Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso/ Le due ex presto in tribunale? Il cantante non si sbottona

Al Bano Carrisi ancora tra Romina Power e Loredana Lecciso. Le due ex compagne pronte allo scontro in tribunale per la questione gravidanza di Cristel: e il cantante?

14.03.2018 - Stella Dibenedetto
loredana_lecciso
Loredana Lecciso

Non si ferma il gossip sul triangolo “amoroso” composto da Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. Una complicazione dopo l’altra per il cantante di Cellino San Marco, al momento separato dalla sua attuale compagna e in procinto di iniziare un tour con la sua ex. Una questione sentimentalmente già molto complessa, aggravata dall’inimicizia che continua a vivere tra le due donne, la Power e la Lecciso. Ultimo solo per tempo, la diffusione di un messaggio social fake di Loredana da parte della Power che presto le vedrà, con grande probabilità, scontrarsi in tribunale, così come confermato da una nota resa pubblica dai due legali della Lecciso e confermata anche a Mattino 5. Intanto Al Bano si prepara a The Voice e di questo ulteriore problema, nella sua ultima intervista a Diva e Donna, non fa alcuna menzione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE PAROLE DI AL BANO SU LOREDANA E ROMINA

Tra le due litiganti, c’è ancora chi non ha preso una posizione, chi? Al Bano Carrisi, ovvio. Il cantante continua a non dire la sua sul possibile scontro tra Loredana Lecciso e Romina Power e in una lunga intervista a Diva e Donna ha confermato non solo l’amore per sua madre ma anche il suo essere superiore a certe cose. A quanto pare, il cantante è cresciuto con valori seri e di un tempo, valori che gli hanno permesso di crescere i suoi figli nel miglior modo possibile seguendo l’esempio di suo padre e sua madre, una donna che ama sopra ogni cosa. Nella lunga intervista, Al Bano racconta della sua decisione a partecipare a The Voice of Italy ma anche del prossimo tour che dal 18 marzo lo porterà in Germania al fianco di Romina per un totale di 4 date. Il discorso non poteva che arenarsi proprio su Romina e la Lecciso e alla fine anche il giornalista è caduto in tentazione chiedendo: “Ci può dire se lei e la Lecciso state ancora insieme?” La sua risposta è stata laconica ed ermetica come sempre ma sicuramente non si può dire che una donna come Loredana possa prenderla positivamente. Al Bano, infatti, ha risposto: “Con le mie donne starò sempre insieme, una mi ha dato 4 figli, l’altra due. Così è”. (Hedda Hopper)

LA VERITÀ SULLO SCONTRO LECCISO-POWER

Loredana Lecciso e Romina Power si vedranno in tribunale? A spiegare cosa sta accadendo tra l’ex moglie di Al Bano Carrisi e la Lecciso è il suo legale, l’avvocato Giorgio Greco che, ai microfoni del settimanale Di Più, ha svelato i motivi che avrebbero spinto la Lecciso ad adire le vie legali contro la Power. Tutto è partito da un tweet, pubblicato da un falso profilo della Lecciso e che Romina Power ha pubblicato sui propri canali social scatenando la rabbia dei suoi followers contro Loredana. Il tweet in questione si riferiva alla presunta gravidanza di Cristel Carrisi e diceva: “Sì è vero, è incinta di un maschietto. Nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Quel messaggio, però, la Lecciso non l’ha mai scritto al punto che, insieme al suo legale, si è rivolta alla polizia postale per scoprire l’identità della persona che si è spacciata per lei. A detta del legale, la signora Power si sarebbe dovuta accorgere che quel messaggio non arriva dal vero profilo della Lecciso ed è per questo che, insieme alla sua assistita, starebbero valutando possibili azioni contro Romina. “La signora Power aveva tutti gli strumenti per capire che quel profilo era falso. Viste le sue conoscenze, la signora Power era in grado di sapere facilmente che si trattava di un messaggio proveniente da un profilo falso, non attribuibile a Loredana Lecciso”, afferma l’avvocato.

CONFRONTO DIRETTO TRA LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER?

Prima di vedersi in tribunale, tuttavia, Loredana Lecciso e Romina Power potrebbero confrontarsi direttamente. Il legale della Lecciso, infatti, non esclude di contattare direttamente la Power per chiedere spiegazioni sui motivi che l’avrebbero spinta a divulgare quel messaggio. Da parte sua, però, la stessa Romina, a detta del legale, avrebbe dovuto informarsi sulla reale provenienza del tweet. “Il messaggio che è stato divulgato dalla signora Romina, per ora ascrivibile a ignoti, aveva proprio come obiettivo la diffusione di notizie false non provenienti da Loredana Lecciso” – precisa l’avvocato che poi aggiunge – “E ripeto, la mia assistita non ha mai scritto quel messaggio, lo ha fatto qualcuno appropriandosi indebitamene della sua identità. Loredana Lecciso è rimasta molto turbata e infastidita dall’accaduto e voglio essere chiaro: porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi riservandosi di adire tutte le vie legali, in sede civile e penale”. Insomma, Loredana Lecciso non ha alcuna intenzione di passare oltre, ma vuole dimostrare la propria estraneità a quanto accaduto. Romina Power, dunque, dovrà raccontare la propria versione dei fatti in tribunale mentre Al Bano Carrisi, almeno per il momento, resta in silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori