Striscia la notizia/ Moreno Morello indaga sui soldi che girano nel calcio giovanile (oggi, 5 febbraio 2018)

- Elisa Porcelluzzi

Da questa sera, lunedì 5 febbraio, i due comici palermitani Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia, prendendo il posto di Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

ficarra_picone_striscia
Ficarra e Picone conducono Striscia la notizia

Moreno Morello torna tra i protagonisti di Striscia la Notizia stasera. L’inviato del telegiornale satirico indagherà sui soldi che girano nel calcio giovanile. Al centro del mirino ci sono le società di Chievo Verona e Cesena. Le anticipazioni ci dicono infatti che il telegiornale satirico si è mosso sui bilanci delle due squadre, scoprendo come si muovano molti soldi tra le due città, addirittura cinque milioni per tre calciatori ceduti dal Cesena al Chievo e che sono tornati indietro nel giro di dodici giorni. Una situazione alquanto particolare sulla quale le società hanno detto di non aver nulla da dire. Staremo a vedere stasera durante Striscia la Notizia, dove tornano alla conduzione Ficarra e Picone, cosa racconterà Moreno Morello e quali altre situazioni tirerà fuori in merito alla questione citata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Appuntamento alle 20.40

Questa sera, lunedì 5 febbraio, alle 20.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Sabato 3 febbraio è andata in onda l’ultima puntata del tg satirico condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che ha registrato una media di 4.439.000 spettatori con uno share del 18.3%. Al termine della puntata Michelle ha tenuto a ringraziare Gerry: “È stato veramente un onore lavorare con te sei una persona speciale. il pubblico ti ama”, ha detto la showgirl svizzera. “Viva Striscia, Viva la grande famiglia di Striscia”, ha aggiunto Scotti che ha fatto un grande in bocca al lupo alla Hunziker per la nuova avventura che l’aspetta a Sanremo. Anche Like, la cagnolina che li ha accompagnati in questo viaggio, abbandonerà il bancone di Striscia. I due hanno poi annunciato i loro successori: “Vi lasciamo in buone mani: arrivano Ficara e Picone”. I due comici palermitani condurranno Striscia fino al 9 giugno. 

Il ritorno di Ficarra e Picone

Da oggi, lunedì 5 febbraio, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia, prendendo il posto di Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Per i due comici si tratta della quattordicesima stagione consecutiva dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno fino a sabato 9 giugno, giorno dell’ultima puntata della 30ª edizione di Striscia. “Ogni volta che tocca a noi condurre Striscia si vota per qualcosa e stavolta il presidente Mattarella, siciliano come noi, ci ha telefonato proprio per chiederci quando subentravamo per fissare la data dell’elezione”, hanno scherzato i due comici intervistati da La Stampa. Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno debuttato alla conduzione di Striscia nella stagione 2004/2005 e a oggi hanno condotto ben 906 puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori