LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ La lite con Lory Del Santo: Federica Panicucci li divide (Mattino 5)

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Ivana Mrazova innamorati a Mattino Cinque: l’ex tronista e la modella parlano del loro amore svelando la gelosia di lei per l’allenatrice del fidanzato.

luca_onestini_ivanamrazova
Luca e Ivana, amore a gonfie vele

La presenza di Ivana Mrazova e Luca Onestini a Mattino 5 ha fatto tornare a parlare molto dei due ragazzi che si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma che si sono messi insieme solo dopo la fine di questo appuntamento. C’è stata poi l’accesa lite con Lory Del Santo che ha rimproverato al ragazzo di aver evitato di salutarla nonostante anni prima era stato presente a un casting a casa sua. Lo scontro è stato talmente pesante tra i due che è dovuta intervenire la conduttrice Federica Panicucci a sedare gli animi e a dividere la contesa. Dietro a questo battibecco però c’era il malumore di Luca Onestini nei confronti proprio di Lory Del Santo, colpevole di aver parlato male di lui e di Ivana Mrazova durante alcune ospitate in televisione. Alla fine si è glissato sull’argomento e non c’è stato un vero chiarimento. Non è da escludere però che nelle prossime giornate Ivana Mrazova, Luca Onestini e Lory Del Santo possano essere ospiti di qualche trasmissione ancora insieme per chiarire una situazione che si è fatta abbastanza delicata. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA LITE CON LORY DEL SANTO

Dopo aver parlato a lungo della loro storia d’amore nel salotto di Mattino Cinque, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati attaccati da Lory Del Santo, che ha accusato l’ex gieffino di essere stato piuttosto scortese nei suoi confronti: “Hai fatto finta di non conoscermi, non mi hai salutato e invece qualche anno fa sei stato a casa mia. Hai fatto un provino e ci sei stato un’ora”, ha tuonato la nota showgirl nel programma mattutino condotto da Federica Panicucci. Visibilmente in imbarazzo, l’ex tronista ha cercato in tutti i modi di sdrammatizzare, ma è stato incalzato dalle nuove accuse della Del Santo: “Allora ci conosciamo? Oggi fai finta di non sapere chi sono”. A chiarire la questione una volta per tutte, l’intervento successivo di Luca Onestini, che a quanto pare non ha perdonato alla nota opinionista di aver sparlato di lui nel corso di alcune ospitate televisive: “Hai parlato male di noi in diverse trasmissioni, la cosa non mi è piaciuta e pretendi pure che ti saluti? E comunque sono entrato e ho detto buongiorno a tutti. Poi non sono venuto a casa tua, ci siamo visti un’ora fa tre anni fa a un casting. Nient’altro”. (Agg di Fabiola Iuliano)

UN NUOVO PERSONAL TRAINER PER L’EX GIEFFINO

Simpatico siparietto nello studio di Mattino Cinque tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista e la modella sono sempre più innamorati, ma sono anche molto gelosi l’uno dell’altra. In particolare, dietro l’aria fredda di Ivana, si nasconde un cuore passionale al punto da aver costretto il fidanzato a cambiare personale trainer. Da qualche giorno, per prepararsi alla campagna pubblicitaria di un marchio di intimo, Luca ha cominciato ad allenarsi. La sua personale trainer, come ha svelato Luca, era una sensuale e prorompente ragazza che ha fatto infuriare Ivana che non la sopportava. Le due si sono conosciute e hanno cominciato a lanciarsi frecciatine a destra e a sinistra al punto che Luca, non avendo mai visto una tale reazione in Ivana e vedendola così arrabbiata, ha preferito cambiare personale trainer. Avrà puntato su un uomo? “Non so se è una donna o un uomo, lo scoprirò oggi”, ha spiegato Luca mentre Ivana si augura che si presenti un uomo per stare tranquilla mentre il fidanzato si allena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMORE A GONFIE VELE TRA LUCA E IVANA

Luca Onestini e Ivana Mrazova parlano del loro amore a Mattino Cinque. Dopo essersi scambiati il primo bacio davanti alle telecamere del programma di canale 5 quando erano ancora solo amici, l’ex tronista e la modella tornano a parlare ai microfoni di Federica Panicucci per raccontare un amore che è nato a piccoli passi diventando sempre più importante. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ed essersi frequentati fuori, tra i due è nato l’amore che è esploso dopo le vacanze di Natale. Luca, infatti, ha confessato di essersi accorto di amarla quando ha trascorso lontano da lei due settimane di lontananza. Da parte sua, Ivana ha svelato di essersi innamorata perché in Luca ha trovato un uomo buono, generoso e rispettoso. Nonostante siano molto innamorati e felici, però, Luca e Ivana, almeno per il momento, non hanno intenzione di sposarsi e avere subito un figlio. “Abbiamo cominciato a stare sempre insieme. Uscivamo sempre insieme anche con Raffaello. Le cose sono cresciute piano piano. Non viviamo insieme però stiamo praticamente sempre insieme. Ad entrambi piacerebbe diventare genitori. Da lì a dire che vogliamo un figlio e ci vogliamo sposare oggi ne corre”, ha spiegato l’ex tronista.

LA GELOSIA DI IVANA MRAZOVA

Bellissima e sempre sorridente, Ivana Mrazova, da quando si è fidanzata con Luca Onestini, ha anche scoperto di essere molto gelosa. A confessarlo è stato Luca che ha raccontato a Federica Panicucci un episodio particolare. “Devo fare una campagna pubblicitaria di intimo e mi devo rimettere in forma. E’ arrivata la personal trainer e lei si è mostrata subito gelosa. Hanno cominciato a lanciarsi frecciatine. Lei stava sempre con il muso e al cellulare, cosa che non fa mai. Quell’altra continuava a lanciare stoccate e così io mi sono ritrovato tra due fuochi. Per evitare problemi ho deciso di cambiare personale trainer”, ha dichiarato Luca che ha poi lanciato un messaggio a Ivana – “Sappi che ti costringerò a fare lo stesso qualora dovessi esserci l’occasione”. Oltre ad amarsi, dunque, i due sono anche molto gelosi l’uno dell’altra e Ivana non nasconde la voglia di voler trascorrere il resto della sua vita con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori