ISOLA DEI FAMOSI 2018/ La crisi di Elena Morali: tutta colpa della prova ricompensa

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti, in nomination con Simone Barbato e Alessia Mancini. Craig Warwick vede il fantasma del nonno di Filippo Nardi.

cecilia_capriotti_isola_dei_famosi_cs_2018
Cecilia Capriotti - Isola dei Famosi 2018

Primo momento di sconforto per Elena Morali all’Isola dei Famosi 2018. Tutta colpa della prova ricompensa. La naufraga, infatti, non è riuscita a fornire il suo contributo alla squadra dei Peor che ha così perso. La prova prevedeva l’abbattimento del muro di legno della squadra avversaria con delle palle. Elena non è riuscita a colpire neanche una volta il muro e la sconfitta l’ha abbattuta. “Oggi il gioco è andato malissimo. Mi sono sentita come se fossi inutile e soprattutto mi sentivo la causa del fallimento della nostra squadra“, ha dichiarato Elena che è stata consolata dai compagni di squadra che hanno cercato di tirarle su il morale. “Lei è rimasta male perché ha provato un senso di impotenza” – ha detto Amaurys trovando conferma nelle successive parole della Morali che ha poi aggiunto – “Sì, faccio schifo a lanciare. Se magari fossi stata più brava, non sarebbe cambiato molto però…”. Anche Cecilia Capriotti ha invitato Elena a non pensarsi e a prendere la sconfitta come un punto da cui ripartire (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO FERRI NUOVO PROTAGONISTA DOPO L’USCITA DI MONTE?

Sicuramente il testimone dovrà passare a qualcuno adesso e chi se non Marco Ferri? All’Isola dei Famosi Francesco Monte ha lasciato un vuoto incolmabile che solo il giovane figlio del calciatore potrà riempire a meno che la produzione non decida di correre ai ripari chiamando un sostituto e facendolo approdare in Honduras proprio la prossima settimana. Rimane il fatto che il reality deve fare i conti già con due abbandoni che l’arrivo della Morali e del “mimo” sicuramente non sono ancora a riempire. In Italia e nei talk show tutti sono pronti a puntare su Marco Ferri, unico erede di Monte dopo il suo abbandono. I due avevano molto legato  sull’isola e sicuramente il giovane sarà in grado non solo di arrivare lontano visto che sta lavorando duro per farsi voler bene ma anche “fisicamente” gli sforzi delle prove non lo preoccupano. Arriverà davvero tra i finalisti di questa edizione del reality show di Canale 5? (Hedda Hopper)

CRAIG E I SUOI ANGELI, CHI SARA’ IL PROSSIMO?

Trash ed eventi ultraterrenni si uniscono all’Isola dei famosi 2018, reality show caratterizzato come mai in passato da polemiche e critiche. Mentre fuori dal programma impazza la questione Francesco Monte / Eva Henger, all’interno dello stesso accade qualcosa di inaspettato e che chiama in causa Craig Warwick. Il concorrente ha infatti annunciato a Filippo Nardi di avere visto una presenza misteriosa sopra di lui mentre dormiva. Nulla a che vedere con un misterioso nuovo concorrente sbarcato sull’isola all’insaputa dei propri compagni. Questa volta, a detta di Warwick si tratta davvero di un’entità incorporea che l’ex gieffino ha subito ricondotto al nonno scomparso. La descrizione del compagno sembrava proprio essere quella del nonno materno, che in passato aveva avuto qualche screzio con il padre. Ecco le parole di Craig: “Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava. Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te e ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé”. È davvero possibile credergli? (Agg. di Dorigo Annalisa)

I CONCORRENTI IN NOMINATION

Chi sarà l’eliminato dell’Isola dei Famosi 2018 nel corso della quarta puntata in onda martedì 13 febbraio? In nomination ci sono Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini. Se, inizialmente, i pronostici davano per spacciato l’ex naufrago solitario non avendo avuto tempo di farsi conoscere, nelle ultime ore, in pole per tornare in Italia, è salita Cecilia Capriotti che sta trascorrendo la sua terza settimana sull’Isola dei Peor non essendo riuscita a legare davvero con nessuno dei naufraghi. Dopo aver litigato i primi giorni con Alessia Mancini e, successivamente, con Eva Henger e Francesca Cipriani, la scorsa settimana ha avuto anche uno scontro in diretta con Filippo Nardi che sta diventando sempre più insofferente nei suoi confronti. Sull’Isola dei Mejor sono quasi certi che a lasciare l’Isola sarà proprio la Capriotti che, a loro dire, non è riuscita ad abituarsi alla vita da naufraga e trascorre tutto il suo tempo a lamentarsi. Sarà davvero lei, dunque, la nuova eliminata dell’Isola?

PAOLA DI BENEDETTO ATTACCA CECILIA CAPRIOTTI

Cecilia Capriotti continua ad essere nel mirino delle donne. Dopo gli scontri con Alessia, Rosa, Francesca ed Eva, nelle ultime ore, a scagliarsi contro di lei è stata Paola Di Benedetto. La modella, furiosa, ha attaccato Cecilia, rea di fare la doppia faccia e di essere tra le più ipocrite dell’isola. “Cecilia falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per s*pare, per farla sc*pare da qualcuno’. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’. Lei è subdola”, ha sbottato la Di Benedetto. Nella prossima puntata dell’Isola, dunque, ci saranno scintille? I fans del reality non aspettano altro dopo la delusione ricevuto nella scorsa puntata quando si aspettavano una serata ricca di colpi di scena che, invece, non sono arrivati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori