UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Tina e Gemma: quasi rissa per colpa di Giorgio (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Sossio Aruta ha ringraziato i suoi numerosissimi fan per il successo del suo libro “Yo Soy un Pajaro”. Ecco tutte le info. 

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Continuano le risse negli Studi Elios di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le regine indiscusse del trono over e sfiorano spesso delle risse con i fiocchi. Ed intanto, si vocifera la possibilità di vedere la dama torinese su Rai1, ballare in occasione della nuova stagione di Ballando con le stelle che aprirà i battenti molto presto. Ma per quale motivo Tina e Gemma sarebbero quasi arrivate alle mani negli ultimi tempi? Il motivo del contendere è sempre lui, il cavaliere Giorgio Manetti: “Non ti vuole più”, urla in studio la burrosa opinionista di Maria De Filippi perdendo letteralmente le staffe. “Ti strozzo gallina!”, è poi la frase che ha fatto scatenare le due donne, che sono venute quasi alle mani. Solo la scorsa settimana, le due avevano nuovamente litigato e proprio l’ex vamp si era scagliata contro la dama: “Io sono invidiosa di te? Sono invidiosa solo di me stessa. Allora diciamola tutta. Una volta che si spengono queste luci, la signora Gemma Galgani quanti uomini ha? Quanti baldi giovani la vanno a cercare? Di lei non si ricorda nemmeno il parroco! Perché la televisione ha questo grande potere. Sei la barzelletta d’Italia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANNA TEDESCO DIVIDE IL PUBBLICO

Anna Tedesco è una delle dama che divide maggiormente il pubblico del trono over di Uomini e Donne. Da una parte ci sono i telespettatori che apprezzano il suo coraggio e la sua voglia di andare avanti nonostante le continue critiche che riceve; dall’altra, invece, ci sono quelli convinti che abbia mentito sul suo rapporto con Giorgio Manetti. Anna, tuttavia, dopo aver inizialmente lasciato il programma in seguito alle polemiche nate per la sua amicizia con Giorgio, è tornata in trasmissione per trovare l’amore e sui social sfoggia il suo sorriso e il so ottimismo. Sempre presente su Facebook, infatti, Anna dimostra di non aver assolutamente perso la voglia d’innamorarsi. “Guardare alla vita con ottimismo non sempre è facile. Ma il sole che sorge nuovo ogni giorno ci insegna che è possibile. BuonOggi … con un sorriso”, scrive la dama regalando ai fans il suo meraviglioso sorriso. Al momento, Anna sta conoscendo una persona, ma si tratta di una conoscenza che è ancora agli inizi. Dopo le delusioni ricevute, infatti, la dama non vuole assolutamente illudersi e, per il momento, si gode l’affetto dei fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA RINGRAZIA I FANS

Sossio Aruta, reduce dal successo di Uomini e Donne, ieri pomeriggio è tornato sui social per ringraziare chi, dopo aver attentamente letto il suo libro dal titolo “Yo Soy un Pajaro”, lo ha valutato con una recensione positiva. “Grazie a tutti per l’immenso interesse riguardo il mio libro, non mi aspettavo questo clamore”, ha ammesso il cavaliere con un post su Instagram “continuo ad avere tantissime richieste ma soprattutto recensioni positive sul racconto della mia vita, un modo di conoscere e sapere tutto di me, direi inedito”. Con le sue parole, il cavaliere del trono over ha inoltre ringraziato colei che ha messo nero su bianco tutta la sua esistenza, la scrittrice Tina Marasca, “capace di raccontarla attraverso la sua mano in modo piacevole e leggero senza un minimo di noia, ma con tanto interesse… perché come dico sempre è tutto, purtroppo per me, fott*** vero!”. Se vi siete persi il suo post e l’immagine che lo accompagna, potete cliccare qui.

OROSCOPO FAVOREVOLE PER GEMMA GALGANI, MA…

Non c’è pace per Gemma Galgani, che da quando ha scavato a fondo nel suo cuore riscoprendo tutto l’amore per Giorgio Manetti, non ha fatto altro che dominare tutte le trame del trono over con i suoi sempre più disperati tentativi di conquista. Nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne, la dama continuerà a corteggiare con insistenza l’affascinante cavaliere, ma anche se lui ha già diverse volte chiarito di non essere più interessato alla sua corte, lei continuerà imperterrita a tentare il tutto per tutto. Riuscirà finalmente a conquistare l’amato gabbiano? Per il momento, nessuna conferma sembra trapelare dalle anticipazioni, anche se la Galgani assicura che in questa settimana, potrebbero arrivare nella sua vita moltissime novità. A confermarlo – sempre secondo la dama – l’oroscopo settimanale stilato da Paolo Fox, che ha inserito il suo segno in uno dei posti più alti della graduatoria. “E con Paolo Fox con l’arrivo di Saturno e Giove sempre più su!”, si legge infatti in uno degli ultimi post sul suo profilo social. Se vi siete persi il suo commento, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori