Uomini e Donne/ La dichiarazione di Nicolò Ferrari: “Nilufar è la donna per me” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Lorenzo Riccardi beccato con una ragazza. Il corteggiatore svela la verità mentre Giordano sale in pole per la scelta di Nilufar Addati.

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

Nicolò Ferrari tornerà da Nilufar Addati? In attesa di scoprire se il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne continuerà, Nicolò Ferrari ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine spiegando di considerare Nilufar la sua donna ideale. “…Nilufar? E’ la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più. E non mi sono lasciato scappare la possibilità di conoscere una ragazza così speciale. Avevo questa possibilità e l’ho sfruttata” – ha dichiarato il corteggiatore che ha poi aggiunto di considerare bellissima la tronista napoletana – “Ha un’apertura mentale che coincide con la mia: io ho bisogno di una ragazza che ama viaggiare e aprirsi al mondo. Vedo lei, al mio fianco, del mio futuro”. Parole importanti quelle di Nicolò Ferrari che potrebbe così andare a prendersi ciò che vuole. Il desiderio di Ferrati basterà per fargli conquistare definitivamente il cuore di Nilufar? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SEGNALAZIONE SU LORENZO RICCARDI

Lorenzo Riccardi continua ad essere il protagonista indiscusso del trono classico di Uomini e donne. Il corteggiatore continua ad essere conteso da Sara Affi Fella e Nilufar Addati che gli perdonano ogni mancanza ed ogni errore. Lorenzo, infatti, è l’unico che sembra aver davvero fatto breccia nel cuore delle troniste anche se la sua preferenza va verso la Affi Fella con la quale c’è stato anche un bacio. In queste ore, però, il nome di Lorenzo Riccardi è finito nell’occhio del ciclone per un video pubblicato dalla pagina Instagram “Vip in vippanza” in cui appare in compagnia di una ragazza. A chiarire la situazione, però, è il portale Newsued che, di fronte al video in questione, ha deciso di vederci chiaro contattando direttamente Lorenzo. Riccardi, così, ha spiegato che la ragazza si era avvicinata a lui per chiedergli delle informazioni su un suo amico. Lorenzo, alla redazione di Newsued ha anche fornito le prove mostrando i messaggi whatsapp che un video, girato da lui stesso, in cui la ragazza, effettivamente gli parla di un suo amico. Nessun retroscena, dunque. Sara Affi Fella può stare tranquilla?

NILUFAR ADDATI SCEGLIE GIORDANO MAZZOCCHI?

Il trono di Nilufar Addati continua a stupire. Dopo l’addio in seguito alla sorpresa fatta da Nilufar a Lorenzo Riccardi, dalle ultime anticipazioni, sembra che Giordano Mazzocchi sia tornato a corteggiare la tronista napoletana di Uomini e Donne. Il suo nome torna così in pole per la scelta finale di Nilufar che, pur essendo ancora attratta da Lorenzo Riccardi, è riuscita comunque a creare un legame con gli altri corteggiatori. Escludendo Riccardi, i fans erano convinti che la scelta di Nilufar sarebbe ricaduta su uno tra Giordano e Nicolò Ferrari. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate. Ferrari, infatti, sembra abbia deciso di abbandonare il programma. “Ti ho portato su un piedistallo di sentimenti che hai polverizzato con cinismo e leggerezza” sono le parole scritte da Nicolò Ferrari sul suo profilo social. Il corteggiatore, poi, ha aggiunto: “Merito molto di più. Buona scelta”. Non sarà, dunque, Nicolò la scelta della Addati? Con l’addio di Nicolò, a detta dei fans l’unico che avrebbe potuto davvero conquistare Nilufar e impensierire Giordano, le quotazioni di Mazzocchi tornano a salire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori