Barbara Berlusconi, è nato il figlio Francesco Amos/ Quarto fiocco azzurro: i commenti su Twitter

- Silvana Palazzo

Barbara Berlusconi di nuovo mamma: è nato Francesco Amos, il quarto figlio maschio e l’undicesimo nipote di nonno Silvio. Solo 15 mesi fa è nato Leone.

barbara_berlusconi
Barbara Berlusconi, è nato il figlio Francesco Amos

Barbara Berlusconi, classe 1984, è diventata mamma per la quarta volta: mercoledì sera in una clinica in svizzera è nato Francesco Amos. “Barbara Berlusconi mia coscritta ha partorito il 4 figlio… mi sento vecchia… tanto vecchia…”, ha commentato con ironia una ragazza su Twitter. Per la  primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario si tratta del quarto figlio maschio, il secondo nato dalla relazione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri: i due sono diventati genitori di Leone il 14 novembre 2016, 15 mesi fa. “Barbara Berlusconi da sola in prima linea per aumentare la natalità in Italia” e “Ho perso il conto dei figli di Barbara Berlusconi”, hanno commentato due utenti sul social network. Tra la relazione con Giorgio Valaguzzo, da cui ja avuto i figli Alessandro ed Edoard, e quella con Lorenzo Guerrieri, Barbara Berlusconi è stata sentimentalmente legata al calciatore brasiliano Alexandre Pato dal 2011 e il 2013. (agg. Elisa Porcelluzzi)

SECONDO FIGLIO CON LORENZO GUERRIERI

Un altro fiocco azzurro in casa Berlusconi. Barbara, 33 anni e primogenita di Silvio e Veronica Lario, ha dato alla luce Francesco Amos, nato ieri, 28 febbraio in una clinica svizzera. Si tratta del secondo figlio con il compagno Lorenzo Guerrieri, 28 anni, che arriva dopo quattro anni d’amore, e il primogenito Leone, che ha un anno. Una bella storia d’amore quella con Lorenzo Guerrieri, che preferisce stare al riparo dai riflettori e dai paparazzi. La coppia sta insieme da alcuni anni ma le paparazzate sono davvero poche, tanto che in più di un’occasione si è creduto – non vedendoli insieme – che fossero in crisi. Le voci sono state però ogni volta smentite: Barbara Berlusconi e Lorenzo sono una coppia serena e molto felice, e l’arrivo di Francesco Amos lo conferma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’UNDICESIMO REGALO PER NONO SILVIO

Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quarta volta. La figlia del Cavaliere ha avuto il quarto maschio e per nonno Silvio si tratta dell’undicesimo nipote. Un bel regalo per silvio Berlusconi a pochi giorni dalle elezioni politiche del 4 marzo. Per Barbara Berlusconi che, durante i mesi di gravidanza ha partecipato meno alle uscite pubbliche, saranno giorni di riposo e di gioia. A fare gli auguri alla neomamma è stato anche il Milan che, sul profilo Twitter ufficiale, ha scritto: “Ieri sera Barbara Berlusconi, Presidente di #FondazioneMilan, è diventata mamma per la quarta volta: benvenuto Francesco Amos!”. Barbara Berlusconi, pur avendo solo 33 anni, ha avuto una vita intensa dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della storia con Giorgio Valaguzza, padre dei primi due figli e la relazione con l’ex calciatore del Milan, Pato, la figlia del Cavaliere ha trovato nuovamente la serenità accanto a Lorenzo Guerrieri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUE ANNI RIVOLUZIONATI PER LA FIGLIA DI SILVIO BERLUSCONI

Forse anche Barbara Berlusconi, dopo ben tre figli maschi, ha pensato che il quarto sarebbe stato femmina, ma così non è stato. A distanza di poco meno di due anni, la bella figlia di Silvio Berlusconi ha dato alla luce il suo quarto figlio nonché undicesimo nipote per Silvio Berlusconi che mai come in questi giorni è impegnatissimo tra studi televisivi e incontri ad un passo dalle nuove elezioni. La figlia, intanto, ha dato alla luce suo figlio in una clinica svizzera proprio ieri sera chiuendo un ciclo di due anni davvero rivoluzionari in cui è stata per gran parte incinta e poi mamma bis, almeno per quel che riguarda il suo nuovo compagno Lorenzo Guerrieri. La gravidanza è stata “annunciata” ufficialmente da Chi la scorsa estate quando i paparazzi sono riusciti ad immortalare Barbara al mare già con le forme ben pronunciate indice di una gravidanza avanzata e che è arrivata otto mesi dopo la nascita del piccolo Leone. Quando avremo una foto ufficiale anche sui social? Al momento tutto tace visto che la bella Barbara è assente da Instagram da metà febbraio, in questa seconda parte di settimana arriverà la prima foto social del piccolo Francesco Amos? (Hedda Hopper)

QUARTO MASCHIO PER LEI

È nato il quarto figlio di Barbara Berlusconi: la primogenita di Silvio e Veronica Lario ha dato alla luce Francesco Amos. Il bambino è nato in una clinica svizzera ed è il secondo figlio nato dalla relazione della presidente di Fondazione Milan con Lorenzo Guerrieri. Quest’ultimo è manager del team di consulenza strategica di Deloitte, mentre Barbara è anche vicepresidente e amministratore del Milan con delega alle funzioni sociali non sportive. Le prime immagini della figlia dell’ex premier di nuovo in dolce attesa erano circolate otto mesi dopo la nascita di Leone, suo terzogenito e primo figlio nato dall’amore con Guerrieri, dato alla luce il 14 novembre 2016. Barbara Berlusconi ha altri due figli, avuti invece dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Sono Alessandro, nato nel 2008, ed Edoardo, nato a luglio del 2009. Tutti e quattro i figli di Barbara Berlusconi sono maschi. Francesco Amos è per Silvio Berlusconi l’undicesimo nipote.

BARBARA BERLUSCONI DI NUOVO MAMMA: È NATO FRANCESCO AMOS

Non molto tempo fa Silvio Berlusconi si è espresso in tv sulla figlia Barbara. Lo ha fatto nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda lo scorso 2 novembre su Canale 5. «Barbara è forte, sicura, una mamma straordinaria», il commento del leader di Forza Italia quando gli è stato chiesto di presentare i figli con un aggettivo. Un elogio alla Barbara mamma che lo ha reso nonno ancora una volta. Francesco Amos è nato infatti dall’amore con l’imprenditore originario di Monza, che Barbara ha conosciuto quando lavorava come barman. Il 27enne è entrato nella sua vita poco dopo la fine della relazione con Alexandre Pato, ex attaccante del Milan. Stando a quanto riportato da Fanpage, la loro conoscenza sarebbe cominciata proprio quando la Berlusconi frequentava con Nato il locale dove lavorava Lorenzo Guerrieri. Adriano Galliani invece recentemente ha parlato del rapporto con la figlia dell’ex premier, quando entrambi si occupavano del Milan, confermando le tensioni: «Il rapporto con Barbara Berlusconi è stato difficile non posso mentire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori