SCINTILLA, IL FIDANZATO DI ELENA MORALI/ L’ex Pupa saluta il fidanzato in diretta (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Scintilla, all'anagrafe Gianluca Fubelli, è il fidanzato di Elena Morali, concorrente dell'Isola dei Famosi 2018 con un chiaro interesse nei confronti di Simone Barbato.

elena_morali_gianluca_fubelli Elena Morali e Scintilla

Elena Morali, una delle concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha salutato in diretta, durante il momento della sua nomination, il fidanzato Gianluca Fubelli, detto Scintilla, uno dei comici più conosciuti di Colorado, il varietà comico in onda su Italia 1. Durante le ultime settimane, si è parlato spesso di un presunto flirt tra l’ex Pupa de La Pupa e il Secchione e Simone Barbato, il mimo di Zelig e Avanti un altro. Elena Morali e Simone Barbato hanno anche trascorso assieme una notte sulla Isla Bonita, dove hanno potuto condividere un letto matrimoniale. Scintilla, in modo ironica e per nulla preoccupato, ha affrontato l’argomento anche durante una puntata recente di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, durante la quale ha preso parte anche Pellegrina, la nonna di Simone Barbato che ha subito dato la propria “benedizione” alla nuova “coppia”. Il saluto di Elena Morali al fidanzato fa presupporre, com’era evidente a tutti, che nessun flirt con Simone Barbato è in corso. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ELENA MORALI: FLIRT CON SIMONE BARBATO?

Tra gli ospiti della nuova puntata di Pomeriggio 5, in vista della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018, c’è Scintilla, fidanzato di Elena Morali. In studio si parla proprio dell’avvicinamento della nota Pupa a Simone Barbato, il Mimo di Avanti un altro che sembra ormai innamorato della Morali. Barbara D’Urso indaga sullo stato d’animo del comico di Zelig in merito a questi avvicinamenti tra Elena e Simone, ma Scintilla smorza la tensione e anzi si dice tranquillo anche quando si ipotizza di un possibile matrimonio rimandato. Il comico sorride e scherza con Pellegrina, che è la simpaticissima nonna di Simone Barbato che vorrebbe una fidanzata per il suo amato nipote e sperava potesse essere proprio la bella Elena. Chissà quali saranno le conseguenze di questa vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DI SCINTILLA

Non è passato nemmeno un anno da quando, nel salotto di Pomeriggio 5, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ha chiesto la mano di Elena Morali, sua storica fidanzata, oggi fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Il comico di Colorado, infatti, negli ultimi giorni ha avuto una brutta sorpresa, causata dalla vicinanza sospetta della sua futura sposa al mimo Simone Barbato. In Honduras, infatti, fra i due concorrenti è scoccata sin da subito la “scintilla”, che nei giorni successivi è stata alimentata da una lontananza forzata, causata dalla divisione del gruppo in due diverse squadre, quella del Mejor e del Pejor. Dallo scorso martedì, però, tutti i naufraghi hanno finalmente avuto la possibilità di ricongiungersi su un’unica spiaggia e Simone Barbato, in qualità di Mejor della settimana, ha scelto di dividere il suo ambitissimo premio (un soggiorno sulla lussuosissima Isla Bonita), con la sua adorata Elena Morali. Come reagirà Gianluca Fubelli di fronte alla notte che i due hanno passato insieme?

“IO TEMO QUESTA COSA, NON STO TRANQUILLO!”

Aria di crisi per Gianluca Fubelli ed Elena Morali che, a un passo dal matrimonio, hanno messo da parte tutti i preparativi per far spazio all’avventura honduregna della promessa sposa. Sull’Isola dei Famosi 2018 Elena Morali si è infatti legata sin da subito al compagno di avventura Simone Barbato e da questo rapporto, visti i recenti trascorsi, potrebbe nascere qualcosa di molto più forte di una semplice amicizia. Del legame attualmente esistente fra i due naufraghi, Gianluca Fubelli ha parlato nel salotto di Barbara D’Urso, dove si è potuto confrontare con Pellegrina, la nonna del celebre mimo, che non ha escluso a priori una liaison fra suo nipote e l’affascinante ex pupa. “Io temo questa cosa, non sto tranquillo”, ha ammesso infatti il comico di Colorado, costretto a sopportare, senza poter intervenire, i “Tarzan e Jane” dell’Isola dei Famosi 2018, così come Simone Barbato ha definito la sua coppia con Elena Morali.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie