AMBRA ANGIOLINI E MAX ALLEGRI NON SI SPOSANO/ L’anello è solo un regalo dell’attrice: presto la convivenza?

- Stella Dibenedetto

Ambra Angiolini e Max allegri non si sposano: dopo i rumors degli ultimi giorni nati per l’anello che sfoggia l’allenatore della Juventus, arriva la verità.

ambraangioliniallegri2017
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Max Allegri non si sposeranno, ma nel futuro della coppia che è uscita allo scoperto la scorsa estate, potrebbe esserci la convivenza. Felici e innamorati, da alcuni mesi, l’attrice e l’allenatore della Juventus non si nascondono più lasciandosi andare anche a dolci momenti di passione di fronte ai paparazzi che non li perdono di vista. Pur avendo smentito il matrimonio imminente, tuttavia, i due piccioncini potrebbero decidere presto di fare il grande passo e andare a convivere. L’amore che unisce Ambra e Allegri, sta diventando sempre più importante e serio al punto che la Angiolini ha anche presentato Max ai genitori che lo hanno accolto con gioia. Accanto al tecnico toscano, Ambra ha ritrovato la voglia d’amare. I due, tuttavia, cercano di vivere il rapporto lontano dalle luci dei riflettori. L’attrice in particolare, parla raramente della sua storia d’amore e, finora, è toccato ad Allegri prendere in mano la situazione smentendo l’ultimo pettegolezzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUN MATRIMONIO PER AMBRA E ALLEGRI

Nessun matrimonio tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore della Juventus che, ai microfoni di 90 minuto, lo storico programma sportivo della Rai, ha smentito il matrimonio con l’attrice. “L’anello? È solo un regalo di Ambra, non abbiamo in programma di sposarci…”, ha spiegato Allegri. I rumors in merito ai fiori d’arancio di Ambra e Allegri erano nati in seguito alla conferenza stampa fatta da Allegri in occasione della semifinale di Coppa Italia durante la quale l‘allenatore della Juventus aveva sfoggiato un anello simile ad una fede. In molti aveva pensato ad un matrimonio segreto tra i due che, tuttavia, è stato smentito dal tecnico toscano. Nonostante tra Ambra e Allegri la storia d’amore proceda a gonfie vele, il matrimonio, almeno per il momento, non è nei progetti della coppia. Tuttavia, sicura dell’amore che prova per l’allenatore della Juventus, Ambra, pochi mesi fa, ha presentato il compagno ai genitori. La storia, dunque, sta diventando sempre più seria e importate anche se le nozze possono aspettare.

IL GOSSIP SULLA GRAVIDANZA DI AMBRA ANGIOLINI

Prima del gossip sul matrimonio, era scoppiato anche quello in merito alla presunta gravidanza di Ambra Angiolini. L’attrice, poco dopo Natale, aveva sfoggiato un leggero pancino che aveva fatto pensare ad una gravidanza. In realtà, il gossip è poi stato smentito e il gonfiore di Ambra era dovuto ad una cura medica che le aveva provocato il tutto. Nessun matrimonio e nessun bambino in arrivo, dunque, per Ambra Allegri, entrambi già genitori. I due sono usciti allo scoperto la scorsa estate e la Angiolini, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Francesco Renga, padre di Jolanda e Leonardo, sembra aver ritrovato la felicità ela voglia d’amara. Per il momento, dunque, Ambra e Allegri si godono un amore che, nato improvvisamente, sta diventando molto serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori