POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso tra attualità e Isola de famosi

- La Redazione

Oggi, martedì 27 febbraio, alle 17.10 su Canale 5 va in onda Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Spazio all’Isola dei famosi 2018 in vista della diretta di questa sera.

barbara_d_urso_web
Barbara D'Urso

Oggi, martedì 27 febbraio, alle 17.10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. In attesa della diretta pomeridiana la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram dedicato ai suoi fan: “Buongiorno! A Milano splende il sole ma ci sono zero gradi! Aspettiamo la neve anche qui. E grazie perché Pomeriggio5 inizia la settimana con ascolti al top! Grazie #pomeriggio5 #grazieavoi #colcuore #neveamilano”. Infatti, la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 2.753.000 spettatori con il 18.9% nella prima parte, a 3.214.000 (19.8%) nella seconda e a 3.096.000 (17.6%) nella terza di breve durata. Come sempre la D’Urso ha servito il suo miglior cocktail a base di attualità e gossip, dedicando ampio spazio all’Isola dei Famosi: dal canna gate, alle accuse di omofobia mosse da Craig Warwick verso Franco Terlizzi. A difendere l’ex pugile c’era in studio il figlio Michael Terlizzi.

Barbara D’Urso perde la pazienza

Nel corso del dibattito in studio anche Barbara D’Urso ha perso la pazienza. A scatenare la conduttrice è stato il figlio di Terlizzi: secondo il ragazzo non esisterebbe alcun video in cui il padre dice frasi omofobe. “No, no,  fermi tutti, è no, fermi tutti. Adesso basta con questi video che non ci sono! Basta davvero! Craig ha detto in diretta davanti a svariatissimi milioni di telespettatori che c’erano le telecamere. Se c’erano le telecamere il video c’è! Ho chiesto a L’Isola il video e io lo porto qui e lo faccio vedere”, è sbottata la D’Urso. Un riferimento al clima omertoso che sembra aleggiare intorno al canna-gate di cui non risultano video, ma solo le intercettazioni di Striscia la notizia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori