Elisa Isoardi e Matteo Salvini / Amore a gonfie vele ma le nozze possono attendere: “Stiamo bene così”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, le dichiarazioni della conduttrice tra le pagine del settimanale Oggi: “Orgogliosa di lui! Gli darò la mia luce restando in ombra” e sulle nozze dicono…

14.03.2018 - Valentina Gambino
salvini_isoardi_facebook
Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: questo matrimonio s’ha da fare oppure no? È quello che in molti si chiedono, soprattutto ora che Salvini è tanto impegnato in politica dopo le ultime elezioni parlamentari. A chiarire, ancora una volta, la questione nozze è proprio la nota conduttrice Rai, Interpellata dal settimanale Nuovo, Elisa Isoardi ammette: “Se tutte le volte che dicevano che mi sarei dovuta sposare l’avessi fatto, sarei al quarto, quinto matrimonio. – così conclude – Quindi per adesso no. Stiamo benissimo così, abbiamo trovato un grande equilibrio”. Insomma, le nozze sono rimandate a data da destinarsi, anche se la Isoardi tiene a sottolineare che “Tra noi non c’è stata alcuna crisi”, intenzionata a mettere una pietra sul passato e zittire una volta per tutte le malelingue. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La conduttrice fa impazzire i fan

Elisa Isoardi è pronta a dare tutto il suo sostegno al compagno Matteo Salvini, chiamato al difficile compito di formare il nuovo Governo dopo le elezioni dello scorso 4 marzo. Il leader della Lega Nord è atteso da un periodo difficile e ricco di impegni, ma Elisa Isoardi ha tutta l’intenzione di restargli accanto e appoggiarlo. Tra i due, infatti, procede tutto a gonfie vele e l’amore che li unisce diventa sempre più forte. Oltre ad essere la compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi è anche una donna in carriera. Amatissima dal pubblico, la conduttrice è anche molto presente sui social dove ha pubblicato una foto che sta facendo impazzire i fans. “Buona serata ragazzi”, scrive Elisa Isoardi posando con un vestito nero, semplice ed elegante che mette in mostra il suo fisico statuario. “Sempre in splendida forma!”, “bellissima”, disarmante”, “Ma quanto sei sexy?”, “affascinante”, scrivono i followers che apprezzano la bellezza della Isoardi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Non chiamatemi First Lady”

Elisa Isoardi non vuole essere chiamata First Lady: “Io sono solo Elisa. Sempre la stessa. Una persona normale, una lavoratrice, una donna come tante. Una ragazza fidanzata con un ragazzo che stima e che è la sua vita”, confessa intervistata tra le pagine del settimanale “Oggi”. Poi la conduttrice di “Buono a sapersi” racconta di essere molto felice e non è certo per la “gloria” del momento: “Sono orgogliosa ma per rispetto sto in ombra”. Lei con tenacia ha fatto breccia nel cuore di uno degli uomini più potenti in Italia anche se la scorsa estate il loro amore pareva giunto al capolinea. Il legame appariva compromesso ma loro hanno scelto di ascoltare il cuore e mettere da parte gli errori. E se qualcuno le fa notare che adesso in Rai potrebbe avere tutto, lei risponde: “Voglio solo quello che merito. Nulla di più. Nulla di meno”. Il suo programma sta oggettivamente funzionando e di questo non può fare altro che gioirne senza sgomitare. “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiata di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato, la qualità vince”. E le nozze? Attualmente possono attendere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“Vi racconto chi è Matteo Salvini!”

Elisa Isoardi, ancor prima di questa intervista, aveva svelato altri dettagli sulle ipotetiche nozze (sempre tra le pagine del settimanale “Oggi”: “Sto ancora aspettando che me lo chieda. E se gestisse il paese come la sua vita privata saremmo in ottime mani”. Poi aveva svelato di stare benissimo con lui, considerandolo un uomo meraviglioso: “non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto”. Lo scorso dicembre invece, intervistata da Monica Setta, aveva raccontato il loro primo incontro: “Ho incrociato Matteo la prima volta durante un’intervista a Uno mattina, lui era in collegamento ed io in studio. Ho capito subito che avevo davanti un politico diverso da tutti gli altri, mi sembrava che il Salvini pubblico avesse oscurato quello privato. Così, nel tempo sono andata a cercarlo su quel terreno dove i modi gentili non erano scambiati per debolezze ed i sorrisi non rispondevano ai protocolli. Ho scoperto un politico di razza che fa da corazza ad una dolcissima persona. Voterei a primavera il primo, ma sposerei anche domani il secondo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In attesa delle nozze

Elisa Isoardi, 35 anni, modella e conduttrice italiana è spesso al centro del gossip per la relazione con Matteo Salvini, leader della Lega, reduce da un successo alle elezioni parlamentari del 4 marzo. Solo qualche tempo fa, la Isoardi si è sbottonata sulla questione nozze, dichiarando al settimanale Oggi: “Le nozze con Salvini? Sto ancora aspettando che me lo chieda. E se gestisse il paese come la sua vita privata saremmo in ottime mani”. Elisa Isardi, nel corso dell’intervista, ha poi raccontato qualcosa di questo rapporto, spesso ‘vittima’ di indiscrezioni: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello “moderato” e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Orgogliosa dei successi di Matteo Salvini”

Domani in edicola, tra le pagine del settimanale “Oggi”, una approfondita intervista di Alberto Dandolo che ha chiacchierato con Elisa Isoardi, attuale compagna di Matteo Salvini, leader di Lega Nord. Nonostante le presunte crisi, la conduttrice e il politico viaggiano serenamente d’amore e d’accordo e lei ha perfino raccontato di essere estremamente fiera dei risultati portati a casa da lui dopo le scorse elezioni politiche: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. Il settimanale uscirà in edicola domani ma nel frattempo, in anteprima anche una piccola indiscrezione fatta ad amici: “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre”.

Isoardi-Salvini: matrimonio in vista?

Da tempo, si vocifera anche della possibilità che Elisa Isoardi e Matteo Salvini possano sposarsi, sarà così? Gli amici della coppia prevedono fiori d’arancio entro la fine del 2018. Secondo le ultime dichiarazioni del rappresentante di Centro Destra, la possibilità di un matrimonio con la compagna invece, non sarebbe poi tanto imminente. Ecco cosa ha dichiarato tra le pagine del settimanale Nuovo: “C’è tanto da fare per gli italiani, mi spiace portare via del tempo ai miei figli e a Elisa. Ma il nostro Paese merita e io sono contento di continuare quello che sto facendo”. Anche Elisa Isoardi ha smentito le nozze, affermando: “Se tutte le volte che dicevano che mi sarei dovuta sposare l’avessi fatto, sarei al quarto, quinto matrimonio. Quindi per adesso no, stiamo benissimo così, abbiamo trovato un grande equilibrio”. In ultimo, la conduttrice di Buono a sapersi ha smentito la crisi, la loro unione quindi, procede proprio a gonfie vele.

I commenti dei lettori