Angelina Jolie, il nuovo amore è Garrett Hedlund/ L’equilibrio ritrovato dopo la rottura con Brad Pitt

- Valentina Gambino

Angelina Jolie di nuovo innamorata? L’attore Garrett Hedlund l’avrebbe conquistata con premura e romanticismo, in un periodo di grandi cambiamenti nella sua vita.

angelina-jolie-garrett-hedlund
Angelina Jolie di nuovo innamorata: ecco chi è lui

Angelina Jolie sarebbe di nuovo innamorata dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Brad Pitt. Il fortunato è l’attore Garrett Hedlund, il 33enne diventato famoso ad Hollywood per il suo ruolo da protagonista nella pellicola dal titolo “On The Road”. Una differenza d’età che sembra non pesare per l’icona del cinema, che quest’anno invece di anni ne compie 43, e che sembra voler andare avanti con la sua vita al fianco di un uomo passionale e particolarmente premuroso con lei. La coppia, che si era incontrata per la prima volta nel 2014 quando lei stava con Pitt, si frequenta assiduamente secondo quanto riporta il sito di gossip RadarOnline. La Jolie avrebbe infatti ricevuto alcune mail e messaggi dalla sua nuova fiamma, fino ad accettare il suo invito a cena. Un legame che ancora non è stato ufficializzato dai due diretti interessati, che per il momento sembrano concentrarsi sui rispettivi impegni professionali e non solo. Angelina ha infatti una grande famiglia da seguire e non è stato facile trovare un equilibrio dopo la rottura con il suo ex. Lei stessa aveva infatti confermato a Deadline qualche settimana fa: “Tutte cerchiamo un equilibrio. È così per ogni persona. Tu hai la tua creatività e hai il tuo lavoro, ma ogni giorno della tua vita cerchi di crescere come individuo”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

Il voto di castità di Brad Pitt?

Mentre il gossip di tutto il mondo si occupa del presunto, nuovo amore di Angelina Jolie posando gli occhi sul 33enne Garrett Hedlund, definito da tutti un giovane Brad Pitt, quest’ultimo sembra che non abbia ancora superato la fine della storia d’amore con la bellissima attrice. I fans sognano ancora il ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, soprattutto dopo il divorzio di lei da Justin Theroux, ma Brad Pitt, secondo gli ultimi rumors, sarebbe intenzionato a restare da solo al punto da aver fatto voto di castità. Secondo il Sun, scosso dalla separazione da Angelina Jolie, starebbe facendo l’impossibile per riprendere in mano la propria vita, sperando anche di recuperare il rapporto con la madre dei suoi figli. “Brad si sta davvero mettendo in regola. Si sta preparando, sta mangiando in modo sano e ha eliminato gli alcolici. È stato in coppia per quasi tutta la sua intera vita adulta. Ora che è single, sta facendo cose che in precedenza non era in grado di fare”, ha riferito una fonte al Sun. La presenza di Garrett Heldlund nella vita di Angelina, però, complica le cose. Brad resterà fedele ai suoi buoni propositi o deciderà di buttarsi nuovamente nella mischia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La rinascita dopo Brad Pitt

Il nuovo amore di Angelina Jolie (almeno stando a quanto dice Radar Online) è Garrett Hedlund, bellissimo attore 33enne, mezzo scandinavo e mezzo tedesco, cresciuto in una fattoria di Roseau, Missouri. Pare che stia corteggiando serratamente la Jolie e stia facendo di tutto per farla innamorare e, pare, che ci stia anche riuscendo visto che l’attrice, ex di Brad Pitt, non disdegna le sue attenzioni. È un periodo di vera rinascita per Angelina Jolie, che in una recente intervista si è definita «una persona equilibrata», e ha aggiunto «Il segreto è trovare le cose che ti piacciono. Ma, naturalmente, se non stai partecipando a un quadro più ampio della vita, non sei in qualche modo utile, e non stai coltivando una tua crescita, allora sei destinato ad avere una vita vuota e infelice». (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il gossip americano “scosso” da Angelina Jolie

Occhi puntati sulla bella Angelina Jolie. La bellissima e nota attrice hollywoodiana pare abbia davvero voltato pagina in fatto di sentimenti. La mamma di Maddox di 16 anni, Pax di 14, Zahara di 13, Shiloh di 11, e i gemelli Vivienne e Knox di 9, ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con Brad Pitt e alla fine di un terribile momento, durante il quale ha dichiarato di essersi sentita “morire”, potrebbe aver rimesso il cuore in gioco. Il fortunato è Garrett Hedlund, attore di 33 anni, famoso per il film “On The Road”. Inevitabilmente una coppia bellissima, che ha già smosso il gossip americano oltre che quello italiano. Non si può parlare però di coppia al momento: pare che Garrett sia immerso in un corteggiamento serrato che alla fine potrebbe fa “capitolare” la Jolie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un “Brad Pitt più giovane!”

In molti speravano ancora che la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo la dolorosa separazione potesse nuovamente riunirsi ed invece… gli estimatori dei Brangelina stanno per fare apparire sui loro volti una smorfia di dolore visto che l’attrice a quanto pare, avrebbe un nuovo amore. Lui è l’attore Garrett Hedlund. Il 33enne è diventato famoso ad Hollywood anche per il suo ruolo da protagonista nella pellicola dal titolo “On The Road”, adattamento del romanzo di Jack Kerouac “Sulla strada”, girato da Walter Salles nel 2012. La notizia sarebbe stata diffusa in anteprima da Radar Online, il sito di gossip infatti, riferisce la novità e parla di palpitazioni d’amore per la bellissima 42enne che in passato, di certo ha sofferto più di qualche pena per il suo affascinante Brad. In passato il nuovo amore di Angelina Jolie era stato fidanzato con Kirsten Dunst ed era rimasto al suo fianco per quattro anni.

Angelina Jolie di nuovo innamorata: ecco chi è lui

Dopo la fine della relazione con Kirsten Dunst, anche il cuore di Garrett Hedlund sembra pronto ad un nuovo amore. Lui e Angelina Jolie si sono conosciuti per la prima volta sul set di “Unbroken”, pellicola che data il 2014, diretta proprio da lei. Secondo ciò che riferiscono le prime fonti di gossip, pare che già da quell’incontro, i due si siano piaciuti fin da subito ma naturalmente all’epoca, l’attrice premio Oscar era ancora impegnata con Brad Pitt. E quindi… niente di fatto! Recuperando il passato, i due si sarebbero nuovamente ritrovati per fare accendere il fuoco della passione. L’attore dagli occhi azzurri, sarebbe entrato nelle grazie della Jolie tanto che avrebbero: “iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena – ha rivelato una fonte anonima al sito di gossip -. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori