Francesco Monte, canna-gate/ Il video per Paola e l’ironia di Vladimir Luxuria: “Ci credo come…”

- Anna Montesano

Francesco Monte, continua il caso canna-gate all’Isola dei Famosi. Mentre Eva Henger fa nuove accuse, Mara Venier lancia un appello all’ex naufrago. Lui lo accoglierà?

francesco_monte_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesco Monte compie 30 anni

Francesco Monte non vede l’ora di riabbracciare Paola Di Benedetto. Ecco perchè, durante l’ultima puntata in onda del programma, ha voluto dedicare delle parole di affetto per la Madre Natura. “Ciao Paoletta, sto bene, sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Quando ci vediamo ti racconto bene. – ha affermato l’ex tronista – Ti sto seguendo e per quel poco che ho conosciuto di te stai mostrando una bellissima personalità. Ho avuto modo di ascoltare le parole che hai detto su di noi e volevo dirti che da parte mia c’è la volontà di continuare la mia conoscenza. Egoisticamente spero tu possa uscire stasera così so dove trovarti”. Paola è stata eliminata ma, come potete ben vedere, si è comunque fermata nella seconda isola con Filippo Nardi, per guadagnare un nuovo accesso in gioco. Difficilmente però, la bella showgirl potrebbe rientrare in gara e quindi, gli estimatori non vedono l’ora di poterla rivedere tra le braccia dell’ex di Cecilia Rodriguez. Dopo lo scandalo del canna-gate, il ragazzo avrà sicuramente bisogno di un poco di conforto. Ed intanto Vladimir Luxuria ha ironizzato su questo “amore”: “Credo all’amore tra Paola e Francesco come sto credendo a tutte le promesse elettorali”, ha twittato, ricevendo – di contro – svariati consensi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE ACCUSE DI CRAIG

Craig Warwick dopo essere uscito dall’Isola pare essere un fiume in piena. Ecco perché, intervistato da FanPage, ha voluto dire la sua sparandola proprio grossa. Secondo il sensitivo infatti, tra Eva Henger e Francesco Monte ci sarebbe stato anche un accordo.  “Eva è impazzita perché Monte ha rotto il patto”, il succo del discorso. Poi l’uomo ha precisato con un attacco durissimo: “È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire”. Di seguito Craig ha svelato che Eva era molto arrabbiata con Francesco perché avendo la stessa agenzia si erano promessi di non nominarsi: “Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Durante la prima settimana non ha smesso un attimo di parlare di lui”. In ultimo Warwick ha difeso la produzione: “Sì, quando ho lasciato il gioco la produzione mi ha messo al corrente di quanto stava accadendo in Italia ma nessuno mi ha detto cosa dire. Mi hanno solo invitato a confermare se avessi visto, o a non farlo nel caso non avessi visto niente. Mi è stato detto di fare solo quello che sentivo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’APPELLO DI MARA VENIER

Mara Venier ha lanciato l’amo nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi: per chiarire questa vicenda del canna-gate, Francesco Monte dovrebbe venire in studio ed avere una volta per tutte questa confronto con Eva Henger. Un invito che sin da subito l’ex tronista di Uomini e Donne non ha accettato e questo solo per risolvere questa delicata vicenda nelle sedi opportune: in tribunale. Difficile quindi che Francesco risponda positivamente all’appello di Mara Venier e torni quindi in studio, mettendoci la faccia. Diversa la posizione di Eva, che la faccia ha deciso di mettercela a tutto tondo, scatenando anche l’ira di Alessia Marcuzzi. “In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire – dichiara la prima concorrente eliminata all’Isola dei famosi al settimanale Oggi – Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”.

UNA NUOVA PROVA AI DANNI DI FRANCESCO MONTE

Eva Henger è determinata ad ottenere giustizia, Francesco Monte pronto a difendersi e a mostrare la sua innocenza, anche se le prove contro di lui aumentano. L’ultima è la nota vocale che Nadia Rinaldi avrebbe inviato a Eva Henger e con la quale l’attrice romana si sarebbe scusata con l’amica per non aver detto la verità sul canna-gate, schierandosi dunque dalla sua parte. Una prova celata che peggiora al momento la posizione di Francesco Monte. L’ex naufrago intanto pensa a Paola Di Benedetto e al suo ritorno in Italia. Tra i due potrebbe nascere un grande amore, eppure anche questo flirt è stato messo in discussione: c’è chi dice sia tutto finto ma solo il tempo potrà rispondere a questo ennesimo dubbio si Francesco Monte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori