Cecilia Capriotti/ Mara Venier la critica: “La tua è stata un’uscita infelice” (Isola dei Famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Cecilia Capriotti, la naufraga solleva diverse contestazioni tra cui anche Filippo Nardi che l’ha accusata di essere una vera e propria scansafatice nel gruppo. (L’Isola dei Famosi 2018)

cecilia_capriotti_isola_dei_famosi_cs_2018
Cecilia Capriotti - Isola dei Famosi 2018

Cecilia Capriotti, durante la prima parte della terza puntata de L’Isola dei Famosi, ha incassato le critiche di Mara Venier per il fatto di aver definito Francesca Cipriani un “fenomeno da baraccone” durante una discussione avuta con lei. Prima, però, l’attrice e modella marchigiana ha spiegato i motivi per i quali il confronto con la Cipriani è degenerato: “Devo chiarire. Io e Francesca siamo state in un gruppo leale e onesto durante la prima settimana. Lei ha detto a Francesco che tutto il gruppo aveva parlato male di lui. Io l’ho accusata di aver avuto un atteggiamento ingrato. Da lì, lei mi ha dato della bugiarda e io le ho dato del fenomeno da baraccone”. Mara Venier ha replicato, utilizzando queste parole: “Cecilia, la sua uscita è stata un po’ infelice, tra donne ci deve stare un po’ di solidarietà femminile”. In studio, l’opinionista ha aggiunto queste dichiarazioni, citando anche altri episodi: “Trovo che ci sia poco rispetto da parte di qualcuno. Le donne devono essere unite, non ci deve essere lo scontro. Soprattutto chi ha detto che ha 50 anni ci si deve ritirare. E io che devo fare, devo farmi ricoverare!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

CECILIA CAPRIOTTI: GLI ALTRI CONTRO DI LEI?

C’è una questione che, nelle ultime ore, potrebbe creare non pochi problemi alla permanenza di Cecilia Capriotti sull’Isola dei famosi 2018. La naufraga, già ampiamente criticata da Filippo Nardi a causa del suo essere poco collaborativa nelle tante attività quotidiane, è finita al centro delle accuse di Marco Ferri, certo di ricordare di averle chiesto di riporre il sacchetto del riso e di richiuderlo con cura. La sacca, però, come dimostra il day time in onda questo pomeriggio, è stata riposta senza un’opportuna legatura da un ignoto concorrente e, successivamente sollevata da Filippo Nardi, è caduta a terra spargendo inesorabilmente il suo prezioso contenuto fra i granelli di sabbia. Nella ricerca del naufrago distratto, Marco Ferri non si è tirato indietro, formulando le sue prime accuse nei confronti della showgirl: “Io mi ricordo benissimo di aver detto a qualcuno, mi sembra Cecilia che passava di lì, di mettere il riso al sicuro”. Riusciranno i video trasmessi nel corso della puntata di stasera a riscattare la naufraga dalle sue presunte colpe? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA POLEMICA CON FILIPPO NARDI 

Cecilia Capriotti sembra essere diventata fra le concorrenti più disprezzate dell’Isola dei Famosi 2018. A sollevare diverse contestazioni contro la Naufraga è Filippo Nardi, che ha accusato la compagna d’avventura di essere una vera e propria nullafacente. L’ex gieffino è infatti fra i più operosi dell’Isola del Pejor e non vede di buon occhio il modus operandi della Capriotti, che a quanto pare cercherebbe la via di fuga ogni volta che le viene affidato un compito. A detta di Filippo, la showgirl trascorrerebbe invece il proprio tempo a lamentarsi dei morsi della fame e del digiuno forzato, invitando gli altri concorrenti ad aprire cocchi e altro ancora pur di placare i borbottii dello stomaco. La Capriotti tra l’altro sembra aver trovato in Francesca Cipriani un’accesa rivale, data la recente lite che le ha spinte verso accuse reciproche. I fan dell’Isola dei Famosi 2018 sembrano invece aver accolto la Capriotti con entusiasmo, soprattutto in seguito al bagno sexy che l’attrice ha vissuto nelle ultime ore, complice uno splendido mare delle Honduras.

LO SCONTRO CON FRANCESCA CIPRIANI

Fuoco e fiamme all’Isola dei Famosi 2018 per via di uno scontro fra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani. Le due concorrenti sono entrate in contrasto negli ultimi giorni a causa del comportamento della showgirl, che secondo la Naufraga maggiorata l’avrebbe piantata in asso nel corso di una discussione. Approfittando della lite, la Cipriani ha inoltre deciso di rivelare a Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta quale sia il reale pensiero di Cecilia su di loro. Della prima infatti avrebeb detto che non “sa di nulla”, in modo piuttosto colorito, parole subito smentite dalla diretta interessata. Francesca alla fine si è lanciata in accuse importanti, rivelando che la concorrente agirebbe in un modo di fronte alle telecamere e in tutt’altro quando sa di non essere ripresa. A sua difesa, l’attrice ha invece accusato la rivale di voler seminare zizzania alle Honduras e di aver finto diversi malesseri solo per avere “la pasticca come tutti i giorni”. Quanto accaduto fra le due concorrenti non ha coinvolto inoltre solo le parti in causa, ma ha spinto altri Naufraghi a prendere posizione a favore dell’una o dell’altra. In particolare, Filippo Nardi ha manifestato una forte fiducia nei confronti della Cipriani, che a suo dire sarebbe genuina e sincera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori