UOMINI E DONNE/ Federica Pattacini, il messaggio a Mariano Catanzaro (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Critiche per Nilufar Addati e Sara Affi Fella: il pubblico vuole Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni prossimi tronisti!

giordano_mazzocchi_luigi_mastroianni
Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

Mariano Catanzaro è finito nella bufera. Molti utenti, infatti, non hanno apprezzato le esterne fatte dal tronista napoletano e trasmesse nella puntata del trono classico di Uomini e Donne di ieri. Mariano, infatti, si è lasciato andare con tutte le sue corteggiatrici scatenando la reazione di Federica Pattacini. La ragazza ha prima lasciato lo studio di fronte all’atteggiamento freddo di Mariano quando lei ha annunciato di non essersi presentata in esterna per motivi personali e poi, di fronte all’atteggiamento da playboy del tronista, ha preferito eliminarsi. Dopo la messa in onda della puntata, Federica, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto della puntata scrivendo: “Felicissima, comunque, di tutto ciò che ho fatto e dato, ma in giro non mi faccio prendere più”. Sullo stesso post, poi, l’ormai ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro ha aggiunto: “Il punto è solo uno.. più si dimostra più la si prende in quel posto. Ti auguro il meglio”. Il percorso di Federica a Uomini e Donne, dunque, è davvero finito o Mariano andrà a riprenderla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS SPERANO NELLA NON SCELTA

Giordano Mazzocchi non ci sta e di fronte alle indecisioni di Nilufar Addati e il suo andare a cercare Lorenzo Riccardi, nonostante li abbia baciato Sara Affi Fella e si sia ormai dichiarato per lei, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Tutto il pubblico del noto dating show si è ormai schierato dalla sua parte e ritiene che Nilufar non meriti un ragazzo così gentile e serio, visto che continua a cercare Lorenzo che, finora, ha mostrato soltanto indecisioni e che, per tanti, l’ha presa in giro. Grosse polemiche quindi per la tronista, che non nasconde a tutti il suo essere in grande difficoltà di fronte a questa situazione. Un comportamento che però non viene perdonato dal pubblico che anzi spera che Nilufan non scelga Giordano e che, anzi, il corteggiatore decida di andare via definitivamente per poi ricevere da Maria De Filippi la proposta di essere il nuovo tronista.

LUIGI E GIORDANO: PARTE LA RICHIESTA ALLA REDAZIONE

Sul social dedicati a Uomini e Donne, in molti chiedono alla redazione che possa essere proprio Giordano Mazzocchi il prossimo tronista. “Giordano sei troppo bello e gentile….ascolta….non perderci più tempo perché hai davanti una ragazzina a cui piace solo l’uomo che la fa penare. Non ti merita….tu sei avanti rispetto a lei. Spero il prossimo trono sarà dato proprio a Giordano!” scrive una fan del programma. E c’è chi ha la medesima idea su Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella che ha conquistato l’intero pubblico del trono classico. Il desiderio di molti è infatti che possano essere proprio loro i prossimi tronista di Uomini e Donne e chissà che, nel caso non siano loro la scelta, la redazione non accontenti queste richieste.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori