Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 1 marzo 2018: situazioni positive per il Cancro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 1 marzo 2018. Previsioni: Sagittario ormai da troppo tempo arrabbiato. Gemelli in calo, Cancro giornata positiva e gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 1 MARZO 2018

Per il Cancro, cinque stelle, in questi giorni ci sono delle situazioni positive. È un periodo buono, ma qualunque cambiamento che volete fare sarà oggetto di discussione. Avete Giove nel vostro segno, ma dovete comunque lottare per le vostre conquiste. Cinque stelle anche per lo Scorpione. Sfruttate la vostra energia per creare qualcosa. In questi giorni non è il momento di fare i pigri, ma di essere creativi, di agire. Avete una grande capacità non solo nell’ambito di fantasia ma anche in quello scientifico. Il Capricorno, cinque stelle, ha delle opportunità per far vedere agli altri quanto vale. Marzo sarà il mese delle revisioni sia dal punto di vista lavorativo e sentimentale. Per i Pesci, cinque stelle, sta per arrivare una bellissima notizia. Se questa non è arrivata ancora è dovuto al fatto che forse siete circondate da persone che non vi sostengono.

MOMENTO POSITIVO PER IL TORO, QUATTRO STELLE

È un momento positivo per il Toro, quattro stelle. Attenzione all’ambito economico. State attenti alle uscite soprattutto nei ritardi dei pagamenti. Avete Saturno che illumina il vostro segno e che renderà più semplice la realizzazione di alcuni vostri progetti. Quattro stelle anche per il Leone. Finalmente state recuperando la vostra energia. Vi sono varie occasioni da sfruttare. Per l’amore già dalla prossima settimana vi saranno delle situazioni positive. Situazione positiva per la Vergine, quattro stelle, con l’allontanamento di quel senso di agitazione e tensione che ha caratterizzato i giorni precedenti. Vi dovete liberare da quello che fino a ora vi ha dato fastidio, in attesa della settimana prossima in cui sarete liberi anche da una serie di opposizione planetarie. Anche per la Bilancia, quattro stelle, c’è un ritorno a una situazione positiva. Attenzione solo all’ambito organizzativo, dato che avete un Saturno contrario. È importante scegliere le persone giuste che vi siano affianco. Se avete fatto delle scelte eliminando delle persone al vostro fianco ora è il momento di iniziare a fidarsi di nuovo.

ARIETE MOMENTO DI STASI, TRE STELLE

L’Ariete, tre stelle, è in un momento di stasi. Quando avete un progetto siete molto precisi, anche se cancellate il mondo intorno a voi. Avete un buon cielo, con Mercurio e Venere nel vostro segno. Non avrete ancora la soluzione ai vostri problemi, ma ci sono dei miglioramenti. Attenzione ai soldi. Sentite il bisogno di cambiare qualcosa, sia dal punto di vista di idee, ma anche nelle realtà reali. Tre stelle anche per l’Acquario. Avete difficoltà a dormire da un paio di giorni, forse la causa è dovuta alla situazione meteorologica e astrale. Siete in attesa. A maggio vi sarà un grande cambiamento. Avete intenzione di cambiare qualcosa nella vostra vita. Non solo a livello di idee, ma anche nel concreto. Qualcuno di voi sta accumulando in attesa di questo cambiamento elettricità. Attenzione però a non scaricare quest’energia direttamente sulle persone che vi sono a fianco e che vi sostengono.

GEMELLI LUNA DISSONANTE, DUE STELLE

Ora andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox durante l‘oroscopo a I Fatti Vostri. I Gemelli, due stelle, hanno una luna leggermente dissonante. È un momento particolare perché vi sentite fisicamente stanchi. Vi sentite agitati perché forse qualcuno vi pone troppe domande. Sono delle giornate anche difficili con i rapporti con gli altri. State attenti anche dal punto di vista economico. L’insoddisfazione per voi è un problema. Infatti spesso non riuscite a sopportare questa situazione. La situazione migliora dopo il sette del mese. È importante per voi seguire un progetto, fare cose nuove. Per voi è fondamentale sentirvi partecipi di qualcosa di nuovo. Questo vale sia in amore che nell’ambito lavorativo. Nell’animo del Gemelli infatti è importante mettersi in gioco. Trovate una meta. Due stelle anche per il Sagittario che negli ultimi giorni ha avuto delle difficoltà. Non preoccupatevi perché anche voi recupererete nelle prime settimane di marzo. Anche se agognate la fuga dalla città e la solitudine, non siete amanti di un mondo pacifico. Avete bisogno di fare qualcosa di agire. Attenzione all’ambito economico. È un ottimo cielo per poter progettare nuove realtà. Non è un momento di azione, ma di pensiero.

GEMELLI STANCHI, PESCI LUNA DISSONANTE

Gemelli: forse questo per i nati sotto questo segno è un momento di stanchezza e servirebbe del tempo per cercare di recuperare le energie perse. Si deve cercare spazio per ritrovare un pò di tranquillità. Spesso si dorme male e questo influenza anche lo svolgimento normale delle giornate. Attenzione quindi a preoccuparsi di riposare bene per trovare poi le forze per risolvere i problemi. Pesci: la giornata di oggi regala purtroppo una Luna dissonante che pone una situazione particolare nella vita. Forse ci sono dei ritardi, ma non ci si deve preoccupare. Attenzione agli sforzi e all’ambito amoroso. Anche se vi è tale situazione non ci si deve abbattere. E’ un momento in cui si potrebbe trovare la forza per reagire, cercando di dare una risposta. E’ un momento in cui le cose non stanno andato di certo bene, ma bisogna essere attenti anche nel cercare di sfruttare quello che accadrà in maniera anche positiva.

TORO GIORNATA DI RIFLESSIONE

Toro: queste sono delle giornate di riflessione in cui si pensa anche a cercare di trovare una soluzione ai vari problemi che affliggono da tempo. Molti inizieranno a fare dei progetti in base a delle proposte reali. Questa è una situazione molto positiva dato che permetterà di cambiare delle situazioni. Non bisogna dimenticare che vi è comunque un’opposizione di Giove che spinge a stare attenti per chi ha un azienda. Per questo sarà meglio cercare di essere molto attenti nelle valutazioni da prendere. Bilancia: questo fine settimana sarà molto importante per i nati sotto questo segno. In amore chi ha portato avanti una relazione senza però esserne certo o esserne convinto fino in fondo sarà ben presto messo innanzi alla realtà dei fatti. Questo è un anno con Saturno dissonante. Bisogna stare molto attenti ai ripensamenti che possono portare a dover prendere delle strade pericolose.

CANCRO TRA I FAVORITI, LEONE SODDISFAZIONI

Cancro: i nati sotto questo segno per la giornata di oggi, giovedì 1 marzo 2018, è tra i più favoriti. Se c’è preoccupazione per un lavoro a scadenza o un progetto che alla fine di marzo si chiude non ci si deve assolutamente preoccupare dato che nella seconda parte dell’anno vi saranno maggiori possibilità e garanzie. Leone: quello di marzo sarà un mese molto importante e potrà regalare delle soddisfazioni. Se c’è stato qualche problema o un disturbo non bisogna temere che sarà bene presto superato. Ci sarà la possibilità di ricevere un lavoro oppure di avere delle comunicazioni positive. In questo momento tali situazioni appaiono molto più facili nell’avverarsi. Dopo momenti difficili come quelli dei mesi precedenti avete la possibilità di cambiare qualcosa. Certo non tutti possono accettare le nuove strade, comunque vi saranno nuove possibilità che potrebbero portare a risposte interessanti.

ACQUARIO PROBLEMI ECONOMICI IN VISTA, VERGINE IN RECUPERO DI ENERGIE

Acquario: il sentimento di libertà è qualcosa che preme l’Acquario in questo momento. Si vuole cambiare vita essere liberi di agire di viaggiare. Unico problema è l’ambito economico. Bisogna fare molta attenzione a scegliere anche quello che fa guadagnare. Infatti per seguire un progetto o un sogno potrebbe avvenire di andare incontro a delle difficoltà economiche. Vergine: lentamente si sta recuperando energia. Non ci si deve preoccupare perché anche se ci sono state delle opposizione planetarie in ogni caso non è stato messo in pericolo la situazione positiva del 2018. Questi ritardi hanno solo creato fastidio e hanno agitato la mente, ma non in negativo, ma in positivo. In amore i problemi si risolvono. Attenzione a razionalizzare troppo soprattutto con persone molto istintive che possono portare a complicarsi la vita in maniera molto evidente. E’ ora il momento di reagire e presto potrebbero arrivare delle risposte convincenti.

ARIETE PERIODO POSITIVO, SCORPIONE IRONIA SUL LAVORO

Ariete: è un periodo positivo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, dato che iniziano a svilupparsi le idee. Non si possono risolvere tutte le questioni negative in poco tempo. L’Ariete troppo spesse vuole avere una risposta a qualcosa subito e questo spesso lo spinge a perdere le staffe ed ad arrabbiarsi. Non si deve insistere in storie, relazioni o anche progetti che non si realizzano. Infatti l’insistenza non è un modo per raggiungere i risultati se qualcosa non va bene. Scorpione: i nati sotto questo segno sono amanti del mistero sia nella vita privata che in quella lavorativa. Quelli che hanno avuto in questi giorni dei problemi riusciranno a risolvere le situazioni in maniera molto semplice. Dal punto di vista lavorativo l’ironia potrà essere un mezzo importante per creare una propria situazione lavorativa. Serve cercare di essere sempre analitici e pronti a trovare la giusta strada per andare a risolvere questioni aperte da tempo.

CAPRICORNO E SAGITTARIO: CHE GIORNATA SARÀ?

Ora voltiamo pagina e andiamo a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Partiamo da Capricorno e Sagittario. Capricorno: gli inizi di marzo vedono la necessità di dover affrontare alcune questioni di revisione nella propria attività. In questo momento è possibile che si interromperanno dei legami che potrebbero sembrare importanti ma che si riusciranno a interrompere. Marzo è un mese di riflessione. Attenzione a delle piccole delusioni che possono portare a lunghi momenti di grande insoddisfazione. Sagittario: da tre settimane circa i nati sotto questo segno si sentono un po’ arrabbiati. Quindi forse qualcuno ha deciso di allontanarsi dalla vita ordinaria. Attenzione alle polemiche che possono portare a delle discussioni complicate e con difficili vie d’uscita. Tra oggi e domani ci saranno delle situazioni da tenere sotto controllo, attenzione però a trovarsi a prendere delle scelte.

SAGITTARIO ARRABBIATO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo subito pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per quanto riguarda l‘oroscopo fatto da Paolo Fox. Il segno del Sagittario ormai da troppo tempo si sente arrabbiato, sono addirittura tre le settimane che stanno regalando insoddisfazione e voglia di voltare pagine. Bisogna fare molta attenzione alle polemiche che non portano da nessuna parte. L’Acquario cerca la libertà e spesso si sente incatenato nelle situazioni anche se si tratta di momenti ordinari. I Pesci accusano oggi una Luna decisamente negativa che pone il tutto in una situazione particolare e difficile da gestire. E’ un momento in cui bisogna fare attenzione a gestire gli sforzi e a volte si può essere costretti ad affrontare situazioni particolari nella vita di tutti i giorni. Non ci si deve però abbattere e serve continuare sempre a lottare.

GEMELLI IN CALO, TOP E FLOP

Partiamo dai top e flop per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, giovedì 1 marzo 2018, di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto come ogni giorno la sua rubrica Latte e Stelle. Periodo decisamente positivo per i nati sotto il segno dell’Ariete che vedono svilupparsi in senso positivo le proprie idee. E’ un momento in cui si possono mettere a posto delle cose, certo non tutte perché per farlo serve del tempo. Momento di calo per i Gemelli che sono stanchi e devono cercare di trovare tranquillità. Da un po’ troppo tempo si dorme male e non si riescono a recuperare energie. E’ invece favorito in questo momento il Cancro che non si deve preoccupare se si chiude una porta perché immediatamente si aprirà un portone. Situazioni in evoluzione possono regalare grandi emozioni e soddisfazioni. Presto si potrebbe decidere anche di cambiare percorso, con grande intelligenza nel prendere delle scelte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori