Ida e Riccardo/ Uomini e Donne: il passato del cavaliere, i fans chiedono chiarezza

- Elisa Porcelluzzi

Nella puntata di oggi, giovedì 15 marzo, del trono over di Uomini e Donne la dama Ida Platano rivelerà di avere una confessione da fare a Riccardo Guarnieri. 

idaplatano
Ida Platano

Cosa nasconde di così importante Riccardo Guarnieri da non poter essere raccontato in televisione. Dopo l’ultima puntata del trono over di Uomini e donne, i fans del programma di Maria De Filippi si chiedono cosa abbia di così oscuro il passato del cavaliere. Di fronte alle parole pronunciate nella puntata odierna, il pubblico, sui social, chiede chiarezza alla redazione. C’è anche, tuttavia, chi, pur non conoscendo effettivamente il passato del cavaliere esorta Ida a lasciar perdere il cavaliere e a guardarsi intorno per cercare nuovi pretendenti. Dopo la segnalazione su Anna Tedesco e Giorgio Manetti, dunque, il nuovo argomento del trono over che sta scatenando accese polemiche è proprio il passato di Riccardo. E tra i tanti commenti, c’è chi spera di scoprire qualcosa di grosso nella vita passata del cavaliere, altrimenti tutto questo mistero non avrebbe senso. La verità, dunque, verrà a galla nella prossima puntata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il passato del cavaliere

Hanno destato particolari curiosità le parole di Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi si è fatto cenno al passato di Riccardo, argomento che non è però stato approfondito dal diretto interessato. Perchè? Se lo chiede il pubblico di Uomini e Donne, che sul web commenta: “Con tutti gli psicopatici che ci sono in giro, conoscere il passato di una persona è fondamentale. Se non ne vuole parlare c’è qualcosa di losco”; e ancora “Ma Io voglio sapere il passato di Riccardo, sarà un serial killer?! E dai fateci sapere…addirittura Maria non lo dice… qualcosa di grosso sicuro!!”; e c’è chi consiglia a Ida “Ma poi dico io lui ora pare poco interessato ma lei perché non lo lascia a perdere è bellissima sai Quanti ne trova di molto meglio!basta Ida mollalo meriti di più”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un segreto da svelare

Nella puntata di oggi giovedì 15 marzo, del trono over di Uomini e Donne, al centro dello studio ritroveremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I fan del programma condotto da Maria De Filippi ricorderanno che nelle scorse settimana la dama di Brescia aveva chiuso la sua frequentazione con Riccardo, a causa di una mancanza di sincerità del cavaliere che aveva scambiato alcune foto di dubbio gusto con Donatella. Oggi pomeriggio, stando a un video di Wittytv pubblicato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, Ida affermerà di non aver detto una cosa a Riccardo e di essere intenzionata a comunicargliela. La dama appare tesa e dal suo tono sembra che sia una cosa molto importante. I due lasciano lo studio per parlare tranquillamente dietro le quinte: cosa avrà da dire Ida a Riccardo? La sua confessione cambierà le sorti della coppia?

Il web fa il tifo per la coppia

Sui social cresce la curiosità per la rivelazione di Ida, anche perché da qualche settimana sul sito di Uomini e Donne non vengono più pubblicate le anticipazioni delle registrazioni: “Io muoio dalla voglia di sapere cosa deve dire Ida a Ricccardo! #uominiedonne”, scrive un utente su Twitter. Nel corso degli ultimi mesi, la coppia Ida-Riccardo ha appassionati molti fan del programma, nonostante le numerose discussioni tra i due in studio: “Shippo più Ida e Riccardo che tutti i protagonisti del #TronoClassico di tutta la stagione messi insieme”, “MA RICCARDO E IDA QUANDO SI “SCELGONO” A VICENDA? A me piacciono un sacco” e “La signora Marisa paragona la storia di Ida e Riccardo con quella di Gemma e il gabbiano, cara signora non paragoniamo la m**da con la cioccolata”, hanno commentato i sostenitori della coppia su Twitter. Cosa succederà dopo la confessione di Ida? I due riprenderanno la conoscenza o di diranno per sempre addio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori