Bianca Atzei / In lacrime per Max Biaggi, la Venier: “Gli ho parlato, ti vuole bene” (Isola dei Famosi 2018)

- Fabiola Iuliano

Dopo i primi momenti di fragilità sull’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei è pronta a dire addio al passato e a tirare fuori la grinta. Ecco le news dell’ultima settimana.

bianca_atzei_isola_dei_famosi_cs_2018
Bianca Atzei, Con il cuore nel nome di Francesco

Bianca Atzei non riesce a trattenere le lacrime quando Alessia Marcuzzi manda in onda il filmato dello sfogo da lei avuto in settimana, ripensando alla storia avuta con Max Biaggi. Nella cantante il dolore per questa rottura è ancora molto presente e si scusa in diretta per le lacrime che non riesce a fermare. Mara Venier però prende la parola per rivelarle una cosa importante: “Io capisco il tuo dolore, anche io sono stata abbandonata e ho sofferto tanto per un uomo. Però devo dirti una cosa che non volevo dirti: io ho fatto colazione con la persona che tu sai, ho avuto una conversazione con lui e ha avuto parole bellissime per te, ti vuole un bene immenso”. Bianca è colpita dalle parole di Mara e risponde: “Io gli voglio un bene immenso, mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere nell’amore vero è solo che era una storia così meravigliosa, magica che ha fatto ancora più male”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE DIVERTENTI PAROLE DI FRANCO

Anche se all’Isola dei Famosi 2018 ha avuto la possibilità di mettersi alla prova e superare tutte le sue paure, Bianca Atzei non ha ancora dimenticato il recente passato e, nel corso di un confronto con Franco Terlizzi, non ha nascosto che, fino a qualche mese fa, a causa dei problemi di cuore non ha toccato cibo per oltre dieci giorni. La sua voglia di aprirsi ha fatto breccia nel cuore del pugile, che nel confessionale non ha potuto fare a meno di sottolineare questo lato così sensibile della sua nuova amica.”Ho conosciuto la cantante, che è bravissima”. Al momento di dover pronunciare il suo nome, però, Terlizzi ha manifestato qualche piccola difficoltà: “Non mi ricordo come si chiama la cantante. Rosa? Maria?”, che non è riuscito a superare neanche con i tentativi successivi: “Come si chiama non me la ricordo. Mara? Milena? Bianca? Non me lo ricordo!”. Se vi siete persi il divertente filmato, potere cliccare qui e visualizzarlo sulla fan page ufficiale del reality. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GIUCAS CASELLA: “SEI FORTISSIMA!”, VIDEO

Nel suo pur breve percorso sull’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei ha già dimostrato di avere coraggio da vendere.  La cantante, che ha raggiunto le bianche spiagge dell’Honduras portando con sé tutte le ombre dovute a una recente delusione sentimentale, è  infatti riuscita a tirare fuori il meglio che c’è in lei, complice forse la lotta alla sopravvivenza prevista dal celebre reality di Canale 5. A notare la sua nuova consapevolezza è stato Giucas Casella, che proprio nel commentare le grandi difficoltà quotidiane a Cayos Cochinos, ne ha approfittato per evidenziare, dopo i recenti “momenti di fragilità”, tutti i passi in avanti da lei realizzati: “Sono arrivato, ti ho trovato e sei fortissima”, ha detto infatti il paragnosta, “l’importante è che non ha i più il panico, vai avanti fino a quando che ce la fai”. Dello stesso parere proprio Bianca Atzei, che ha risposto alle sue parole ormai certa della sua nuova consapevolezza: “Dentro sono fragile, ma poi mi viene una forza e… non mollo!”. A questo link è possibile visualizzare il video del loro confronto. 

LA LUNGA SETTIMANA SULL’ISOLA DEL MEJOR

Scelta dalla leader del gruppo Alessia Mancini, Bianca Atzei ha passato l’ultima settimana sull’Isola del Mejor, dove ha avuto la possibilità di condividere la tenda con altri sette compagni di avventura. Con il gruppo dei migliori, la cantante ha quindi partecipato all’immancabile prova ricompensa settimanale prevista dall’Isola dei Famosi 2018, grazie alla quale, dopo un duro lavoro di squadra, è riuscita a collaborare alla conquista dell’agognato fuoco. E anche se per qualche giorno la pioggia ha fatto capolino su Cayos Cochinos imbrunendo gli animi e inondando ogni cosa, fra una nuvola e l’altra non è mancato di certo il sole, che ha permesso alla cantante, assieme ad altre naufraghe, di raggiungere la spiaggia e allenarsi con una sessione di stretching tonificante. Un nuovo inizio, quindi, per Bianca Atzei, che solo qualche giorno fa, confidandosi in riva al mare con Franco Terlizzi, ha ricordato visibilmente commossa i suoi dieci giorni di digiuno dopo la rottura con Max Biaggi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori