STEFANO DE MARTINO/ Vicino alla sostituzione? Gaffe dell’inviato, critiche dal web (L’isola dei famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Stefano De Martino, l’inviato in Honduras pronto ad abbandonare il ruolo da inviato? Una videochiamata fa scattare l’allarme ma la verità sembra essere un’altra. (L’isola dei famosi 2018)

stefano_demartino_isola_dei_famosi_cs_2018
Stefano De Martino

Nuova gaffe di Stefano De Martino all’isola dei Famosi: l’inviato, ne momento delle nomination, ha dato la parola a Pola Di Benedetto per fare la sua nomination, ma la ragazza non poteva farlo in quanto migliore della settimana. L’ex madre Natura avrebbe infatti dovuto fare il suo nome successivamente ma è stata poi Alessia Marcuzzi ad accorgersi dell’errore, facendolo notare a Stefano e ai presenti. Un errore che De Martino ha cercato di stemperare con ironia ma che il web non ha perdonato. Molte ancora le critiche per l’inviato di quest’anno che non ha convinto ancora il pubblico che lo trova “inadatto” al ruolo o comunque non ancora pronto. Che le critiche portino alla sostituzione prematura di Stefano? A programma iniziato appare molto difficile anche se all’Isola tutto è possibile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA CIPRIANI “ACCUSA” STEFANO

Un inizio scoppiettante e non senza liti quello della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018 che mette subito in difficoltà Stefano De Martino. L’inviato si trova ancora una volta a dover “domare” un gruppo molto ardito, che tende a parlare l’uno sopra l’altro. Ad aiutare Stefano interviene in più di un’occasione Alessia Marcuzzi, che cerca di rimettere ordine con grande difficoltà. Francesca Cipriani, che voleva rispondere alle dichiarazioni di Cecilia Capriotti, non ha modo di parlare e se la prende proprio con Stefano, chiedendo che la prossima volta le sia data la possibilità di replicare. De Martino, infastidito dal caos creatosi, interviene e ammonisce i naufraghi per il loro comportamento in palapa: “Ragazzi non fatemi fare il maestro delle medie però!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE NOSTALGIA PER L’INVIATO

Ha allarmato e fatto discutere uno scatto pubblicato da Stefano De Martino. L’inviato de l’Isola dei Famosi ha pubblicato lo stamp di una videochiamata con Marcello Sacchetta, suo amico e compagno di avventura ad Amici, cosa che ha fatto credere a molti di sentire la mancanza dello show e di voler tornare a casa. È chiaro che la lontananza degli affetti e, in primis, di suo figlio Santiago, non sia cosa facile per il ballerino ma i fan possono stare tranquilli. Stefano sembra più che convinto a mantenere il suo posto da inviato all’Isola dei Famosi 2018, d’altronde i complimenti da parte del pubblico non mancano. “Stefano ha dato una ventata di novità a questo programma con la sua spontaneità e la sua solarità. Speriamo venga confermato anche nelle prossime edizioni”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI STEFANO BETTARINI

La scelta di andare come inviato all’Isola dei Famosi 2018 non sta premiando Stefano De Martino. La conduzione del ballerino di Amici è stata molto criticata non solo dal popolo del web ma anche dal suo predecessore Stefano Bettarini: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”, ha detto l’ex calciatore a Spy. Che ha aggiunto: “Fa tutto giusto tranne il conteggio dei cocchi. In matematica è proprio rimandato”. Ma nelle ultime ore sul web circola la voce che Stefano De Martino potrebbe lasciare l’Isola perché coinvolto nella faccenda delle canne, che ha già portato all’uscita di scena di Francesco monte: “Stefano De Martino…. Pare sia coinvolto in questa faccenda delle canne” e “Forse anche Stefano De Martino verrà mandato via per la questione Droga?”, si chiedono due utenti su Twitter. (agg. Elisa Porcelluzzi)

LASCERÀ L’ISOLA?

Volto delle Honduras, Stefano De Martino sta sostenendo il suo debutto all’Isola dei Famosi in qualità di inviato ed in base a tutto quello che sta succedendo nel reality, sembra proprio che il suo compito non sia per nulla semplice. L’ex ballerino di Amici si sta impegnando molto per sostituire Alvin, il suo predecessore e a detta di molti fan il vero colosso del reality, ma nel corso delle prime dirette avrebbe già dimostrato di avere un polso fermo. De Martino è infatti intervenuto senza battere ciglio di fronte alle accuse dirette da Eva Henger a Francesco Monte, sottolineando di non essere mai stato informato del famoso cannagate. Ed è proprio riguardo ai rumors che sono esplosi sui social su questa vicenda che molti telespettatori si stanno chiedendo se il ballerino sia già pronto a lasciare il reality.

A sollevare diversi dubbi è stato uno screenshot pubblicato da De Martino su Instagram, riguardo ad una videochiamata fatta con l’amico Marcello Sacchetta e motivo che farebbe pensare ad un suo possibile ritorno ad Amici. Ad alimentare inoltre i timori delle ammiratrici sono state alcune parole di Alberto Dandolo, che svelando alcuni presunti retroscena sulle persone implicate nell’affair marijuana alle Honduras, ha parlato anche del coinvolgimento di qualcuno che ha un ruolo pesante nel reality. Impossibile quindi per i fan non pensare proprio a De Martino, l’unico che in costante contatto con i Naufraghi potrebbe assumere eventualmente una posizione rischiosa.

NON SOLO I TELESPETTATORI A PARLARE DI LUI

A parlare di Stefano De Martino non sono ovviamente solo i telespettatori e appassionati dell’Isola dei Famosi 2018. Negli ultimi giorni Jeremias Rodriguez ha voluto rompere un presunto silenzio sull’ex cognato, rivelando che in seguito alla separazione fra il ballerino e la sorella Belen, il primo avrebbe deciso di togliere la parola all’intera famiglia dell’argentina. Una versione a cui manca la campana del diretto interessato, ma che per molti è preludio di un possibile arrivo di Jeremias alle Honduras. I social invece sembrano più concentrati sulla possibilità che De Martino possa diventare addirittura conduttore del Grande Fratello versione Nip, mentre altri si sono lanciati in accusa accese riguardo alle sue capacità di fare l’inviato del reality. Inevitabile che il ballerino si scontrasse con la popolarità registrata dal predecessore Alvin, l’unico agli occhi di molti ad avere le qualità giuste per sostenere un ruolo così stressante e complicato. Durante la prima diretta infatti, molti telespettatori si sono lanciati in critiche accese nei confronti di De Martino, accusandolo grazie a molti tweet di non essere idoneo come spalla di Alessia Marcuzzi. Altri visionari prevedono già che il ballerino verrà sostituito da Raz Degan, vincitore della scorsa edizione dell’Isola e avvistato a Milano nelle ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori