Marianna Acierno/ Uomini e donne, non è la scelta di Paolo Crivellin: l’accusa della corteggiatrice

- Hedda Hopper

Marianna Acierno non è la scelta di Paolo Crivellin. A Uomini e donne il tronista sceglie Angela Caloisi e la corteggiatrice lancia l’accusa: “Me l’aspettavo però…”

mariannaacierno2018
Marianna Acierno

Non è Marianna Acierno la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista di Uomini e Donne ha infatti scelto Angela Caloisi, dando una grossa delusione alla rivale. “Io lo capisco, me l’aspettavo. – ha dichiarato Marianna dopo aver scoperto da Paolo in studio di non essere la scelta – Il problema è che nonostante me l’aspettassi in fondo pensavo e speravo che fossi un po’ più coraggioso, perchè io mi auguro di sbagliarmi però penso che ci siano un milioni di ragioni per cui oggi tu stia facendo questa scelta. – insinua poi l’ex corteggiatrice, temendo il peggio. Poi continua – Penso però che ci sia un’unica ragione per la quale non avresti dovuto fare questa scelta. Potevi gestirla in maniera diversa” conclude non senza dispiacere e un cenno di rabbia la bella Marianna. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SCELTA È ANGELA?

È furiosa Marianna Acierno di fronte alle prime immagini di Paolo Crivellin assieme ad Angela Caloisi. A poche ore dall’arrivo in villa, Paolo e Angela trascorrono delle ore in piscina e l’attrazione del tronista è evidente. Un segnale che per molti indicherebbe la scelta. Intanto sul web la polemica infuria e non solo per Paolo Crivellin ma soprattutto per la redazione di Uomini e Donne che ha dato spazio a queste scene. “La buffonata dell’harem e delle donne cosi stupide da accettare queste schifezze è inguardabile. Per oggi cambio canale,questo programma sta diventando di una bassezza e di una stupidità senza limiti” scrive una telespettatrice infuriata, mentre c’è chi sottolinea come questo finale sia coerente al percorso fatto da Paolo in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È LEI LA SCELTA?

Il dado è tratto e gli indizi social dei giorni scorsi potrebbero già aver rivelato la verità. Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta? I primi rumors sembrano confermare di sì e la messa in onda potrebbe finalmente rivelare il volto della scelta del tronista dopo oltre cinque mesi di tira e molla. Marianna Acierno sembra essere la fortunata scelta di Paolo Crivellin anche se al momento non ci sono foto ufficiali di coppia e nemmeno conferme da parte di possibili testimoni che li hanno visti insieme. Nelle ultime puntate andate in onda le cose non sembravano poi così pacifiche tra i due e le cose erano peggiorate con l’arrivo dei primi baci del tronista. Molte volte Marianna ha deciso di lasciare lo studio arrabbiata con il tronista, qualche volta è stata ripresa, altre volte è stata punita e lasciata a casa senza essere portata in esterna ma i loro occhi hanno “sempre parlato”. Tutto è cambiato con la famosa lunga esterna in villa?

IL MESSAGGIO SOCIAL, UN INDIZIO?

Paolo Crivellin è apparso sempre indeciso e anche le sue ultime volte in video non sono state poi molto positive visto che le stessa Maria De Filippi lo ha invitato a lasciarsi andare per riuscire a sbloccare questa situazione arrivando ad offrirgli di prendere parte ad un fine settimana in una villa con le sue due corteggiatrici. Proprio qui dovrebbe essere avvenuta la scelta visto che Paolo Crivellin non è più tornato in studio. Gli indizi posiviti sono arrivati via social dove la stessa Marianna ha parlato di “occhi che parlano e che non possono mentire”. La frase era dedicata proprio a Paolo e al fatto che sin dal primo giorno l’ha guardata con occhi diversi oppure no? Lo scopriremo solo con la messa in onda della scelta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori