ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto: “I suoi comportamenti parlano”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha un malore e mette in allerta tutti quanti: “Ho paura di morire, perchè mi fa male il cuore?”, lo sfogo con Rosa.

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Durante la puntata odierna di Domenica Live, precisamente durante il consueto dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi, tra gli ospiti, abbiamo visto anche il calciatore Matteo Gentili, oramai ex fidanzato di Paola Di Benedetto, una delle ex concorrenti della tredicesima edizione del reality show in onda sulle reti Mediaset. Matteo Gentili ha ribadito che, con la Di Benedetto, c’era stato un bacio prima della sua partenza per l’Honduras: “Prima dell’Isola, c’è stato un bacio e una promessa di rivedersi dopo il suo ritorno in Italia”. Michael Terlizzi, figlio di Franco, ha difeso Matteo Gentili: “Ci ha perso lei, lui è un bravissimo ragazzo”. Anche Francesca De Andrè e Karina Cascella si sono mostrate molto critiche nei riguardi di Paola Di Benedetto. Matteo Gentili ha terminato il suo intervento con le seguenti dichiarazioni: “Non ho nulla da dire a Paola, i suoi comportamenti parlano. Vorrei solo chiederle il perché del messaggio che mi ha spedito prima di partire”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ROSA PERROTTA CONTRO BIANCA ATZEI

Rosa Perrotta in Honduras, ha dimostrato di saper tirare fuori le unghie e così, in più di una occasione ha avuto modo di litigare con le altre protagoniste dell’Isola dei Famosi. Epico il litigio con Nadia Rinaldi, per “colpa” del famoso clistere. Dopo aver litigato con Alessia Mancini, ha affermato che Bianca Atzei è senza personalità. Parlando con Francesca Cipriani infatti, arriva il lungo sfogo: “Bianca non sta bene con la testa. Le ho lasciato due giorni di tempo per far vedere a casa com’è veramente. Mi nomina e poi fa l’amica, mi chiama tesoro, mi dice che non ha nulla contro di me. Non può nominarmi e poi abbracciarmi, baciarmi e dirmi che sono sua amica, che va tutto bene. Mi chiama ‘amò’, ma dove vivono questi? Ma cos’è questa falsità? Io non devo chiarire, voglio dimostrare che non c’è coerenza in quello che fanno. O mi nomini ma non stai bene perché fai quello che ti dice Alessia e poi vieni da me e ripeti non ho nulla contro di te, mi baci e mi abbracci come fossi la tua migliore amica o sei falsa, sei folle. Mi vuoi fuori dal gioco e poi mi ami e mi abbracci? Che carattere hai? Che personalità hai? Zero. Io sono diversa, io impazzisco”. La giunonica ex Pupa, dopo aver ascoltato il suo sfogo, le ha consigliato di parlarne con la diretta interessata, solo così potrà trovare le risposte che cerca. “Non ho bisogno delle sue spiegazioni, per me è tutto chiaro, non c’è coerenza, per me non c’è filo logico in quello che fa”, ha ribadito l’ex tronista di Uomini e Donne. Come finirà la spinosa faccenda? Ad alimentare la carne al fuoco, questo lunedì dovrebbe pensarci anche Valeria Marini che secondo Riccardo Signoretti, dovrebbe sbarcare in Honduras per la terza volta! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PIETRO DIFENDE ROSA

Pietro Tartaglione, ospite di Radio Radio, ha avuto modo di difendere Rosa Perrotta dalle accuse di Eva Henger, che ha fatto il suo nome in riferimento allo spinoso canna-gate. “È assurdo, Rosa non fuma neanche le sigarette, ne ha una di quelle elettriche a menta perchè odia l’odore del fumo. Litighiamo perchè io fumo e lei non vuole”, ha confessato in onda durante il programma “Non succederà più”. Successivamente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha affermato di volere capire cosa avrebbe visto Eva Henger nello specifico: “Sono rimasto molto stupito perchè non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi”. Poi ha criticato la scelta dell’ex pornostar in quanto, parlando con Staffelli sapeva bene che le sue confessioni erano comunque inseriti in un contesto televisivo: “Sai benissimo che stai parlando con una persona con un ruolo di una certa rilevanza”. Pietro ha anche confessato che appena Rosa tornerà in Italia, per loro ci potrebbero essere grandi progetti di coppia: “Ci siamo lasciati con la promessa di fare qualcosa di importante al suo ritorno e potrebbe essere il matrimonio. Noi conviviamo già, non cambierebbe tantissimo rispetto ad ora, rispetto ad un figlio che invece ti stravolgerebbe la vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCA CIPRIANI HA UN MALORE

Francesca Cipriani sull’Isola dei Famosi 2018 sta regalando il meglio di sé. Tra un malore e l’altro, l’ex Pupa ha dato modo di fare sorridere il pubblico e anche di fare innervosire il resto del cast presente in Honduras. Nel corso della prova del Mejor e del Peor, si è abbandonata su degli scogli nei pressi della cascata in preda ad un malore. La Cipriani infatti, ha sentito il cuore accelerare moltissimo ed ha avuto – per la paura – anche un attacco di panico. “Sono giovane perché ho un problema al cuore? Ho avuto paura di morire”, ha affermato. Bianca Atzei ha cercato di tranquillizzarla: “E’ normale, lo sforzo… l’acqua è gelida”. Il dottore poi, gli ha misurato i battiti affermando che fossero semplicemente un po’ accelerati e non si trattasse di tachicardia nello specifico. “Il cuore a mille, mi è venuta la tachicardia fortissima…”, ha confessato poi Francesca di ritorno dalla prova parlandone con Rosa. Poi l’ex Pupa ha affermato di preferire le nomination piuttosto che le punizioni che le capitano ogni settimana dopo la puntata serale: “Non ho capito più niente, ho paura di morire!”, svela ancora confidandosi con l’ex tronista: “Sono giovane, perchè ho male al cuore?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCA CIPRIANI, E’ LEI LA VINCITRICE?

Uno dei percorsi più altalenanti e tormentati di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 è sicuramente quello di Francesca Cipriani. Determinata, solare, simpatica, ma anche molto fragile, la prorompente showgirl ha vissuto molti momenti di difficoltà i Honduras e più di un malore. Dalla crisi di panico sull’elicottero, allo svenimento in spiaggia i primi giorni, allo sfogo tra le lacrime per il bullismo subito da piccola e, ultimo, al malore accusato durante la prova del mejor hanno messo in evidenza una ragazza piena di fragilità. Un personaggio da scoprire che, dietro la maschera di “svampita” nasconde in realtà un animo profondo, da scoprire giorno dopo giorno. A crederlo sono anche tanti telespettatori, convinti che Francesca Cipriani possa essere la vincitrice di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

FRANCESCA CIPRIANI E CANNA-GATE: PARLA MAURIZIO COSTANZO

A pensarlo è anche Maurizio Costanzo che parla dell’Isola dei Famosi 2018, del canna-gate e di Francesca Cipriani nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. “Al di là delle responsabilità che verranno accertate e che non possono essere ignorate in relazione alla vicenda droga – esordisce Costanzo – il personaggio di Francesca Cipriani sta venendo fuori in modo positivo. Il malore iniziale che aveva allontanato la ex pupa ne ha messo in luce una fragilità in cui molti telespettatori si sono immedesimati”. Il noto conduttore poi aggiunge: “Le sue uscite esagerate sono diventate un’arma vincente come le insidie di un reality come quello di Canale 5. E sono sicuro che al ritorno dall’Honduras – che vinca o meno – troveremo una Francesca diversa, più matura e consapevole di sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori