Belen Rodriguez e Andrea Iannone, C’è posta per te/ Belenza e Greggione accusano: “Siete impostori!”

- Fabiola Iuliano

Ospiti questa sera a C’è posta per te, Belen Rodriguez e Andrea Iannone riceveranno una lettera da parte di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i quali…

andrea_iannone_belen_rodriguez_cepostaperte_cs_2018
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero degli “impostori”: a dirlo sono Belenza e Greggione, “i veri” Vip. A vestire i panni di questi ultimi due Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, che hanno chiesto a Maria De Filippi aiuto per questo “furto d’identità”. Ecco allora la conduttrice che legge la loro richiesta: “Voi non vi amate e avete rubato la loro identità. Belenza vorrebbe che tu ballassi con Andrea per 30 secondi e poi vorrebbero ballarlo loro per mostrare che si amano veramente a differenza vostra”. Ecco allora un ballo sensuale che convince il giudice, Alfonso Signorini, che si schiera dalla parte di Belanza. Poi la De Filippi legge “L’altra prova riguarda solo Belen, perchè Belenza dice di essere più sensuale di te”, Infine l’immancabile tatuaggio della farfallina, e una sfilata “sensuale” che non finisce per il meglio…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIVELAZIONI SULLA GRAVIDANZA?

Non mancheranno le risate questa sera, nella nuova puntata di C’è Posta per te che avrà come ospite una delle coppie più paparazzate e discusse degli ultimi mesi: Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ad inviare loro la posta è un’altra coppia altrettanto amata che questa sera vestirà proprio i loro panni: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Risate assicurate e chissà che in serata non possa anche arrivare qualche indiscrezione sulla coppia. Negli ultimi giorni per la Rodriguez si parla di possibile gravidanza, motivo per il quale sarebbe saltata la conduzione del Grande Fratello. Belen e Andrea Iannone potrebbero smentire o alimentare questo gossip con qualche nuova dichiarazione. Ciò che è comunque certo è questa sera per il pubblico di C’è Posta per te non mancheranno sonore risate! (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI HA INVIATO LORO LA LETTERA?

In vista della nuova stagione di Ballando con le stelle, Maria De Filippi sfodera l’artiglieria pesante portando a “C’è posta per te” due dei protagonisti più chiacchierati della stagione: Andrea Iannone e Belen Rodriguez. I due volti noti del gossip, infatti, riceveranno un messaggio da parte di Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, che hanno una comunicazione molto importante da dare ai due beniamini. Ma quale sarà il messaggio dei due conduttori storici di Striscia la Notizia? ciò che possiamo anticipare con certezza è che Belen Rodriguez e Andrea Iannone, travolti dall’energia dei due comici, sceglieranno di aprire la busta e, poco prima di lasciare lo studio, si lasceranno immortalare, con i due mattatori dello sketch, in vari selfie di gruppo, ai quali parteciperanno anche alcuni postini della storica trasmissione. Ne vedremo delle belle? Se non volete perdervi nulla di questo siparietto, a questo link è possibile visualizzare il video promo trasmesso da Mediaset nelle ultime ore. 

LA RISPOSTA DI ENZO IACCHETTI ALLA “FARFALLINA DI BELEN”, VIDEO

Saranno Andrea Iannone e Belen Rodriguez i grandi protagonisti della puntata di questa sera di C’è Posta per te: i due protagonisti, infatti, raggiungeranno il salotto di Canale 5 su invito di Maria De Filippi per dare il via a una delle pagine più divertenti dell’ultima edizione del people show. Giunti nello studio, infatti, i due fidanzati si ritroveranno a fare i conti con uno dei siparietti più insoliti di questa stagione, che vedrà, come mandanti della busta, due volti amatissimi di Canale 5: Ezio Greggio ed Enzino Iaccheitti. I due storici conduttori di Striscia la notizia, infatti, hanno qualcosa di molto importante da dire alla coppia e per farlo si caleranno nei loro panni. È così che Ezio Greggio indosserà la tuta da pilota ed Enzo Iacchetti il vestito che Belen ha sfoggiato sul palco del Festival di Sanremo 2011, mostrando inoltre, attraverso uno spacco inguinale, un tatuaggio che nulla ha da invidiare a quello di Belen. A questo link è possibile visualizzare un breve video di anticipazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori