Angela Caloisi/ È la scelta di Paolo Crivellin: “Voglio provarci davvero e voglio farlo con te”

- Hedda Hopper

Angela Caloisi è la scelta di Paolo Crivellin. A Uomini e Donne va in scena l’amore con la romantica scelta del tronista, che sceglie la corteggiatrice campana. 

Angela_Caloisi_uomini_e_Donne
Angela Caloisi

Il trono classico con protagonista Paolo Crivellin è durato ben cinque mesi! Finalmente questo pomeriggio, l’indeciso ragazzo torinese ha fatto la sua scelta uscendo fuori dal programma in compagnia di Angela Caloisi, la sua nuova fidanzata. Il percorso del giovane a Uomini e Donne è durato più del dovuto con notevoli polemiche al seguito. Dopo avere portato Marianna e Angela in villa, il giovane ha voluto parlare con la prima ragazza, svelandole il motivo della mancata scelta: “Meriti di avere una persona che ti guardi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, ma quella persona non sono io.” La ragazza è rimasta delusa, tanto da affermare: “Spero di sbagliarmi… ma penso che ci siano un milione di motivazioni per cui tu stia facendo questa scelta oggi. Potevi gestirla in maniere diversa. Io al posto tuo non mi sarei comportata così”. Dopo la dolorosa comunicazione è arrivata la gioia e così, per Angela parole già di amore: “L’inizio della nostra conoscenza è stato in salita. C’è stata poi un’esterna che mi ha fatto riflettere… lì ho capitola tu necessità di sentirti amata. Vedi Angela, nonostante l’aspetto del ragazzo perfetto… dentro di me il pensiero di te iniziava a farsi sempre più presente. Io voglio provarci davvero e voglio farlo con te. La mia scelta sei tu”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SCELTA DIVIDE IL PUBBLICO

Finalmente nel corso della giornata è andata in onda su Canale 5, la scelta di Paolo Crivellin, durante il primo appuntamento della settimana con il trono classico di Uomini e Donne. La sua decisione finale è ricaduta su Angela Caloisi, nonostante alcune critiche da parte del popolo della rete. Dopo avere passato qualche ora nella famosa villa sia con Marianna che con Angela, il giovane torinese ha finalmente capito con quale ragazza volere uscire dal programma per iniziare una relazione d’amore. Il popolo della rete però, a tal proposito si è diviso in due, qualcuno ha apprezzato la scelta, e altra gente ha trovato Paolo ancora disinteressato. Eccovi a seguire, alcuni commenti estrapolati direttamente dalla pagina Facebook del programma: “Comunque adottate sempre questo metodo. Non far sapere fino alla fine chi sceglie. È più bello così. Speriamo che anche le prossime siano così”, “Dite quello che volete, ma Angela e Paolo sono bellissimi! E chi dice che Paolo ha preso in giro Marianna, evidentemente, dopo anni e anni di Uomini e Donne non conosce ancora il programma!”, “Finalmente il bussinesssss è iniziato, noiosi fino alla fine!! Una scelta di pancia durante una litigata sarebbe stata più credibile …lui falso noioso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANGELA E’ LA SCELTA DI PAOLO

Angela Caloisi è la scelta di Paolo Crivellin. Senza grande sorpresa da parte del pubblico di Uomini e Donne, il tronista ha scelto colei che lo ha colpito sin dalla prima puntata. Per comunicarle della scelta, Paolo ha scelto un luogo romantico e molto suggestivo e qui le ha mostrato un video nel quale ha letto ad Angela una lettera nella quale ha espresso i suoi sentimenti con bellissime parole d’amore. Ricordando il loro percorso, fatto di alti e bassi e molti scontri, Paolo ha annunciato con una scritta apparsa su un muro “Sei tu la mia scelta”. Immagini e parole che hanno commosso Angela, che non è riuscita a trattenere le lacrime. “Non vedo l’ora di viverti” ha dichiarato la corteggiatrici, da oggi fidanzata di Paolo Crivellin che l’ha infine baciata con passione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PASSIONE IN VILLA

La scelta di Paolo Crivellin a Uomini e Donne ha avuto inizio e dopo sole poche ore di permanenza nella villa, tra Paolo e Angela scoppia la passione. Nella piscina tra i due arrivano baci e l’attrazione di Paolo per lei è forte e molto evidente, tanto da lasciare basita Marianna che osserva tutto da un’altra stanza. Il pubblico a casa non sembra però apprezzare queste scene. Su Facebook scattano le prime critiche: “Io proprio non sarei andata a questa farsa, ma queste ragazze la dignità l’hanno messa sotto i piedi,conta molto di più la lucina rossa,….da donna mi fate proprio pena,meglio zitelle a vita piuttosto che farsi trattare da zerbini da certi pseudo uomini……” scrive una telespettatrice di fronte alle scena dei tre nella villa in montagna. Come finirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NON È LA SCELTA?

Angela Caloisi ha riso, ha pianto, ha baciato Paolo Crivellin, e adesso? Il mistero si infittisce e mentre la domanda dell’anno di Uomini e donne sembra ormai essere: Paolo Crivellin ha scelto? Oggi avremo la risposta che tutti aspettiamo. Gianni Sperti ha annunciato che la registrazione è andata in parte in scena ieri ma che nemmeno loro sanno cosa è successo e chi ha scelto Paolo. Secondo l’opinionista ieri è stata registrata una parte della scelta ma senza i protagonisti che hanno “girato” il resto altrove e quindi nemmeno gli stessi colleghi tronisti e gli opinionisti sanno come è andata a finire. La risposta arriverà solo oggi con la messa in onda del programma ma siamo davvero sicuri che Angela Caloisi da favorita è riuscita ad essere la non scelta del tronista? Secondo alcuni rumors sembra proprio di sì. Ad avallare la tesi secondo la quale le cose siano andate male per lei ci sono una serie di rumors di fan che l’hanno avvistata da sola e poco propensa a rivelare quanto accaduto nella famosa villa.

IL MISTERO SULLA SCELTA E I MESSAGGI SOCIAL

Fatto sta che se davvero la registrazione è avvenuta ieri lei stessa non poteva sapere come sarebbe andata a finire (o forse sì?). A questo va sommato un messaggio social in cui la stessa corteggiatrice ha parlato di delusione e bugie lasciando trasparire tristezza e la rivelazione che il suo percorso non sia finito come lei stessa si aspettava ormai da settimane. C’è da dire che il suo percorso, partito in quarta, è andato via via scemando registrando poi una lite dopo l’altra ma anche una serie di uscite dallo studio e di scontri in esterna diventata un vero e proprio campo di battaglia. Le cose in villa come sono andate? Davvero Angela non è riuscita a raddrizzare la situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori