BALLANDO CON LE STELLE 2018/ Cristina Ich e Luca Favilla: scoppia l’amore?

- Valentina Gambino

Ballando con le stelle, anticipazioni e news in attesa della seconda puntata di questo sabato: cosa accadrà nel prime time? I ballerini si stanno preparando e non mancano le nuove polemiche.

ballando_con_le_stelle_rai_2018 Ballando con le stelle, il cast della tredicesima edizione

Cristina Ich è una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2018 che sta già facendo parlare di sé. Bellissima, considerata l’Angelina Jolie della Romania, la modella vuole conquistare anche il pubblico italiano. Nel corso della prima puntata, è stata la protagonista di un’esibizione molto sensuale con il maestro Luca Favilla. Sui social, molti utenti hanno commentato il primo ballo della coppia notando tanto feeling tra i due. C’è, infatti, chi è pronto a scommettere che, in quest’edizione di Ballando, nascerà una nuova coppia. Il settimanale Oggi ha beccato Cristina Ich e Luca Favilla in atteggiamenti che lasciano sperare nella nascita di un amore. Come svela in esclusiva Oggi, Cristina e Luca passeggiano mano nella mano e, nel ristorante dove si concedono una cena, si scambiano attenzioni e tenerezze. I due si mostrano molto affiatati anche sui social. Cristina e Luca, esattamente come gli altri protagonisti di Ballando, si frequentano ormai da settimane. L’esibizione di sabato scorso è stata il frutto di un duro lavoro. Tra un allenamento e l’altro, tra i due sarà già scoppiata la passione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eleonora Giorgi, la frecciatina a Mariotto

La 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018 è partita lo scorso sabato sera, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Tra gli altri artisti in pista, abbiamo trovato Eleonora Giorgi che ha avuto il piacere di danzare senza però, convincere la giuria. Ecco perchè, la sua performance con Samuel Peron è stata aspramente criticata da Guillermo Mariotto. L’attrice però non ci sta e si sfoga tra le pagine del settimanale Oggi: “Guillermo Mariotto mi ha dato zero? Lo ha fatto solo per mettersi in mostra, è stato ingiusto […] È inadeguato e ora il pubblico lo sta massacrando sui social”. Queste le parole della Giorgi che ha avuto modo di lasciarsi andare ad un lungo sfogo che sicuramente, conoscendo il giurato potrebbe anche ricevere una bella replica. Nonostante la votazione, l’attrice continua ad allenarsi in maniera incessante, per scendere in pista il prossimo sabato sera più convinta di prima. L’attrice tra le pagine della rivista, ha avuto modo di svelare anche la sua attuale posizione riguardo l’amore, affermando: “Gli uomini hanno bisogno di attenzioni, e io ho troppo amato, troppo vissuto, ora voglio pensare a me”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cesare Bocci e Gessica Notaro, i talenti più applauditi

La seconda attesissima puntata della 13esima stagione di Ballando con le stelle 2018, andrà in onda sabato 17 marzo, a partire dalle 20.35 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Nonostante un esordio più che buono, Milly Carlucci non è riuscita a battere la concorrenza e Maria De Filippi, per quanto riguarda gli ascolti TV, si è portata a casa una nuova vittoria. In attesa di scoprire quali altre sorprese ci regalerà il talent show a ritmo di danza, scopriamo invece cosa accadrà tra un paio di giorni. La preparazione dei ballerini vip è già avanzata ed i maestri di danza ne vanno fieri. Sono tanti i personaggi che ci hanno già messo notevole forza di volontà ed estremo entusiasmo, fino a confezionare esibizioni praticamente perfette come nel caso di Cesare Bocci e Gessica Notaro. Dopo ore ed ore in sala prove, gli aspiranti danzatori prendono sempre più confidenza con il ballo e questo sabato, avranno ancora una volta modo di dimostrare alla giuria tutto il loro talento artistico. Le coreografie inoltre, saranno accompagnate dall’immancabile swing di Paolo Belli e della sua Big Band.

Ballando 2018, le coppie e le prime polemiche

Nuovamente in pista anche in occasione della seconda puntata, le coppie che si contendono la vittoria della 13esima edizione dello show. Ecco il cast al grande completo: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.  Nel frattempo, anche questa volta non sono mancate di certo le polemiche: una delle ultime? Un post Facebook di Massimiliano Esposito, referente provinciale del partito Il Popolo della Famiglia che si è scagliato contro il programma, reo di aver fatto ballare due uomini.  Proprio il re dei tutorial di Detto Fatto, a poche ore di distanza dalla fine della sua esibizione con Raimondo Todaro, ha svelato di essere stato censurato in Russia: “Durante la diretta della mia esibizione hanno mandato la pubblicità” – ha precisato Giovanni Ciacci nel corso del programma No Problem, W l’Italia su Rtl 102.5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie