FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO/ Ospiti a Verissimo, confermano la loro storia d’amore: “Siamo felici”

- Hedda Hopper

Francesco Monte e Paola di Benedetto ospiti a Verissimo. Dopo l’Isola dei Famosi 2018 confermano la loro relazione e parlano della prima notte insieme

francesco_monte_paola_dibenedetto_spy
Francesco Monte e Paola di Bendetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo. Proprio nello studio di Silvia Toffanin, i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi confermano la loro storia d’amore, svelandone anche i primi dettagli. “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. – racconta Francesca Di Benedetto – Quando ci siamo visti mi ha abbracciato fortemente. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi…” Francesco Monte, dal canto suo, si dice felice e sottolinea che, dopo una serie di brutti imprevisti, ora è arrivata grazie a Paola una gioia. Infine ammettono: “La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA COPPIA A VERISSIMO

Francesco Monte e Paola di Benedetto si concedono il bis (e non solo) del bacio che abbiamo visto pubblicato su Spy. A quanto pare i due si sono ormai lasciati travolgere dalla passione e, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere in Honduras, si preparano a vivere il loro amore in gran segreto (o quasi). Le telecamere continuano a seguirli e anche se non sono loro che vanno dietro i neo piccioncini, sono questi ultimi che si preparano ad andare da loro. Domani la coppia sarà a Verissimo e l’intervista esclusiva non solo sancirà il ritorno di Monte in tv ma permetterà ai fan di vederli teneramente abbracciati proprio nello studio di Silvia Toffanin. Come se questo non bastasse, i due si sono dati da fare anche dietro le quinte e tra una diretta su Instagram di Gabriele Parpiglia e la foto del bacio, eccoli nuovamente insieme in questo scatto proprio dietro le quinte di Verissimo. Cosa racconteranno della loro prima notte insieme? 

DALLA NOTTE INSIEME AL BACIO

La questione centrale di oggi è sicuramente il ritorno di Paola di Benedetto in Italia e, in particolare, tra le braccia di Francesco Monte. Il pugliese è ancora al centro del gossip e dopo la sua avventura (corta) all’Isola dei Famosi 2018 adesso torna sotto i riflettori per via di questa presunta liason con la bella Madre Natura. In molti sono convinti che sull’isola non sia nato niente di importante tra loro e che la dimostrazione sta nel fatto che ogni volta che si è parlato di Monte, Paola non ha regalato al pubblico emozioni importanti. Non lo ha fatto in Honduras quando sono arrivati i saluti del pugliese, non è successo in studio quando un mazzo di rose e un biglietto l’hanno accolta e non lo ha fatto nemmeno alla possibilità di incontrare l’ex tronista fuori dallo studio.

IL BACIO VERO OPPURE NO?

Rimane il fatto che Spy li ha beccati insieme all’uscita dal programma e alla fine della diretta di lunedì scorso e li ha seguiti fino in albergo. A quanto pare Monte ha passato la serata con la neo esclusa proprio nell’albergo che ospita i naufraghi al loro ritorno in Italia, ma cosa è successo tra loro? Secondo il settimanale è già scoppiata la passione visto che i due hanno deciso di scambiarsi un bel bacio d’amore a favore dei riflettori e dei flash dei paparazzi, ma siamo sicuri che sia tutto vero? Striscia la Notizia è ancora ancora al canna gate ma presto potrebbe voltare la propria attenzione proprio sul bacio e sulla liason che non per tutti è vera, si tratta solo di una trovata pubblicitaria per sviare il discorso su altro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori