OROSCOPO CLASSIFICA SETTIMANALE PAOLO FAX/ Dal 12-18 marzo: Scorpione periodo di cambiamento

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di Paolo Fox, la classifica settimanale dal 12 al 18 marzo 2018: cosa prevedono le stelle? Settimana al top per Leone, Ariete, Scorpione e Sagittario.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Vergine: settima posizione. Vi liberate finalmente del transito negativo di Marte. Quindi recuperate un pò di calma e si allontanano anche i fastidi dal punto di vista psico somatici, dato che spesso tenete tutti i problemi dentro. Recuperate in questi giorni un pò di tranquillità. Aprile e maggio saranno mesi migliori. Venerdì sarà una giornata più a rallentatore per la situazione amorose, quindi attenzioni alle polemiche. Acquario: sesto posto. Vi sentite un pò stanchi. Però si presenta ora le nuove iniziative per il mese di maggio. in questo periodo siete un pò in balia degli eventi. Avete Mercurio e Venere nel vostro segno, che vi porta dal punto amoroso delle buone situazione. Pesci: quinta posizione. Siete in un momento molto forte, siete voi a dare idee positive. Se avete grandi risorse o iniziative da mettere in gioco è il momento di realizzarlo. Questo infatti è un periodo molto positivo. Rispetto all’anno precedente ora siete molto forti. Il problema è però che non amate molto i cambiamenti. Quindi certe volte lottate perché questo non avvenga e quindi aspettate che sia il destino a cambiare le cose. Ora però avete l’energia per modificare la vostra vita. Scorpione: quarta posizione. Non avete bisogno del destino per poter scegliere. Attenzione quando vi innervosite, perché alle volete siete ciechi di tutto ciò che vi circonda e quindi distruggete tutto. Questo potrebbe essere un periodo di cambiamento. Lo scorpione è governato da Marte, quindi non dipendente dal giudizio degli altri, ma andate per la vostra strada. Martedì giornate da stare attenti dal punto di vista economico.

CANCRO, GEMELLI E TORO: LE POSIZIONI FINO ALLA OTTAVA

Chi c’è al decimo posto della classifca dell’oroscopo di Paolo Fox? Il Cancro!. Marzo è un mese molto particolare. Giove è positivo per voi, però Saturno è opposto al vostro segno. Quindi l’anno del 2018 da un certo punto di vista vi dà qualcosa, da altri vi toglie. Attenzione a questa settimana che vi sono alcuni conflitti. Vi è una situazione con un certo stress, con un cielo che vi invita alla pazienza. Fate parlare prima gli altri ed evitate le situazioni conflittuali. In amore questo non è il momento giusto per fare le scelte. Gemelli: nona posizione. Da questa settimana, Marte non è più in opposizione. E’ probabile che in questa settimana avete avuto dei disturbi fisici, di ansia o di insonnia. Ancora giovedì e venerdì saranno due giornate un pò complicate. Ma la situazione sta migliorando. La gestione della vostra giornata è leggermente più tranquilla. In amore avete un grande cielo sia per chi ha una relazione stabile che per chi vuole rimettersi in gioco. Toro: ottava posizione. Marte da sabato inizia un transito importante nel vostro segno. Questo implica il cambiamento che per maggio vedrà nell’ambito lavorativo dei grandi cambiamenti. Venere ad aprile vi illumina. Attenzione al nervosismo delle ultime due settimane e alle valutazioni sbagliate dei comportamenti delle persone che vi stavano a fianco. venerdì e sabato saranno le giornate migliori di una settimana che appare intrigante.

ULTIME POSIZIONI DELLA CLASSIFICA

In dodicesima posizione dell’attesissimo oroscopo di Paolo Fox della settimana troviamo la Bilancia. Vi è un momento in cui vi sono delle piccole difficoltà. Avete una condizione di stress che potrebbe ripercuotersi su di voi sia oggi che domani. Quindi fate attenzione alla realtà intorno a voi. Non mettetevi dalla parte del torto, quindi evitate le polemiche. Anche se appare un momento particolare, non è negativo, ma un periodo di sfide, quotidianamente vi dovrete confrontare con diverse persone che anche se non sono più forti di voi, ma che appaiono realizzati in situazioni differenti. Se trovare un accordo è difficile o se dovete lottare con un nemico più forte continuate a lottare. In amore non fate scelte azzardate almeno fino ad aprile. Vi sono alcune situazioni da risolvere, soprattutto da sabato, anche perché avrete Marte che apparirà un pò opposto al vostro segno. Undicesima posizione invece c’è il Capricorno, il mese di marzo appare leggermente a rallentatore soprattutto per il vostro segno. Quindi è forse il momento di rallentare, di fermarsi un attimo. Potrebbe essere una cosa positiva, perché nella confusione che vi è intorno a voi, non ragionate bene, sia per l’ambito amoroso, ma anche per il lavoro. L’anno comunque del 2018 è molto positivo per voi, quindi non preoccupatevi. Aprile sarà un mese molto importante e maggio ancora di più. Giovedì venerdì e sabato grazie all’ingresso di Marte saranno delle giornate migliori.

PAOLO FOX, OROSCOPO SETTIMANALE 12-18 MARZO IN PILLOLE

Ecco cosa ha rivelato Paolo Fox durante l’oroscopo settimanale di Mezzogiorno in Famiglia, le stelle della settimana segno per segno. Al 12esimo posto abbiamo la Bilancia: la settimana sarà un po’ particolare a causa di alcune tensioni planetarie. 11esima posizione per Capricorno: è un mese un po’ a rallentatore in questo 2018; quest’anno dimostrerete di essere molto forti ma in questo momento è probabile che dobbiate fermarvi soprattutto in vista di una situazione confusa e difficile da gestire. Decimo posto per Cancro: avrete la possibilità di fare una scelta tra due relazioni, tra due proposte, ma in questo periodo avrete anche delle difficoltà da affrontare. Nona posizione per i Gemelli: siete ancora un po’ sottotono ma in questa settimana non ci sarà più Marte in opposizione, grande cielo a partire da sabato. Ottavo posto per il segno del Toro: Marte inizia un transito importante da sabato e finalmente sarete più tranquilli in vista di un grande cambiamento personale che avverrà a maggio. Settima posizione per la Vergine: vi libererete del transito fastidioso di Marte, anche in riferimento a malesseri psicosomatici che vi ha creato in questo periodo. Sesto posto per l’Acquario: siete un po’ acciaccati ma si va avanti anche se siete in balia degli eventi. Quinta posizione per i Pesci: segno molto forte in questo periodo. Quarto posto per lo Scorpione: cambiamento di vita in vista; non dipendete dal giudizio degli altri ma anzi siete voi ad avere un carisma così grande da imporvi. Terza posizione per il Leone: da primavera-estate, cambiamento in vista importante. Secondo posto per il segno del Sagittario: stendiamo un velo pietoso nelle ultime tre settimane. Avrete la possibilità di trovare maggiore serenità anche in amore. In prima posizione invece, l’Ariete: anche se state andando un po’ a rallentatore nel lavoro, avrete comunque avuto delle occasioni giuste. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SAGITTARIO E GEMELLI IN RIPRESA

Sta per iniziare una nuova settimana, tra lavoro, amore e fortuna. Cosa dice l’Oroscopo di Paolo Fox per il periodo che varia dall’11 al 17 di marzo? Scopriamo le stelle settimanali in attesa di visionare in dettaglio, la classifica dei segni di oggi direttamente dal programma in onda su Rai2. Ariete è alla ricerca di una felicità che attualmente, appare problematica da raggiungere. Toro invece, avrà grandi soddisfazioni in arrivo tra marzo ed aprile. Per quanto riguarda i Gemelli, il peggio sembra ormai alle spalle e si attende un miglioramento nel corso di questi giorni anche se, la fase di tensione e nervosismo, sembra – fortunatamente – solo un vecchio ricordo. I Cancro sono invitati a non discutere per cose banali in quanto ci sono numerose tensioni. Leone avrà bisogno di coraggio e dall’autunno il quadro astrale cambierà. Anche la Vergine ha bisogno di mettere le tensioni alle spalle mentre la Bilancia dovrà fare i conti con la sua parte aggressiva. Domenica interessante per lo Scorpione, anche se occorre diplomazia. Per il Sagittario la fase è favorevole e qualcuno attende anche un trasferimento oppure l’inizio di un nuovo progetto. Settimana confusa per il Capricorno mentre l’Acquario ha buoni progetti per il futuro. Pesci, in ultimo, vivrà un grande cambiamento lavorativo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TOP E FLOP

L’Oroscopo di Paolo Fox è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di stelle. L’astrologo ci ha donato le sue previsioni grazie alla rubrica storica sul settimanale DiPiù, in cui ha assegnato ben cinque stelle ai segni di Ariete, Leone, Scorpione e Sagittario. I nati dell’Ariete infatti possono finalmente andare avanti dopo un periodo di forte crisi. Merito di Venere, che è entrata nel segno dell’Ariete e dona positività. Le coppie che hanno vissuto una crisi farebbero meglio a chiudere definitivamente le porte ad una discussione recente, per puntare tutto su un progetto comune. Novità in arrivo invece sul fronte Lavoro, grazie a Mercurio in combinazione positiva con la Luna. I nati del Leone invece dovranno fare delle scelte significative entro maggio. Alcune relazioni che hanno affrontato delle difficoltà in precedenza, potrebbero incontrare uqalche ostacolo in più. I nati del segno che si trovano in coppia possono aprire le porte ai sentimenti, ma meglio prestare attenzione ai legami con lo Scorpione e con il Leone, con cui potrebbero nascere delle polemiche. I sigle dello Scorpione possono vivere un momento significativo in Amore, dove Venere permette di agire in totale libertà. Meglio quindi non rinchiudersi in casa. Le coppie invece potrebbero fare un passo significativo, se si tratta di relazioni importanti. Novità per chi vuole un figlio o fare un acquisto. Freno a mano invece sulle spese, per una settimana di forza e riconoscimenti sul Lavoro. I nati del Sagittario possono finalmente mettersi alle spalle le brutte relazioni passate. Alcuni potrebbero ritrovarsi infatti delusi di alcuni rapporti appena conclusi, mentre sono aperti all’Amore i Sagittario in coppia. Alcuni nati del segno potrebbero inoltre trovare la forza di fare una proposta importante al partner grazie alle influenze di Mercurio e Venere. Buona la settimana per i progetti lavorativi, alcune conferme in arrivo.

NOVITA’ IN AMORE PER VERGINE, ACQUARIO E PESCI 

L’Oroscopo di Paolo Fox assegna quattro stelle ai nati di Vergine, Acquario e Pesci. L’astrologo ha rivelato le sue previsioni grazie al settimanale Dipiù, annunciando i cambiamenti in corso nel Cielo dei nati del segno. Alcuni conflitti potrebbero essere vissuti dalla Vergine, legati ad aspetti pratici. Le giornate comunque saranno fortunate per chi potrà vivere un nuovo incontro. Diffidenza anche nelle coppie, dove si potrà vivere un aumento della sicurezza personale. Chi ha un progetto in comune in corso o lo prevede, potrà ottenere di più. Chi ha un lavoro a tempo determinato potrà inoltre avere dei risvolti positivi sul Lavoro, anche se bisogna fare attenzione alle spese. I nati dell’Acquario potrebbero incontrare qualcuno di speciale in questi giorni. Molti sono infatti più disponibili nei confronti dell’amore, grazie a Venere in buon aspetto e Luna nel segno. Venere è anche dalla parte delle coppie, mentre chi ha chiuso una storia d’amore di recente potrebbe vivere una nuova relazione molto presto. Entro il mese di maggio qualcuno dovrà fare delle scelte importanti sul Lavoro, ma i cambiamenti dovranno tenere conto delle spese e delle entrate. I nati dei Pesci possono ottenere qualcosa di più rispetto all’ultimo mese. Sopratutto i single, che si sentono rinnovati nei sentimenti. Qualcuno però vive ancora una doppia relazione e dovrà fare una scelta. I Pesci che sono in coppia invece potrebbero ottenere dei vantaggi grazie agli ultimi strascichi di Venere, che donerà serenità anche alle coppie più storiche. In miglioramento anche il Lavoro, dove ci sarà più libertà d’azione e si potranno avanzare anche delle richieste.

TORO E GEMELLI, COSA RIVELANO LE STELLE? 

Stelle e cambiamenti: gli ingredienti segreti dell’Oroscopo di Paolo Fox, che anche questa settimana ha premiato gli appassionati delle stelle con le sue previsioni. Tre stelle fortunate per i segni di Toro e Gemelli, per via di alcune crisi recenti che hanno compromesso diverse situazioni. In particolare, i nati del Toro potrebbero essere convinti che le persone che hanno attorno non siano degne di fiducia. Indecisioni per i single del segno, che sembrano proprio voler tenere distante l’Amore. Chi ha una relazione in ballo potrebbe fare una scelta entro la fine di questa settimana. La passione è invece ottima per le coppie del segno, anche se le difficoltà economiche continuano ad essere presenti. Bisogna governare le emozioni più negative, soprattutto per i rapporti con Gemelli, Vergine e Pesci. Da evitare le discussioni su burocrazia e contratti anche per il Lavoro: meglio stare attenti anche alle parole. L’amore è pieno di dubbi per i Gemelli, che cercano di capire se vogliono vivere una relazione oppure no. Alcuni stanno affrontando un periodo di riflessione, ma potrebbero verificarsi comunque nuovi incontri. Le coppie in crisi possono ritrovare la serenità di un tempo, anche se potrebbero esserci delle difficoltà attorno alle giornate di giovedì e venerdì. E’ un periodo in cui i Gemelli sono stanchi anche sul Lavoro, dove potrebbero verificarsi delle tensioni. Niente di quanto comunque è accaduto l’anno scorso, con buone prospettive per i progetti bloccati da tempo.

I SEGNI FLOP DELLA SETTIMANA: CANCRO, BILANCIA E CAPRICORNO 

Paolo Fox ed il suo Oroscopo ci parlano grazie alla rubrica che il celebre astrologo ha sul settimanale Dipiù da tempo immemore. Questa settimana, il celebre osservatore delle Stelle ha assegnato due palline fortunate ai segni di Cancro, Bilancia e Capricorno, i tre più sfortunati dello Zodiaco. I nati del Cancro si potranno comunque dedicare all’Amore, anche se potrebbero guardare il tutto con eccessiva severità. Alcuni nati del segno vivono infatti un periodo di forte riflessione. Tensioni in aumento anche fra le coppie, soprattutto verso il fine settimana. Allontanarsi da guai e problemi potrebbe essere positivo, giusto per non lasciarsi sfuggire qualche parola di troppo. Attenzione invece al Lavoro, dove alcuni collaboratori potrebbero non essere d’accordo con le vostre idee. I nati della Bilancia vivranno adesso il periodo più difficile di tutto l’anno per quanto riguarda l’Amore. Alcuni devono infatti fare una scelta, anche nel caso di legami recenti. Attenzione quindi ai rapporti nati da poco, che potrebbero dover subire una verifica. Problemi in corso anche nella coppia, per via di tensioni avvenute nei mesi precedenti. Le relazioni più forti hanno meno preoccupazioni, ma comunque la Bilancia è sempre più intollerante. Il Lavoro incontra invece il vantaggio delle Stelle, soprattutto per chi si prepara ad un trasferimento. Difficoltà anche per i nati del Capricorno, che dovranno combattere il proprio mutismo. Adottare la strategia del silenzio non potrà che complicare e cose ed anche le coppie più forti potrebbero vivere qualche piccola discussione. Soprattutto nel caso in cui le liti prevedano un terno incomodo. In salita invece i contatti professionali, anche se alcuni nati del segno stanno cercando di capire quali errori potrebbero aver commesso in passato. Una discussione in arrivo per via di alcuni contrasti con chi sminuisce il lavoro del Capricorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori