UOMINI E DONNE OGGI / Video, Trono Over: Anna e Giorgio insieme? I dubbi di Gemma aumentano (15 marzo)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 15 marzo 2018 in onda la seconda parte del Trono Over. Lite tra Gianni Sperti e Anna Tedesco; Ida Platano ancora furiosa per Riccardo

idaplatano
Ida Platano

Le dichiarazioni di Federica Pirri nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, non hanno fatto che sollevare nuovi dubbi nel pubblico del Trono Over ma in primis in Gemma Galgani. Una nuova testimonianza, quella dell’ex dama, ai danni di Anna Tedesco e Giordio Manetti e che butta nuove ombre sulla loro presunta relazione segreta. Gemma è parsa particolarmente toccata dalle parole di Federica, che ha parlato di tre baci scattati tra Anna e Giorgio, cosa della quale i due non hanno mai fatto menzione. Un’amicizia che sarebbe molto più importante di ciò che loro fanno trapelare in studio e che questa nuova testimonianza mette sotto i riflettori ancora una volta. Come finirà questa storia? Anna e Giorgio saranno costretti a lasciare il programma? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER ANNA E GIORGIO

La settimana di Uomini e Donne continua con la seconda parte del Trono Over. La puntata di ieri si è conclusa con l’ingresso in studio di un’ex dama del programma, Federica Pirri, tornata solo per fare una segnalazione su Anna Tedesco. Oggi si prosegue proprio da qui e dal desiderio di Federica di fare chiarezza sul rapporto tra Anna e Giorgio. La dama conferma i sospetti di molti: tra loro c’è più di un’amicizia e sarebbe stata proprio la Tedesco, nel corso di una conversazione, a confermare che tra loro ci sono stati anche dei baci “nascosti”. Parole che scatenano la furia di Gianni Sperti che, nella puntata di oggi, sbotterà contro Anna, invitandola a dire una volta per tutte la verità. Anna rimane però sulla sua versione, così come Giorgio che si esprime poco sulla vicenda.

TUTTO FINITO PER VALTER E FEDERICA

Chiusa la discussione su Anna Tedesco e Giorgio Manetti, che anche oggi coprirà una buona parte della puntata, al centro dello studio tornano Ida e Riccardo. Un nuovo confronto per la dama e per il cavaliere che, ancora una volta, non si conclude per il meglio e vede la Platano lasciare lo studio, seguita da Riccardo. Un’altra conoscenza si conclude nello studio di Uomini e Donne: Valter e Federica prendono il centro della scena per comunicare che la frequentazione si ferma qui. Non è scattata la scintilla tra i due: ricordiamo che Federica aveva deciso di chiudere con Sossio Aruta proprio per frequentare Valter che, prima di lei, usciva con Anna Tedesco. Si conclude poi con nuove conoscenze in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori