Kate Middleton e Megan Markle / Il linguaggio del corpo svela le differenze: una calma e l’altra passionale

- Valentina Gambino

Kate Middleton, la terza gravidanza: “William è in fase rifiuto!”, arriva la seconda femminuccia? I tabloid dicono di sì per via della forma del suo pancione, le news.

katemiddleton2017
Kate Middleton e l'abito di Zara da 50 euro

Uscita pubblica per Kate Middleton e Meghan Markle insieme al Principe William e al Principe Harry. Le due donne si sono presentate con un abito blu, più scuro quello della futura sposa. Secondo l’esperta del linguaggio del corpo, interpellata dal Sun, le differenze tra le due cognate sarebbero notevoli. Kate, sempre molto elegante e raffinata, è una donna più calma mentre Meghan è una donna più passionale e desiderosa di raggiungere subito gli obiettivi. “A differenza di William e Kate, che sembrano più tranquilli, il linguaggio del corpo di Meghan suggerisce un’impazienza di cambiare le cose. Harry ha avuto un inizio più lento, ma si è riscaldato alla stessa velocità, ottenendo cenni d’incoraggiamento dalla futura sposa”, ha detto l’esperta del linguaggio. Nonostante le differenze, sia Kate che Meghan sono molto legate alla famiglia. La Markle, infatti, pur essendo stata accolta nella famiglia reale da pochi mesi, è molto unita a quella che è la sua nuova famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kate Middleton e Meghan Markle, due donne diverse

Kate Middleton non rinuncia ai suoi impegni nonostante la gravidanza. Dietro la scelta della moglie del Principe William ci sarebbe la volontà di non lasciare la scena a Meghan Markle che, da quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale con il Principe Harry, è diventata la nuova beniamina dei sudditi inglesi. Bellissima, elegante e con un sorriso contagioso, Meghan ha conquistato tutti, in poche settimane, con la sua semplicità. Secondo un’esperta del linguaggio contattata dal Sun, tra Meghan e Kate, la vera leader è la futura moglie del Principe Harry. “Kate adotta un approccio più calmo e misurato, molto simile a quello del marito, mentre la passionalità e la sicurezza di Meghan irrompono nella scena, la rendono leader e catalizzatrice di attenzione”, afferma l’esperta che poi, parlando di Meghan e Harry come coppia, aggiunge – “Sono più energici e spontanei, parlano con passione e utilizzano i movimenti delle mani per rimarcare i loro punti di vista. La postura eretta di Meghan, con un braccio poggiato sulla sedia, è la posizione di un leader, di chi ha ben chiaro quali siano i suoi desideri e cosa fare” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kate Middleton non rinuncia ai suoi impegni

Sebbene manchino solo poche settimane al parto, previsto per metà aprile, Kate Middleton non rinuncia agli impegni pubblici, dimostrando di essere particolarmente attenta alle tematiche da sempre care alla casa reale e al marito William. E tra un impegno e l’altro, per la Duchessa di Cambridge c’è stato anche il tempo per una visita da sola alla National Portrait Gallery di Londra. Senza il marito al suo fianco, Kate ha sfidato il maltempo indossando un abitino con cascata di margherite a tratti primaverili, nonostante la neve che cadeva copiosa nella capitale. Si tratta di un vestito premaman disegnato da Orla Kiely che presnta una cascata di margherite gialle e azzurre. Un look completato da un cappotto scuro e dalle preziose décolletées di Gianvito Rossi ai piedi. E concluso questo impegno, è stata la volta dell’anteprima della mostra Victorian Giants: The Birth of Art Photography, a conferma di un affetto mai nascosto per la fotografia in generale. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Continuano gli impegni publici

Kate Middleton e il principe William sono pronti ad accogliere la loro terzogenita. La duchessa di Cambridge dimostra grandissima attenzione alle tematiche della maternità, sostenendo il mondo della ginecologia. E’ stata infatti da poco presente per aprire la campagna che promuove l’assistenza infermieristica in tutto il globo terrestre. La donna ha incontrato ginecologi e ostetriche per cercare di essere solidale con cause molto importanti, legate soprattutto all’assistenza e alla volontà di essere vicini anche alle donne in difficoltà. Un bel gesto da una donna importante e conosciuta in tutto il mondo che sta vivendo la sua terza maternità come un’esperienza nuova anche perché probabilmente sarà la prima femminuccia della coppia. Ancora una volta Kate Middleton ha fatto centro, risultando sempre più simpatica al pubblico femminile che ha voglia di starle vicino in questo momento di crescita personale. (agg. di Matteo Fantozzi)

“William è in fase rifiuto”

La Royal family apparentemente sembra un sogno. Perfetti, ricchi, felici. Ecco perchè la stampa inglese ha soprannominato “fab four” le coppie formate dai principi William e Harry d’Inghilterra con le rispettive compagne di vita, Kate Middleton e Meghan Markle. Dopo lo scorso Natale è ufficialmente arrivata anche la seconda uscita pubblica per prendere parte al First Annual Royal Foundation Forum, un evento creato per sottolineare le attività della The Royal Foundation, creata nel 2011 dai due rampolli di casa Windsor. “Quando lavoriamo insieme siamo più grandi della somma delle nostre parti”, ha affermato William. La stampa invece, ha immortalato anche dei momenti di ilarità tra i quattro, a testimonianza dell’ottimo feeling che – è il caso di dirlo – regna sovrano. Nel frattempo la duchessa di Cambridge, nonostante la terza gravidanza ha proseguito i suoi incontri ufficiali, prima visitando il Royal College di Londra e poi si è spostata al St. Thomas’ Hospital per il lancio della campagna Nursing Now.

Kate Middleton aspetta una femminuccia? Gli indizi

Kate Middleton quindi, nonostante la gravidanza, continua serenamente a rispettare gli impegni, consultando la sua fitta agenda. Secondo ciò che riporta People, interrogata da uno dei presenti, la duchessa avrebbe confidato che William è nella fase rifiuto, questo – naturalmente – in riferimento al bebè in arrivo. Durante questi incontri pubblici, la moglie del Principe indossava un abito blu con soprabito abbinato di Kate Seraphine, marchio di abiti premaman molto fashion e in voga. Il terzo bebè arriverà ufficialmente ad aprile e secondo i tabloid inglesi, proprio il pancione di Kate potrebbe rivelare il sesso del nascituro. Ecco perchè, si parla di una sorellina per George e Charlotte, per via della rotondità della pancia, molto simile anche quando aspettava la secondogenita. Tra le numerose persone presenti all’incontro c’era anche Jacqueline Dunkley-Bent, una delle ostetriche che ha fatto nascere proprio la piccola Charlotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori