ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Alessia Mancini e Rosa Perrotta, rottura per un chicco di riso

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni. Tenerezze e tensioni per Marco Ferri tra Alessia Mancini e Jonathan. Samantha De Grenet pronta a sostituire Stefano De Martino

alessia_marcuzzi_isola_dei_famosi_instagram_2018
Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari, Isola dei Famosi 2018

Rottura definitiva tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. L’ex letterina e l’ex tronista non riescono ad andare d’accordo e, nelle scorse ore, si sono scontrate per un chicco di riso. La fame si fa sentire sempre di più e, per evitare di restare senza provviste fino al termine della settimana, la Mancini ha invitato la Perrotta a dosare le porzioni. Il commento di Alessia, però, non è piaciuto a Rosa che ha reagito con rabbia vedendo nel modo di fare della compagna il classico atteggiamento da maestrina. “Faccio riso da sempre, so che le porzioni sono rase, la sua precisazione è come sempre sterile, inutile e fuori luogo. Non ce la fa a stare zitta. È polemica, è più forte di lei, è assurdo, ci vuole una faccia tosta per fare così” – ha affermato la Perrotta che ha trovato un valido sostegno in Marco – “Miss maestrina delle elementari che sta lì a guardare il pelo nell’uovo e a guardare l’errore altrui. Quando si sbaglia qualcosa sbagliano gli altri, quando è fatto bene è merito suo”. La convivenza sull’Isola di Rosa e Alessia, però, potrebbe avere le ore contate. Le due, infatti, sono in nomination con Simone Barbato e, stando ai vari sondaggi dei siti dedicati al reality, a lasciare l’Honduras sarà proprio una tra la Mancini e la Perrotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO E JONATHAN, IL FEELING CRESCE

La permanenza all’Isola dei Famosi 2018 si fa sempre più complicata per i naufraghi rimasti in gioco. La fame si fa sentire e giorno dopo giorno diventa sempre più forte, rendendo la convivenza più complicata e gli scontri all’ordine del giorno. Lo nota Marco Ferri che, confidandosi con Jonathan, si dice in difficoltà di fronte a “persone che vedono anche il chicco di riso e lo fanno notare”, facendo riferimento ad Alessia Mancini, sempre pronta a fare precisazioni “sterili e fuori luogo”, come Rosa Perrotta sottolinea. Il dimagrimento dei naufraghi, comunque, inizia ad apparire evidente e proprio Marco pare essere uno di coloro che ha perso maggiore peso. Altrettanto evidente e il forte feeling che sta nascendo tra Ferri e Jonathan, ormai inseparabili, fatto anche di carezze e grattini, come visto nelle nuove immagini del daytime.

SAMANTHA DE GRENET INVIATA AL POSTO DI STEFANO DE MARTINO?

Un’edizione davvero tormentata quella dell’Isola dei Famosi di quest’anno, che tra segnalazioni, accuse e canna-gate non trova pace. Molte potrebbero essere i cambiamenti adottati il prossimo anno e tra questi anche l’inviato. Stefano De Martino non ha convinto proprio tutti in questo ruolo e, in attesa di scoprire se verrà o meno riconfermato o se, nel caso, accetterà di tornare anche l’anno prossimo, c’è già chi si candida a questo ruolo. Stiamo parlando di Samantha De Grenet, che lancia un appello e annuncia di essere pronta ad immedesimanrsi in questo incarico, tanto da averne già parlato con suo marito e suo figlio. “Ne abbiamo parlato e lui ha detto: ‘È una cosa bella per te, perchè sarebbe proprio un bel rientro in tv'” ha svelato a Nuovo Tv la De Grenet. E ancora “Anche Brando sarebbe felice, perchè si rende conto che questo è un lavoro che ho fatto per anni e che sarebbe importante per me. Mi ha anche detto subito che verrebbe una decina di giorni con me! E poi, fare l’inviata e non la naufraga mi permetterebbe l’uso del cellulare per chiamare i cari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori