IVANA SPAGNA/ La cantante in studio con la testimone dell’incidente che aveva sognato (Domenica Live)

Ivana Spagna oggi ospite a Domenica Live racconta la sua verità dopo la polemica di ieri con Gabriele Lazzaro in onda a Sabato Italiano, ecco le ultime news.

ivana_spagna_2
Ivana Spagna

Ivana Spagna si è presentata nello studio di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, con una testimone dell’incidente che aveva sognato la notte prima. La cantante ha cominciato il racconto con queste dichiarazioni: “Quel giorno dovevo cantare in un locale a Milano. Lascio la macchina a casa sua e lei ci accompagna al locale. Io le ho raccontato di aver visto il locale in sogno, raccontandole i particolari”. La testimone, quindi, ha proseguito con il racconto: “Arriviamo in questo locale, lei mi ha raccontato il sogno e una situazione ben precisa. La macchina si è impennata ed è andata fuori strada e lei me l’aveva già raccontato prima”. Platinette ha espresso la propria opinione: “Penso che Ivana Spagna crei una realtà parallela per avere una garanzia alle proprie insicurezze”. Ivana Spagna, però, davanti anche alle critiche di Alessandro Cecchi Paone, ha dichiarato di aver avuto anche un altro sogno premonitore: “Ho sognato anche un aereo russo che cadeva”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

IVANA SPAGNA A DOMENICA LIVE

Prima sarà alla Fiera Milano City e poi da Barbara d’Urso in diretta a Domenica Live. Ivana Spagna, dopo aver partecipato a Sabato Italiano ieri pomeriggio, nella giornata di oggi interverrà ai microfoni di Barbara d’Urso, nel corso di Domenica Live in onda su Canale 5. Dopo aver scritto il libro dal titolo “Sarà capitato anche a te”, la cantante sarà presente dalle 14 in Fiera, per abbracciare gli estimatori e firmare le copie. Proprio ieri, in onda con Eleonora Daniele, la polemica con Gabriele Lazzaro che a tal proposito, ha espresso la sua amarezza sfogandosi su Instagram: “Sono molto deluso dall’atteggiamento avuto ieri in trasmissione da Ivana, replicando alla mia intervista. Cara Eleonora Daniele aspetto di poter mettere i miei puntini sulle I prima di chiudere definitivamente questa discussione sterile con la signora Spagna, che fra l’altro ho sempre difeso e tutelato e di cui non comprendo la polemica. Ciò che mi porto dietro da questa vicenda è che il nostro ambiente dello spettacolo non si smentisce mai, l’amicizia è un valore del tutto alterato. Ma meglio aver dato ed essere in credito, che il contrario. Anche a costo di delusioni come questa”. Con molta probabilità, Spagna sarà tra i protagonisti del talk show in onda alle 17 con Diego Dalla Palma (cliccate qui per leggere le nostre anticipazioni e saperne di più). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA POLEMICA CON GABRIELE LAZZARO

Ivana Spagna si difende ai microfoni del Sabato Italiano. Gabriele Lazzaro, un attore che ha conosciuto la cantante per un lavoro e che ha svelato di aver conosciuto la veggente Sveva, accusata di aver truffato tante persone, proprio tramite Spagna. “Non dimenticherò mai il giorno in cui sveva mi ha chiamata dicendomi che le era apparsa mamma celeste come chiama la Madonna che le aveva detto che io le ero stato affidato. Io ho un blog e qualche giorno prima avevo ospitato Ivana Spagna che poi mi ha chiesto di ospitare anche Sveva” – afferma Lazzaro che, alla domanda del giornalista che gli chiede i punti in comune tra Sveva e Spagna dice – “Sveva puntava a conquistare persone ingenue del mondo dello spettacolo e Ivana è una donna buona, fragile, ingenua. Una persona come Sveva sarebbe stata dannosa per lei”. Ivana Spagna ha così replicato: “è vero che sono ingenua, ma perché non dicendo bugie penso che le persone con cui ho rapporti facciano lo stesso. Lazzaro, però, forse non mi conosce così bene come dice perché ci saremmo incontrati tre o quattro volte”. Sulla veggente Sveva, poi, dice: “l’ho conosciuta quando era ancora Paolo quando sono stata invitata a cantare in una chiesa. Non mi ha mai chiesto soldi. Se è vero che ha fatto queste cose, non è un angelo come credevo io, ma un demonio” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA SPAGNA OSPITE DI SABATO ITALIANO

Ci sarà anche Ivana Spagna fra gli ospiti del programma di Rai 1, Sabato Italiano. Dalle ore 16:45, sulla prima rete della tv pubblica, la cantautrice e scrittrice italiana, presenzierà negli studi di via Teulada in Roma, nella fascia del programma condotto da Eleonora Daniele, dedicata ai temi di attualità. La 63enne artista di Valeggio sul Mincio, famosa soprattutto negli anni ’80 per via della sua folta capigliatura, (tipica proprio del decennio eighties), poi negli anni ’90 per aver preso parte alla colonna sonora del Re Leone di Disney, è spesso e volentieri ospite di svariati programmi televisivi che hanno iniziato ad invitarla, in particolare, dopo che la stessa ha svelato il suo forte feeling con i fantasmi e con le entità ultraterrene.

IVANA SPAGNA E I FANTASMI

Durante il mese di gennaio, ad esempio, Ivana è stata ospite presso il programma Domenica Live, in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, e condotto dalla nota Barbara D’Urso. In quell’occasione la Spagna si è sottoposta alla macchina della verità proprio per parlare delle apparizioni ricevute negli ultimi anni, tra cui quelle del fantasma del padre e della madre, ma anche lo spirito di una giovane ragazza morta anni prima, mai conosciuta però dalla cantante. Secondo la macchina della verità, comunque «La cantante è convinta di ciò che sostiene», di conseguenza i suoi racconti vanno ritenuti attendibili. E’ invece tornata a cantare la sua Easy Lady, durante la puntata del maggio del 2017 de I Migliori Anni, noto varietà di Rai Uno in cui si rievocano appunto gli anni più belli dell’Italia, tramite un’accurata selezione musicale, e non solo.

PUNTATA RICCA DI SABATO ITALIANO

Tornando alla puntata di oggi di Sabato Italiano, fra gli ospiti ci saranno anche Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, con il produttore cinematografico che sarà protagonista di una lunga intervista insieme alla sua ex moglie. L’ex presidente della Fiorentina è stato ricoverato dalla vigilia di Natale fino a pochi giorni fa in seguito ad un’ischemia cerebrale. Presente in studio anche il noto giornalista di inchiesta Salvo Sottile, che presenterà il suo nuovo programma “Prima dell’alba”, in onda su Rai Tre a partire dal prossimo 19 marzo. Infine, Eleonora Daniele si collegherà in diretta con gli studi di Ballando con le stelle, programma di Milly Carlucci che farà il suo debutto questa sera in prima serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori