Isola dei Famosi 2018/ Amaurys Perez e il rapporto con la fede: “Tutto grazie a mia suocera”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e news. Elena Morali, in arrivo dissapori con Nadia Rinaldi? La nuova naufraga confessa di avere una grande preoccupazione…

elena_morali_isola2018
Elena Morali all'Isola dei Famosi 2018

Continua tra difficoltà ma anche tante risate l’avventura di Amaurys Perez all’Isola dei Famosi 2018. Tanti gli ostacoli in Honduras che l’ex campione di pallanuoto riesce ad affrontare anche grazie alla fede. Un rapporto molto forte quello con la fede per Perez, come lui stesso racconta nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Sono. “Sono diventato cattolico grazie a mia suocera, che è molto credente e va in chiesa tutte le domeniche – racconta Amaurys, che però sottolinea il collegamento alla suo ‘religione d’origine’ – ma conservo il forte legame con la religione Yoruba, quella degli schiavi africani, che è molto praticata a Cuba, dove sono nato. Sono figlio del Dio Orula e il mio santo di riferimento è Elewa” conclude il campione di pallanuoto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA PROVA IMPORTANTE

L’Isola dei Famosi 2018 offre un sabato interessante con la prova ricompensa che ha regalato emozioni e grandi colpi di scena. Sulla pagina Facebook del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e anche sul sito dedicato al programma. Alla fine è stato un vero successo per Alessia Mancini, Gaspare, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Franco Terlizzi, Giucas Casella e molti altri che hanno mostrato tutta il loro entusiasmo. Al momento non sono stati svelati altri particolari sulla prova che sicuramente vedremo lunedì nel dettaglio in prima serata quando si tornerà a parlare anche dell’affaire Francesco Monte. L’attenzione di tutti i fan è stata attirata proprio da questa situazione con tantissime notizie che hanno parlato anche di una sua possibile squalifica. Ci chiarirà tutto Alessia Marcuzzi durante la diretta su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

DANIELE BOSSARI DELUSO DA CHIARA NASTI

Daniele Bossari deluso da Chiara Nasti. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, ha parlato dell’avventura dei concorrenti del reality spiegando di essere stato spiazzato dalla scelta di Chiara Nasti di ritirarsi dopo poco meno di una settimana. “Non mi aspettavo questo gesto da Chiara Nasti. Mi aspettavo più forza da lei. E, quasi ironicamente, pensavo che le sarebbe mancato di più lo smartphone anziché il fidanzato Ugo” – ha detto Bossari che ha poi aggiunto – “Mi dispiace per lei, ha perso un’occasione importante. Credo che avrà dei ripensamenti”. Bossari ha poi ringraziato Alessia Marcuzzi che lo ha voluto al suo fianco come opinionista. Con Alessia, come ha spiegato Bossari, c’è non solo stima professionale, ma un’amicizia sincera e che dura ormai da anni. Mara Venier, invece, è stata una piacevole sorpresa per Daniele che si sta godendo totalmente la sua nuova avventura professionale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’AMMISSIONE DI FRANCO TERLIZZI

Una delle vere sorprese di questa edizione de l’Isola dei Famosi è sicuramente l’ex pugile Franco Terlizzi. Vincitore di Saranno Isolani, Franco ammette, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Sono, che non è la prima volta che tenta di entrare nel cast del reality: “Mi ha affascinato sin dalla prima edizione con Simona Ventura e poi, siccome sono ingrassato molto da quando ho smesso di fare il pugile, ho pensato che così avrei potuto perdere qualche chilo. Ho fatto il provino varie volte, anche l’anno scorso, ma è andata male. Quest’anno, invece, hanno creato ‘Saranno Isolani’ ed eccomi qui. Ho passato le selezioni anche grazie al voto degli amici. Ne ho tanti che mi vogliono bene”. Poi fa i nomi degli amici in questione: “Due amici in particolare: il comico Andrea Pucci e il tenore Vittorio Grigolo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IN ARRIVO MAI DIRE L’ISOLA

Se L’Isola dei Famosi 2018 e il suo trash non vi bastano, tranquilli perché presto avrete un altro modo per andare a fondo su quello che succede nel reality show di Canale 5. La Gialappa’s Band è pronta ad alzare il velo su strafalcioni, errori e modi di fare dei naufraghi, tutto quello che vediamo o non vediamo e che ci farà sicuramente ridere. Sembra che Mai Dire Isola dovrebbe prendere il via a partire dal 14 febbraio prossimo, al mercoledì, subito dopo Le Iene o almeno questo sembra dai primi rumors sul programma di satira. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali su quello che vedremo. Francesca Cipriani, Giucas Casella e gli altri protagonisti del programma sicuramente ci hanno già regalato momenti esilaranti, cos’altro vedremo nelle prime puntate di Mai Dire Isola? Sicuramente non mancheranno le risate. (Hedda Hopper)

FRANCO TERLIZZI PAZZO DI NADIA RINALDI

A quanto pare sull’Isola dei Famosi non si passa solo il tempo a litigare aspettando che arrivi il sole. In questi giorni sono nate amicizie e piccoli affetti particolari e mentre è sotto gli occhi di tutti ormai la possibile liason tra Francesco Monte e Paola di Benedetto, sembra che anche i senior del programma hanno deciso di lasciarsi andare a possibili conquiste. In particolare, sembra che Franco Terlizzi abbia già perso la testa per Nadia Rinaldi. Proprio la naufraga ha attirato l’attenzione del suo collega con le sue forme e lui si è lanciato in una serie di complimenti davvero poco velati e subito ripresi dalle telecamere. Nel video che potete vedere cliccando qui, potete sentire le parole usate da Terlizzi nei confronti di Nadia Rinaldi che ha cercato di tenere a bada ma senza molto successo. Possibile che anche per loro ci sia la possibilità di coccole ed effusioni in questi giorni difficili? Lo scopriremo nei prossimi giorni e solo se la Rinaldi passerà indenne questa sua prima nomination contro Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. (Hedda Hopper)

LA PRIMA INTERVISTA DI EVA HENGER

Eva Henger, in attesa di mettere piede nello studio milanese dell’Isola dei Famosi 2018, subito dopo l’eliminazione, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni del reality show a cui ha confessato le emozioni vissute nonostante i pochi giorni trascorsi in Honduras. “Nonostante tutte le difficoltà, quest’isola mi è piaciuta. Forse perché è durata poco” – confessa la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2018 – “E’ ancora tutto vivo dentro di me tutto ciò, lo sento sulla pelle anche perché sono piena di punture di mosquitos”. Eva, poi, svela che le è piaciuto molto fare il bagno nel mare dell’Honduras. La Henger, poi, punta il dito contro alcuni compagni che avrebbero disgregato il gruppo: “All’inizio siamo stati un gruppo favoloso. Purtroppo, poi, c’è stata questa rottura con Francesco. Rosa è stata molto carina, anche Bianca e ho scoperto in Francesca una ragazza d’oro”. La Henger, poi, fa mea culpa: “Potevo cercare di piacere a tutti, cercare di essere più simpatica, ma sarei stata falsa”, spiega la Henger che si aspettava più forza da Chiara Nasti. Sul vincitore, Eva svela che, contrariamente a quanto pensa il pubblico, Francesco non è affatto un vincitore e punta tutto su Amaurys. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE BARBATO SI UNISCE AL GRUPPO DEI PEOR

Simone Barbato è stato scoperto dai naufraghi dell’Isola dei Peor. E’ durata poco l’avventura del naufrago solitario che, nelle scorse ore, ha ricevuto la visita dei naufraghi peggiori delle settimana. Inizialmente, Francesco Monte e Rosa Perrotta, dopo essersi avventurati nella foresta per trovare qualcosa che li aiutasse a rinforzare la capanna, si sono accorti di una presenza misteriosa. I due, però, hanno preferito non dire nulla agli altri concorrenti fino a quando, tornati dalla prova ricompensa sostenuta dai Migliori e a cui hanno avuto la possibilità di assistere, si sono resi conto del furto di alcuni oggetti. Rosa e Francesco hanno così raccontato tutto agli altri naufraghi e, insieme, si sono diretti verso il misterioso accampamento dove hanno trovato Simone Barbato a cui hanno offerto la possibilità di unirsi a loro. Simone ha naturalmente accettato conquistando immediatamente la simpatia degli altri naufraghi che lo hanno accolto con gioia. Da oggi, dunque, per Barbato comincia una nuova avventura. Riuscirà ad integrarsi nel gruppo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELENA MORALI CONTRO NADIA RINALDI

Questa edizione de L’Isola dei Famosi continua ad essere davvero infuocata. Grandi protagoniste sono, tuttavia, le donne che hanno già mostrato di essere le più determinate e agguerrite tra i naufraghi. Non è da meno l’ultima arrivata, Elena Morali, pronta ad affrontare questo percorso che lo scorso anno le è stato negato per un soffio. Prima di arrivare in Honduras, l’ex Pupa ha però ammesso di non avere una particolare simpatia per una delle concorrenti. Si tratta dell’attrice romana Nadia Rinaldi, che all’Isola ha già mostrato il suo carattere forte. “Mi sembra che Nadia Rinaldi non faccia molto per conoscere le altre persone” ha dichiarato Elena Morali nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, palesando sin da subito le sue impressioni sulla compagna d’avventura. Una dichiarazione che potrebbe anticiparci dissapori sull’isola tra la Morali e la Rinaldi, che ne ha già avuti di infuocati con Rosa Perrotta.

LA GRANDE PAURA DI ELENA MORALI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Seppur molto determinata, Elena Morali non nega di essere anche molto preoccupata e non solo dal periodo di separazione dal fidanzato Scintilla, noto comico di Colorado. La showgirl infatti ammette nel corso dell’intervista: “Temo l’astinenza dai social. Non scherzo. – e spiega – Il cellulare è diventato uno strumento essenziale per la vita di tutti noi. Il solo pensiero di non poter controllare le notifiche ogni 10 minuti mi manda in ansia”. Infatti ammette che nei momenti più difficili “Penserò a chi mi guarda da casa, ai miei affetti e ai miei follower. Non voglio che si preoccupino, sarò forte per loro”. Poi conclude dichiarando con chi potrebbe trovarsi meglio in Honduras: “Sicuramente con Francesca, Giucas Casella e Amaurys Perez”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori