Elena Morali / Video: Gianluca Fubelli stasera non sarà in studio, ecco perché (Isola dei famosi 2018)

- Francesca Pasquale

Elena Morali parlando della sua prima settimana su l’Isola dei famosi elogia il comportamento di Giucas Casella visto come un ’papino’ e degli altri naufraghi.

elena_morali_gianluca_fubelli
Elena Morali e Scintilla

A sette giorni dal suo arrivo sull’Isola dei Famosi 2018, Elena Morali si prepara ad affrontare la sua prima diretta serale e a fare il punto su quanto accaduto nel corso di questo breve periodo di permanenza nel reality. La concorrente, che nel gruppo formato dai Mejor ha stretto un legame molto forte con Giucas Casella, ha già avuto la possibilità di confrontarsi con la prima prova ricompensa, con la quale ha contribuito alla staffetta che ha permesso al team di conquistare il fuoco. E mentre la naufraga è intenta ad affrontare le prime prove di resistenza in quel di Cayos Cochinos, il suo promesso sposo è partito alla volta di Oslo, da dove, nelle ultime ore, ha condiviso i primi filmati del suo viaggio. Di conseguenza, Gianluca Fubelli (in arte Scintilla) questa sera non sarà in studio a fare il tifo per la sua fidanzata, ma probabilmente seguirà la sua avventura fra una tappa e l’altra del suo itinerario. A questo link vi segnaliamo uno degli ultimi video condivisi da Gianluca Fubelli da Oslo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GIUCAS CASELLA COME “PAPINO”

La modella italiana Elena Morali è ‘naufragata’ sull’Isola dei Famosi 2018 rappresentando la principale sorpresa della seconda puntata serale, trasmessa lo scorso lunedì. Gli altri concorrenti sono rimasti alquanto sorpresi quando l’hanno vista spuntare dal nulla con tanto di bikini a forma di foglia, giusto per rimanere in tema. La Morali ha trascorso la sua prima settimana sull’isola dei Mejor iniziando ad avere confidenza con questo nuovo habitat, così lei stessa lo ha definito. La Morali ha anche esternato le sue prime impressioni su questa avventura mediatica non nascondendo qualche delusione: “La mie impressioni? Fino a questa mattina erano tipo chi me lo ha fatto fare.. a livello di habitat (si guarda intorno ndr.) Il nulla.. è molto piccola.. cioè non è il fatto che, a parte che piove tantissimo.. il mio giardino è più grande insomma.. Non mi piace molto, cioè non c’è nulla da fare.. io volevo pescare, oppure non so cucinare, faccio un po’ schifo a cucinare ma qui non è che ci sia molto da cucinare..”.

ELENA MORALI, “TOGLIETIMI TUTTO MA NON LA PARRUCCHIERA”

La prima settimana di Elena Morali si è svolta in maniera abbastanza tranquilla trovando un gruppo molto affiatato e ben disposto nei suoi confronti permettendole di integrarsi velocemente. Infatti, la Morali ha speso belle parole per Giucas etichettato come il suo papino, per Nadia, per Bianca e per tutti gli altri concorrenti con cui ha interagito: “Giucas è un po’ il mio papino, mi ricorda molto mio papà.. è un cucciolo nel senso che vede sempre il lato positivo non si lamenta.. è carino, è dolce.. Perché scavava in spiaggia? Vuole trovare i millepiedi per mangiarli perché dice che sono molto buoni ed assomigliano ai gamberoni crudi, se lo dice lui (dalla faccia non sembra tanto convinta ndr). Devo dire che sono capitata in un ambiente molto tranquillo: Nadia è carinissima perché è un po’ la mamma di turno, tutti i ragazzi sono molto simpatici.. Craig è dolcissimo, Alessia è una tosta, Bianca è una cucciolina.. Cosa mi manca? Io farei qualsiasi cosa per una parrucchiera..”. Clicca qui per vedere il video in cui la Morali esterna le proprie impressioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori