LA VITA IN DIRETTA/ Francesca Fialdini criticata sul web: “una maestrina che bacchetta tutti”

- Elisa Porcelluzzi

Anche oggi, mercoledì 28 febbraio, alle 15.50 su Rai 1 va in onda una nuova puntata de La vita in diretta, condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Critiche per la conduttrice.

vita_in_diretta_facebook
La Vita in Diretta

Oggi, mercoledì 28 febbraio, alle 15.50 su Rai 1 va in onda una nuova puntata di “La vita in diretta”, condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini. La puntata di ieri ha intrattenuto1.783.000 spettatori con il 13% di share nella prima parte e nella seconda 2.245.000 telespettatori con il 15% di share. La conduttrice Francesca Fialdini è stata molto criticata per un intervento durante la diretta pomeridiana. Durante il collegamento con l’inviato Alessandro Pirozzi, dalla stazione Termini di Roma, la Fialdini ha malamente interrotto il collega: “Perché sei un pochino acida Francesca? Quel povero inviato lo hai massacrato”, “Certo che la Fialdini è simpatica come la sabbia nel costume ha sempre quell’aria da maestrina che bacchetta tutti…”, “Imbarazzante vedere come la fialdini ha trattato l’inviato” e “Acida la Franci. I colleghi la amano alla follia”, hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Francesca Fialdini criticata sul web

Nel successivo collegamento in cui Alessandro Pirozzi ha intervistato il capo ufficio stampa del Gruppo FS, Francesca Fialdini si è rivolta in malo modo al collega titubante sul da farsi: “Vuoi fare dell’altro Alessandro? Certo che iniziamo subito…”, ha detto visibilmente scocciata. La conduttrice ha poi “aggredito” l’intervistato: “Sta succedendo l’impensabile a #LaVitaInDiretta: Francesca Fialdini si sta inca**ando in collegamento con i responsabili di Trenitalia”, ha commentato un utente su Twitter che ha visto in diretta il programma di Rai 1. E ancora: “Antonio Ricci pronto con i fuorionda di Francesca Fialdini? Fialdini peggio della Panicucci? #lavitaindiretta”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori