Domenica Live/ Diego Dalla Palma: “Amo la morte. Perché vi fa paura parlarne?”

- Valentina Gambino

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 marzo 2018: Lorenzo Crespi, Diego Dalla Palma, Ronn Moss, Morena Funari, Mercedesz Henger protagonisti in studio da Barbara d’Urso.

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

Diego Dalla Palma ha partecipato al dibattito di Domenica Live dedicato ai contatti con l’aldilà. Il make up artist e imprenditore ha parlato del sua rapporto con la morte, facendo, però, prima la seguente premessa: “Non voglio passare per quello che dice cose sensazionali. Io sono anche d’accordo con Alessandro Cecchi Paone. Credo nell’esistenza di persone che abbiano sensibilità particolari”. Successivamente, Dalla Palma ha parlato di quando, all’età di 6 anni, andò in coma: “A 6 anni, sono entrato in coma. Non ricordo nulla del coma. L’unica cosa che ricordo è la sensazione di benessere. Mi ero imparentato con la morte e la sensazione fu bella. Da quel momento, sviluppai la passione per il disegno. Io amo la morte. Ma perché vi fa così paura parlare della morte? Ho stima della morte tanto quanto della vita. Sono due misteri sublimi. Ho un’età per la quale mi devo preparare. La morte non è niente di che”. Alessandro Cecchi Paone ha criticato queste dichiarazioni: “Non facciamo l’elogio della morte. Io preferisco la cultura della vita”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

L’EX FIDANZATO DI FRANCESCA CIPRIANI A DOMENICA LIVE

Durante il dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi, che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, ha presenziato anche l’ex fidanzato di Francesca Cipriani, Simone, che ha vissuto una storia d’amore insieme alla showgirl abruzzese dal 2006 al 2012. Queste sono state le dichiarazioni dell’ex fidanzato dell’attuale naufraga dell’Isola dei Famosi: “Sei anni insieme sì… Sei anni belli, con tante pressioni, Francesca è molto gelosa. Siamo stati insieme dal 2006 al 2012. Ci siamo lasciati un po’ anche per la distanza. Lei era molto gelosa, per me, invece, il rapporto si basa sulla fiducia. Mi sono arrabbiato anche quando si è rifatta il seno. Siamo in ottimi rapporti, siamo amici. Io le voglio un gran bene. Io oggi sto con un’altra persona, un altro tipo di donna. Quando stavamo insieme, lei non aveva il desiderio di diventare mamma. Erano gli inizi del suo cammino televisivo ed era più giovane. Francesca non è fidanzata con un imprenditore. Francesca è genuina, quello che ti vuole dire, te lo dice in faccia”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: CRAIG WARWICK RIBADISCE LE ACCUSE A FRANCO

La puntata odierna di Domenica Live si è aperta con un dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi. Craig Warwick, in collegamento, ha confermato le accuse a Franco Terlizzi: “Io non cambio versione, Franco ha detto che io faccio schifo. Lunedì non ho chiesto scusa per questa cosa. Non ho motivo per dire bugie”. Michael Terlizzi, figlio di Franco, ovviamente, ha difeso nuovamente il padre: “Mio padre mi ha detto che fai schifo per un altro motivo e ti ha chiesto scusa. Solo gli stupidi non cambiano idea”. La giornalista Monica Setta, invece, ha preso le parti del sensitivo inglese: “Craig conferma tutto e ora ha paura di Franco”. Michael ha criticato successivamente la giornalista. Craig Warwick ha aggiunto: “Franco è stato aggressivo con la Cipriani anche sull’Isola”. Franco è stato difeso anche da Vladimir Luxuria: “Io non cambierei versione se venissi offesa da un punto di vista sessuale”. Michael Terlizzi, che si è presentato in studio insieme alla sorella Camilla, ha aggiunto queste dichiarazioni in difesa del padre: “La tua verità si sta sgretolando”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI

Al termine dell’edizione pomeridiana del Tg5, Barbara D’Urso ha fornito altre anticipazioni riguardanti la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5. La puntata si aprirà con il consueto dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi: durante la puntata di oggi, ci sarà un confronto tra Giucas Casella e Craig Warwick. In studio, ci sarà anche il fidanzato segreto di Francesca Cipriani. Lory Del Santo, dopo aver parlato del figlio Conor, nato dalla sua relazione con Eric Clapton, porterà in studio da Barbara D’Urso altre nuove immagini riguardanti il figlio morto tragicamente nel 1991. Nella puntata odierna, inoltre, la conduttrice intervisterà Lorenzo Crespi, che si è sfogato sui social network durante quest’ultima settimana, l’attore statunitense Ronn Moss, il Ridge Forrester storico di Beautiful, che si presenterà in studio con la moglie, la cantante Ivana Spagna e l’attrice Sandra Milo, al momento al cinema con il nuovo film diretto da Gabriele Muccino, A casa tutti bene. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

DOMENICA LIVE: DIEGO DALLA PALMA TRA GLI OSPITI

Prosegue anche oggi, il lungo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, con la Domenica Live di Barbara d’Urso. Quali saranno gli ospiti della ruspante conduttrice napoletana? Siete nel posto giusto per poterlo scoprire! A seguire infatti, le anticipazioni di ciò che vedremo in onda a partire dalle 13.55. Diego Dalla Palma, avrà modo di parlare di morte, come da lui stesso anticipato sul suo account personale di Facebook. “Domenica 11 marzo sarò ospite di Barbara D’Urso, a Domenica Live (Canale 5). Il tema è insidioso e pieno di incognite: la morte, ciò che porta con sé e l’atteggiamento e i pensieri che si hanno nei confronti del “dopo”. Oramai, lo si sa, la televisione è un “terreno minato” ma in questa stagione della mia vita, supero quotidianamente terreni ben più impervi. Andrò ad esprimere (come mi è stato chiesto) il mio pensiero e le mie convinzioni in merito. Se vi fa piacere, dalle 17:00 in poi, seguitemi col sorriso di chi osserva un uomo che non ha più nulla da dimostrare, se non qualche riflessione sincera e sentita nei confronti della vita e, in questo caso, della morte. Vi abbraccio”.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi

Tra gli altri ospiti di Domenica Live, per quanto riguarda il talk show delle 17 con protagonista Diego Dalla Palma, ci sarà modo di conoscere anche il punto di vista di Morena Funari che su Instagram ha voluto comunicare agli estimatori la sua presenza nel programma condotto da Barbara d’Urso: “Vi aspetto oggi alle 17 a Domenica Live da Barbara. Argomento molto interessante, non mancate”. Poi ci sarà anche Mercedesz Henger e in questo caso, pensiamo che ci possa essere – come di consueto – una ricca parentesi dedicata ancora all’Isola dei Famosi 2018: si parlerà del canna-gate dopo giornate di silenzio? Spazio poi per una d’Urso-intervista che vedrà protagonista Ronn Moss, così come anticipato da un nostro precedente articolo. Dopo il disperato grido di aiuto di Lorenzo Crespi nelle scorse giornate, l’attore siciliano sarà presente in studio per chiarire il suo punto di vista, così come anticipato tramite i social network. L’appuntamento con il programma condotto da Barbara d’Urso è quindi rinnovato per oggi 11 marzo a partire dalle 13.55 su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori