Aida Yespica/ Il flirt con Jeremias Rodriguez al Gf Vip è solo un lontano ricordo? (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Silvia Toffanin incontrerà a Verissimo Aida Yespica, ex concorrente del GF Vip in questi giorni sotto i riflettori per la fine della sua storica amicizia con Claudia Galanti.

aida_yespica_2_grande_fratello_vip_cs_2017
Aida Yespica

Aida Yespica torna a far parlare di sé dopo un’intervista a Verissimo nel salotto di Canale 5 orchestrato da Silvia Toffanin. La bellissima modella sudamericana aveva creato scalpore per il flirt con Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017. Sembrava esserci stato un bacio tra i due nel confessionale, uno scambio d’affetto nascosto alle telecamere dalla famosa tenda che creava uno spazio d’intimità nella casa più spiata d’Italia. Il flirt a dire il vero non era mai stato confermato, soprattutto perchè al di fuori del reality show Aida Yespica aveva il fidanzato Geppy. Dopo la fine dell’avventura nel programma condotto da Ilary Blasi però non si è più parlato di una possibile storia appunto tra i due, con i social network che non ce li hanno più mostrati insieme. Il pubblico ovviamente ha manifestato curiosità nei confronti di questo possibile avvicinamento e nonostante la cosa sembra essere totalmente scemata c’è qualcuno che spera di rivederli ancora insieme. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SPERO DI RIAVERE PRESTO ARON CON ME”

Aida Yespica non vive più con il figlio Aron. Dopo essersi separata da lui per partecipare al Grande Fratello Vip 2017, la venezuelana ha lasciato il figlio a Miami dove vive con il padre, Matteo Ferrari mentre lei è tornata a vivere in Italia per cogliere al volo le nuove opportunità professionali che sta avendo dopo la partecipazione al reality di canale 5. Seppur con grande dolore, Aida ha deciso di lasciare ad Aron la serenità che ha trovato a Miami insieme al padre. Negli Stati Uniti, infatti, il figlio della Yespica ha ormai la sua vita: va a scuola, fa sport e ha il suo gruppo di amici. Pur sapendo che sta bene ed è felice, tuttavia, Aida spera di poter avere presto nuovamente la possibilità di vivere con lui. “Spero, però, di poter avere presto mio figlio tutto per me”, ha detto la Yespica ai microfoni di Silvia Toffanin. Parole che racchiudono il dolore di una donna che, dopo essere stata abbandonata da bambina dalla madre, non si sarebbe mai voluta separare dal suo, grande amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AIDA YESPICA LONTANA DAL FIGLIO ARON PER LAVORO

Aida Yespica si lascia andare ad una toccante confessione ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo. Bellissima, la venezuelana che, dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip ha deciso di tornare a vivere a Milano per poter ricominciare a lavorare, parla delle difficoltà che incontra nell’essere una mamma a distanza. Il figlio Aron, infatti, vive a Miami con il padre Matteo Ferrari che si è occupato di lui anche quando lei era nella casa più spiata d’Italia. “L’ho visto per pochi giorni dopo il Grande Fratello ed ora lo rivedrò a fine febbraio” – ha confessato Aida che, a chi le chiede perché non vada a vivere a Miami per stare vicino al figlio dice – “lì io non ho lavoro, non mi conoscono e ho bisogno di lavorare per poter avere una stabilità economica”. Silvia Toffanin, però, le dice che di fronte al suo aspetto, lei nasconde un grande dolore: “trascorro alcune notti insonni. La paura più grande è che lui, un giorno, possa pensare che l’abbia abbandonato”, aggiunge la Yespica che, da bambina, è stata abbandonata dalla madre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUGURI PER IL COMPLEANNO DI GABRIELE PARPIGLIA

Aida Yespica, questo pomeriggio ospite nel salotto televisivo di Verissimo su Canale 5, nelle ultime ore ha voluto fare degli auguri di buon compleanno speciali al noto giornalista ed autore televisivo Gabriele Parpiglia. Tra la Yespica e Parpiglia c’è una grande amicizia come lei stessa ha voluto sottolineare nel post pubblicato sul proprio account Instagram per augurare ogni bene all’autore televisivo italiano recentemente impegnato con il Grande Fratello Vip: “ Sono passati anni dalla prima volta che ci siamo conosciuti. Sono successe tante cose, alcune belle altre meno belle, eppure siamo cresciuti e siamo riusciti a tenere forte la nostra amicizia nonostante il tempo e la lontananza. Il compleanno è il giorno in cui ci sentiamo tutti più speciali e oggi è il tuo giorno speciale. Ti voglio bene amico mio. Buon compleanno per questo e per tutti quelli che passeremo insieme #auguri”. Clicca qui per vedere il post con tanto di foto e di commenti di tantissimi fans.

DOPO MATTEO FERRARI E GIUSEPPE LAMA C’È SOLO IL FIGLIO AARON

Aida Yespica, ex concorrente del Grande Fratello Vip è finita in questi giorni sotto i riflettori mediatici per la fine della sua storica amicizia con Claudia Galanti. Secondo alcune indiscrezioni tra le due amiche si sarebbe intromesso un uomo mettendo di fatto fine al loro così solido e duraturo rapporto di amicizia. A dirla tutta, le due showgirl avrebbero litigato per colpa di un uomo. Secondo quanto si apprende dalla nota rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, tra Aida Yespica e Claudia Galanti sarebbero nati dei forti dissapori a seguito del riavvicinamento di Aida Yespica a un ex comune, il famosissimo e milionario Gianluca Vacchi. Si tratterebbe quindi di un avvicinamento non tanto gradito da Claudia Galanti che sembrerebbe aver storto il naso dinnanzi a questa ritrovata frequentazione. Si dice infatti che la bella venezuelana abbia trascorso tutte le festività natalizie proprio sulla barca di Gianluca Vacchi in compagnia di alcuni amici comuni e con il figlio Aaron.

AIDA YESPICA, “È IL MOMENTO DI INIZIARE UNA NUOVA VITA CON AARON”

In una recente intervista al settimanale Oggi, Aida Yespica ha voluto chiarire alcune questioni riguardanti la sua sfera privata che era spesso finita sotto i riflettori durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. La Yespica ha avuto quindi modo di parlare sia della sua storia oramai finita con Giuseppe Lama e del figlio Aaron: “Sono tornata in Italia per lavorare anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”. Stando ai fatti quindi Aaron durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip era rimasto a Miami con il padre, il calciatore Matteo Ferrari. Riguardo a questo, Aida Yespica ammette: “Ho contribuito al suo mantenimento. È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”.

“A MIO FIGLIO INSEGNO I VERI VALORI DELLA VITA”

Tuttavia Aida Yespica ha avuto anche modo di parlare del trauma che ha subito da bambina. Proprio in occasione del reality show si era aperta rispetto a questa parte così dolorosa della sua vita raccontando di aver subito una grave violenza: “Nel mio passato c’era solo buio, cercavo di non pensarci, non mi ricordavo. Al Grande Fratello ho deciso di raccontare”. Queste le motivazioni per cui sta insegnando a suo figlio Aaron i veri valori della vita: “Sto cercando di insegnargli i valori che mi ha insegnato mio padre, il rispetto, la sincerità, essere veri e umili, Aron è la mia vita”. Inoltre una volta chiarita ogni sua posizione riguardante il figlio, ha voluto parlare della propria vita privata: “Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio. Io e Geppy siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori