace”. Vi prego di correggere per evitare fraintendimenti. Grazie mille, Nasrin” conclude la signora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NILUFAR HA GIÀ LA SUA SCELTA?

Nicolò Ferrari ama Nilufar che ama Lorenzo che ama Sara Affi Fella. Al momento sembra questa la situazione nel trono classico di Uomini e donne e tutti sono destinati a fare da carta da parati fino a che la situazione sarà chiara. La bella ex di Temptation Island ha saputo mettere con le spalle al muro Lorenzo tanto che, dopo essersi dichiarato per Nilufar, è tornato sui suoi passi uscendo con Sara e arrivando addirittura ad emozionarsi per lei, e la sua rivale? Nilufar ha dato di matto delusa e sconvolta per via del doppiogioco di Lorenzo e proprio questo potrebbe spingerla tra le braccia di un altro corteggiatore, e quale se non dell’ex rampollo di Riccanza Nicolò Ferrari? Proprio nella puntata di ieri il corteggiatore si è mostrato davvero coinvolto e pronto a portare via dallo studio la tronista napoletana, ma sarà davvero così che andrà a finire?

LO STRANO LIKE SOCIAL

Alcuni fan sono d’accordo nel dire che Nilufar potrebbe trovare la felicità proprio insieme al giovane rampollo ma nelle scorse ore è successo qualcosa che ha messo in allerta anche quelli che tifano per Lorenzo e per Giordano, ma cosa? Un piccolo dettaglio lascia pensare che Nilufar abbia già scelto Nicolò, almeno nel suo cuore visto che al momento non è stata annunciata la registrazione della scelta. Ma di cosa si tratta? Sembra che a lanciare l’amo sia stata la madre della tronista che proprio sul suo profilo social, senza rispondere mai a nessuno, abbia messo mi piace ad un commento di una fan che spera proprio che Nilufar possa portare a casa Nicolò al momento della scelta. Basta davvero un like per cambiare le cose a Uomini e donne? Forse la madre di Nilufar fa proprio il tifo per il rampollo o già la figlia si è pronunciata in famiglia sulla sua prossima scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori