CONCORRENTI SERALE AMICI 17/ Chi accederà? Nessuno conquista l’unanimità: Maria De Filippi inventa un gioco…

- Hedda Hopper

Quali saranno i concorrenti che accederanno al serale di Amici 17? I favoriti sono Biondo, Carmen e Bryan, ma riusciranno ad ottenere l’unanimità da parte degli insegnanti?

amici_casting
Amici 2017

Neanche oggi il serale di Amici 17 trova qualche nome. I professori, sia quelli di danza che quelli di ballo, non sono riusciti a trovare un accordo su un nome, il primo, da mandare al serale. Per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di affidare ad una sorta di gioco questo compito, per cercare in questo modo di comprendere almeno le preferenze dei ragazzi e dei professori a maggioranza. Ognuno ha avuto modo di creare la propria squadra “del cuore”, con i ragazzi che avrebbe voluto al serale, ma anche in questo caso non c’è stato un accordo. Nessun possibile schieramento creatosi ha soddisfatto tutti i professori, cosa che ha portato la De Filippi a dichiarare, a fine puntata, che la prossima settimana sarà creato un nuovo criterio con il quale raggiungere finalmente un accordo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI ACCEDERÀ?

Tra poco il primo passaggio davanti alla commissione da parte dei ragazzi di Amici 17 sarà completo e questa prima tornata si chiuderà con un niente di fatto. Ogni professore ha parlato di un proprio preferito, di una lista e di un primo posto, e questo significa che, per tergiversare, non sono ancora chiamati a fare le cose sul serio. Tutti hanno sicuramente un proprio preferito ma sul podio non ce n’è solo uno e quindi avrebbero già potuto consegnare le prime maglie verdi senza andare oltre. Così non è stato e i ragazzi hanno ricevuto i primi no, e oggi? Amici 17 torna per una nuova diretta proprio oggi pomeriggio e sarà dopo la sfida a squadre che si tornerà a parlare di serale. Maria de Filippi ha confermato che l’ultima fase andrà in onda dal 7 aprile e si protrarrà, molto probabilmente, fino al 2 giugno prossimo, ma, intanto, quello che manca è scoprire quali saranno i concorrenti che vi prenderanno parte.

I FAVORITI PER IL SERALE DI AMICI 17

Tra i favoriti ci sono sicuramente Biondo, Carmen e Bryan. Einar rimane il preferito del pubblico e anche quello molto vicino all’unanimità se non fosse per il suo problema di timidezza che tende un po’ a bloccarlo durante le esibizioni in pubblico. Carlo di Francesco e Rudy Zerbi lo hanno coinvolto e sconvolto qualche volta ma dopo l’ennesima sfida vinta oggi potrebbe finalmente ottenere la felpa, sarà davvero così? Insieme a lui potrebbero riproporsi davanti alla commissione anche Biondo, Carmen e Bryan. In particolare, quest’ultimo, ha davvero “rischiato” di ottenere il sì dell’intera commissione di ballo e, mettendosi ancora in gioco in coreografie lontane dal suo stile classico, potrebbe davvero essere il primo ballerino ufficialmente al serale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori