Francesca Cipriani/ “Non sono un fenomeno da baraccone, sono colorata e prosperosa!”. (Isola dei Famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Francesca Cipriani, c’è veramente un complotto nei suoi confronti? Riuscirà a superare il televoto con Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta o sarà eliminata? (L’isola dei famosi 2018)

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_instagram_2018
Francesca Cipriani, Isola dei famosi

Francesca Cipriani, in apertura di puntata de L’Isola dei Famosi, ha commentato la discussione avuta con Cecilia Capriotti durante quest’ultima settimana vissuta sull’Isola del Peor. La showgirl abruzzese, come ricordiamo, ha ricevuto un insulto abbastanza pesante dall’attrice e modella di Ascoli Piceno che l’ha bollata come un “fenomeno da baraccone”. La Cipriani ha risposto con la solita solarità esagerata che la contraddistingue: “Non mi sento un fenomeno da baraccone, mi sento una persona colorata e prosperosa!”. Cecilia Capriotti ha chiarito i motivi della discussione: secondo la Capriotti, infatti, Francesca Cipriani avrebbe parlato male del gruppo con il quale ha trascorso la prima settimana di Isola, dimostrando, così, un atteggiamento ingrato. Da lì, lo scambio di battute è degenerato e la Cipriani si è beccata del “fenomeno da baraccone”. Mara Venier ha ammonito Cecilia Capriotti per quest’uscita. Francesca Cipriani, anche questa sera, ha scatenato l’ilarità del pubblico, scagliandosi contro l’inviato Stefano De Martino, “colpevole” di non averla fatta parlare: “Quando rientriamo, mi fai parlare!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FRANCESCA CIPRIANI: LA SUA SETTIMANA ALL’ISOLA

Francesca Cipriani è in nomination per quanto riguarda la terza puntata serale de L’Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. La showgirl abruzzese si trova attualmente al televoto insieme a Nadia Rinaldi e a Rosa Perrotta. La settimana di Francesca Cipriani è stata caratterizzata soprattutto dalla discussione pesante che ha avuto con l’attrice Cecilia Capriotti che l’ha accusata, sostanzialmente, di essere un “fenomeno da baraccone”. In Italia, invece, la Cipriani ha fatto parlare di sé sopratutto per la decisione della madre della showgirl, Rita De Michele, di querelare addirittura Cristiano Malgioglio che, recentemente, ha messo in dubbio la veridicità degli attacchi di panico di Francesca Cipriani visti soprattutto durante la prima puntata serale. Anche per quanto concerne il gossip, ci sono novità riguardanti Francesca Cipriani: stando a quanto ha pubblicato Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la Cipriani, che si è dichiarata single, sarebbe impegnata con un “ricco e maturo imprenditore”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FRANCESCA CIPRIANI DIFESA DA UN’AMICA A MATTINO 5

Francesca Cipriani è sicuramente una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2018. In sole due settimane, l’ex pupa ha conquistato le prime pagine dei giornali e gli spazi dedicati al reality nelle varie trasmissioni tv prima con l’attacco di panico in elicottero e poi con il malore in spiaggia e con il desiderio di voler mangiare le lasagne. Personaggio sopra le righe, Francesca ha portato all’isola tutta la sua allegri. Filippo Nardi l’ha definita “buona come il pane” non riuscendo a vedere in lei malizia e furbizia. Tuttavia, Francesca, è stato accusata di recitare e di aver finto tutto ciò che le sta accadendo in Honduras. A difenderla è l’amica che, ospite di Mattino Cinque, ha detto: “lei è davvero così. Io la conosco da dieci anni e non recita affatto”, ha dichiarato la ragazza ai microfoni di Federica Panicucci. La Cipriani, inoltre, è stata vittima di un complotto da parte dei naufraghi dell’isola dei Mejor che non l’hanno voluta come ha svelato Franco. La Cipriani, dunque, con il suo personaggio un po’ svampito, è un concorrente forte da eliminare? Il pubblico pensa di sì e questa sera potrebbe salvarla per permetterle di continuare la sua avventura sull’isola “aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI SARA’ L’ELIMINATA?

L’Isola dei Famosi 2018 ha già messo in luce il possibile complotto ai danni di Francesca Cipriani, che nell’ultima diretta si è ritrovata fra i non scelti dagli altri compagni. Motivo che ha spinto la conduttrice a finire sull’Isola del Pejor ed a chiedersi il perché del comportamento dei compagni. La Cipriani infatti è rimasta fortemente delusa dalla scelta degli altri Naufraghi, soprattutto per via dei continui malori vissuti fin dal suo arrivo alle Honduras, che l’hanno vista finire in ospedale fra svenimenti ed altro in più di un’occasione. A svelare ogni mistero è stato Franco Terlizzi, che a quanto pare ha deciso di fare retromarcia sulla propria decisione e di manifestare un forte senso di colpa per aver sfavorito Francesca. L’ex pugile infatti durante la votazione a catena ha scelto di portare con sé Craig Warwick, ma per Terlizzi il confronto con Francesca è stato anche occasione di svelare altro. Alcuni Naufraghi infatti starebbero complottando alle spalle della concorrente ed avrebbero deciso di tenerla lontana, tanto da convincere Terlizzi a non sceglierla. Intanto anche sull’Isola del Pejor le cose non sembrano andare tanto bene per la concorrente, che negli ultimi giorni ha vissuto un vero scontro acceso con Cecilia Capriotti.

GLI INSULTI DEGLI HATER

“Fenomeno da baraccone”, “sciattona”: sono solo alcuni degli insulti che hanno colpito Francesca  Cipriani all’Isola dei Famosi 2018. A pronunciare parole così importanti è stata Cecilia Capriotti, che in seguito ad una lite con la blonde ha deciso di sfoderare tutto il proprio astio nei suoi confronti. La reazione della Naufraga di contro non si è fatta attendere, tanto da spingerla a rivelare alcune affermazioni che l’attrice avrebbe fatto nei confronti di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Secondo quanto riportato da Francesca, quest’ultima infatti non “sa di nulla” agli occhi della Capriotti, che a quanto pare starebbe molto attenta ad apparire in un modo di fronte alle telecamere e in un altro quando l’occhio mediatico risulta spento. L’evento ha spinto inoltre diversi Naufraghi a sostenere l’una o l’altra concorrent e visto il presunto complotto in atto alle spalle della Cipriani, quest’ultima non ha potuto contare di certo su molti supporter. In modo inaspettato, Filippo Nardi ha preso tuttavia le sue difese, rivelando ai compagni d’avventura di essere sicuro che la conduttrice sia genuina e priva di malignità, qualità che invece avrebbe riscontrato nella rivale in più di un’occasione.

IL CASO FRANCESCA CIPRIANI ANCHE SUI SOCIAL E NEI SALOTTI TELEVISIVI

Il caso Francesca Cipriani non sta spopolando solo all’Isola dei Famosi 2018, ma anche sui social e nei salotti televisivi. In particolare il pubblico è diviso fra chi è sicuro che stia mentendo e chi invece la vede come una persona del tutto sincera. Gli attacchi di panico vissuti dalla conduttrice durante l’arrivo alle Honduras sono stati infatti individuati come fasulli da molti personaggi conosciuti e ammiratori, spingendo la madre della Cipriani ad intervenire in diverse puntate di Domenica Live. Nell’appuntamento di ieri, la signora ha manifestato in particolare il desiderio di querelare Cristiano Malgioglio, a cui a suo dire la maggiorata avrebbe svelato di voler inscenare l’attacco di panico nella fase precedente al suo arrivo alle Honduras. Intanto molti fan sembrano gradire la presenza pittoresca della Cipriani, che con il suo tacco vertiginoso sulla sabbia delle Honduras ha già dimostrato di non aver del tutto abbandonato certe comodità. Anche a tal proposito la madre ha sottolineato che la concorrente era decisa a portarsi tre valige di vestiti e di avervi dovuto rinunciare, dicendo così addio, fra le altre cose, anche alle sue amate trenta paia di mutandine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori