BELEN RODRIGUEZ INCINTA DI ANDREA IANNONE?/ Foto, sui social in forma perfetta

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Indizi, “Un figlio è in cantiere, ma non è in dolce attesa”. La bella showgirl argentina vorrebbe un altro bimbo, ma per ora tutto tace…

andrea_iannone_belen_rodriguez_cepostaperte_cs_2018
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non aspetta un figlio da Andrea Iannone. Almeno non per il momento. La showgirl argentina, dopo aver smentito la gravidanza ribadendo, però, di voler allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina a Santiago, sui social, si mostra in perfetta forma. Fisico longilineo e curve al posto giusto, Belen non appare affatto in dolce attesa. Il secondo figlio, dunque, dovrà aspettare ancora. La showgirl argentina e Andrea Iannone, insieme da più di un anno, sono sempre più felici e innamorati ma, non è ancora arrivato il momento di allargare la famiglia. Dopo aver bruciato le tappe con Stefano De Martino, aspettando Santiago dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia, con Iannone vuole procedere con più calma. La fine del matrimonio con il ballerino napoletano, del resto, è stato un durissimo colpo per Belen che, da quando ha incontrato Iannone, ha riconquistato fiducia nell’amore e negli uomini. Nonostante, tutto, però, la cicogna può aspettare ancora. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN FIGLIO IN CANTIERE

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? La risposta ufficiosa è “no”. I gossip sulla coppia si rincorrono, con i due che sono sulle prime pagine di tutti i magazine, ma per ora, la bella showgirl argentina, non sembrerebbe essere in dolce attesa. I due vorrebbero comunque avere a breve un bambino, come spiegato negli studi di Mattino 5 da parte di un giornalista di Chi, ospite nel programma condotto da Federica Panicucci: «Ho parlato con Belen – ha confessato – mi ha detto che prima o poi arriverà un bambino, ma non è questo il momento, però i colleghi se andranno avanti a scriverlo per un anno, prima o poi avranno ragione. Io credo sempre a Belen, lei dice che con Andrea un bambino lo farebbe, ma in questo momento si tratta solo di un progetto ma non è incinta». I fan della coppia devono ancora attendere quindi, anche se il progetto c’è ed è reale, e bisognerà solamente capire quando questo si concretizzerà. Nel frattempo Belen e Andrea continuano la loro love story, che va avanti ormai da diverso tempo a discapito dei molteplici rumors che volevano i due in crisi. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL CACHET DI BELEN E IANNONE A “C’E’ POSTA PER TE”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Non è certo un caso che Maria De Filippi abbia deciso di invitarli a C’è posta per te durante la prima puntata in cui la sua trasmissione si è scontrata con Ballando con le stelle 2018 su Rai 1. Un confronto vinto proprio da Canale 5 ma che è costato molto caro al Biscione. Secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e donna, infatti, la modella e il pilota di MotoGp hanno guadagnato una cifra da capogiro per la loro partecipazione. Riporta il tabloid nella rubrica ‘Sussurri da divi: “È iniziata la guerra del sabato sera che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carlucci: quindi C’è posta per te (Canale 5) contro Ballando con le Stelle (Rai Uno) iniziato lo scorso sabato. Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50mila euro per la coppia. Le armi si affilano”.

BELEN RODRIGUEZ È LA CAUSA DEL CALO DI RENDIMENTO DI IANNONE?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, incontrati da Belen Rodriguez e Andrea Iannone a C’è posta per te, hanno colto l’occasione per una divertente intervista alla coppia, riportata nell’ultimo numero del settimanale Chi. In essa, la modella ha chiarito di non essere ancora in attesa di un bebé come si vociferava negli ultimi tempi: “Di solito non ho la pancetta quindi se la vedrete non sarà colpa dell’asado”. Il pilota di Vasto ha anche voluto rispondere alle domande dei conduttori di Striscia in merito al calo di rendimento, attribuito proprio alla sua storia d’amore. “Se il segreto per vincere fosse quello, lo avremmo già fatto. Purtroppo non è questo il metodo. E comunque non saprei staccarmi troppo da lei…” Alla domanda riguardante una possibile relazione con Valentino Rossi, che certo le avrebbe dato maggiore notorietà, Belen ha risposto: “All’estero Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima. (…) cercano Andrea per foto e autografi e non calcolano proprio me!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori