UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, lo strano messaggio di Gianluca Tornese (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni: flop per Maria De Filippi e la redazione del dating show per questa edizione del trono classico? I commenti dei telespettatori parlano chiaro.

mariano_catanzaro_2_uomini_donne_ued_cs_2018
Uomini e Donne, trono classico

Il trono classico di Uomini e Donne non riesce a conquistare il pubblico in questa stagione del programma di Maria De Filippi. In attesa di scoprire se con Mariano Catanzaro cambierà qualcosa anche se lo show di cui è stato protagonista nell’ultima puntata ha già spaccato i telespettatori (leggete in basso), continua il percorso della giovanissima Nilufar Addati verso l’amore. Tra i suoi corteggiatori c’è anche Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari che, dopo aver mostrato interesse sia per Nilufar che per Sara Affi Fella, si è dichiarato per la Addati. Nelle ultime ore, Gianluca ha, tuttavia, pubblicato uno strano messaggio sui social. “Invece di sentirti inadatto quando sei con certe persone prova a sentirti sprecato: fa miracoli”, scrive Tornese. Il messaggio sarà diretto a Nilufar che, nel corso dell’ultima registrazione, ha deciso di non portarlo in esterna? I fans sono convinti di sì e mettono Gianluca in guardia, convinti che la Addati sia unicamente interessata a Lorenzo Riccardi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRONISTI SOTT’ACCUSA: NUOVO FLOP PER UOMINI E DONNE?

Il nuovo trono classico di Uomini e Donne non sta riscuotendo grande successo: è questo che traspare dai commenti del pubblico, sempre attivo sui social dedicati al dating show. Tutta colpa di tronisti che, al momento, hanno scatenato molte critiche da parte del pubblico e neppure il tentativo di Maria De Filippi di inserire in questo variegato cast Mariano Catanzaro sembra aver fatto breccia nei telespettatori. Si parla dunque di flop per Maria e la redazione? Tra i più criticati dei cinque tronisti attualmente sul trono sembra essere Nilufar Addati. “Nilufar è ai limiti dell’imbarazzante. – scrive una telespettatrice di Uomini e Donne – Cresci prima di cercarti un uomo, al massimo puoi andare allo zecchino d’oro. Questa cosa di far ripetere la battuta a Tina come a dimostrare che è la preferita dimostra quanto sia infantile”.

MARIANO CATANZARO NON CONVINCE IL PUBBLICO: “TROPPI SHOW”

Parole forti che trovano concordi tanti altri telespettatori. Come Nilufar anche Mariano Catanzaro: il tronista, nel corso della sua prima puntata, ha sottoposto le sue corteggiatrici a una serie di prove che ben poco sono piaciute e hanno scatenato le critiche anche di volti noti di Uomini e Donne. “Io sinceramente Mariano non lo sopporto proprio – scrive un fan di Uomini e Donne – con i suoi show è a dir poco patetico…non capisco a chi fa ridere? Per me la De Filippi sta avendo una caduta di stile trasformando del tutto trash il programma invitando sti “personaggi”!”. Possiamo quindi confermare che per Maria De Filippi questa edizione del trono Classico è stata un flop? Non ci resta che attendere il resoconto degli ascolti delle prossime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori