BELEN RODRIGUEZ/ Il dito medio di Andrea Iannone? Lei evita le polemiche e pubblica le foto

- Sebastiano Cascone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati immortalati da Novella 2000 durante un bacio di arrivederci e non hanno gradito l’invasione della privacy. Poi però qualcosa è cambiato…

belen_iannone_dito_medio_foto_novella_2000_2018
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono arrabbiati per la violazione della privacy e il servizio di Novella 2000? La coppia è stata sorpresa nel bacio di arrivederci prima della partenza di lei per New York ed è sembrata arrabbiata, tanto che il pilota della Suzuki non è riuscito a trattenere il gestaccio. Ma a quanto pare, la modella argentina ha preferito smorzare gli animi, forse per fare un po’ di ironia per la brutta figura del fidanzato. Ecco perché qualche ora fa ha pubblicato l’articolo completo della rivista esperta in gossip, a partire dall’immagine in cui bacia il fidanzato, passando poi per il gestaccio di Andrea e il soccorso della sua amica Patrizia Riffini, che cerca di dividere la coppia per evitare nuove brutte figure. La decisione di evitare ulteriori polemiche, pubblicando le immagini di Novella 2000, mette a tacere le critiche che avevano puntualmente ad essere numerose nei social network. Belen è uscita a testa alta anche in questo caso, mentre Andrea Iannone in questi giorni non si esprime nel suo profilo Instagram, impegnato più che altro nelle prove della MotoGp. (Agg. di Dorigo Annalisa)

IL GESTACCIO DI ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, sui social, e per strada, smentiscono categoricamente le voci di presunta crisi, mostrando, a tutto il mondo, l’affetto e l’attrazione che li lega da oltre un anno. Il settimanale Novella 2000, in edicola questa settimana, ha immortalato la coppia sottocasa prima di separarsi: il motociclista in partenza per il Giappone mentre la showgirl argentina era in procinto di prendere l’aereo per New York per la realizzazione di un servizio fotografico. Il corridore, forse, infastidito dall’invadenza dei paparazzi, ha sospeso momentaneamente i baci alla fidanzata, per fare un gestaccio (dito medio) in direzione dei fotografi. Voglia di privacy dopo un periodo di intensa esposizione mediatica? Nel frattempo, il web si interroga sul like che Belen avrebbe messo sul comunicato ufficiale di Francesco Monte su Instagram, circa la volontà di difendersi, nelle sedi legali, dalle accuse di Eva Henger per il cannagate. L’ex cognata, in questo momento delicato, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza emotiva all’ex naufrago che sta vivendo un momento non facile dal punto di vista personale. Quattro anni, sempre assieme, nella stessa famiglia, non si possono cancellare in poche settimane. Cosa ne penserà la sorella Cecilia (ed il neo compagno Ignazio Moser) di questa netta presa di posizione?

BELEN PAPARAZZATA INSIEME AD UN NUOVO AMICO

Belen fotografata a New York in compagnia di un nuovo amico, in esclusiva, per il settimanale Mio. E’ una serie di fotografie dolci e divertenti, una sequenza in cui Belen ha accanto il famosissimo fotografo di moda tedesco Timur Emek, che l’aspettava per organizzare nel suo mega-studio newyorkese un servizio di moda in piena regola. Sorrisi, complicità, qualche broncio e finalmente un’espressione serena, cosa che sul volto ‘italiano’ della signora Rodriguez manca da parecchio. Di certo per la vedette argentina la pressione mediatica dalle nostre parti è molto alta: le presunte crisi con il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone, la nuova sofferta storia d’amore della sorella Cecilia e i guai dell’ex cognatino Francesco Monte, il quasi ufficiale fidanzamento del suo ex Stefano De Martino con una blogger e la sua presenza all’Isola dei Famosi non hanno lasciato dormire a Belen sonni tranquilli. “Chissà se questi magnifici sorrisi nel pieno centro di New York saranno per lei una svolta importante”, si domanda il settimanale Mio”, “o soltanto un pomeriggio di selfie tra amici con uno dei fotografi più importanti del mondo!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori