Mentre sui social, gli utenti attaccano Tina Cipollari per il suo atteggiamento definito “sopra le righe” e “ingiustificato” nei confronti di Gemma Galgani, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, alla torta in faccia della bionda opinionista, reagisce con eleganza. Dopo il commento ironico durante la puntata, Gemma sceglie di non alimentare inutili polemiche. Su Instagram, infatti, ha postato una foto e un video della sfilata chiedendo ai followers un parere sul look sfoggiato in passerella. Nessun riferimento al gesto di Tina nonostante i numerosi commenti degli utenti sull’argomento. Esattamente come ha fatto in occasione della “doccia”, anche stavolta, la Galgani ha scelto di mantenere un atteggiamento superiore. Pur rispondendo ai fans, infatti, Gemma ha semplicemente ringraziato per le belle parole che sta leggendo sulla sua personalità e sul suo look. Nessuna frecciatina, invece, come qualcuno si auspicava, a Tina Cipollari con la quale la battaglia sembra solo all’inizio. Il popolo del web, però, è tutto dalla parte della dama. Cliccate qui per vedere i post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL PUBBLICO DALLA PARTE DI GEMMA GALGANI
Ancora un gesto forte, ancora una volta una scena che il pubblico non avrebbe voluto vedere, soprattutto in uno show come Uomini e Donne. Tina Cipollari ha buttato una torta in faccia a Gemma Galgani che è riuscita a prenderla con ironia, non cadendo in provocazione. Interventi, quelli di Tina Cipollari, che non fanno altro che alimentare l’amore del pubblico per Gemma Galgani che continua a dimostrasi una donna elegante e dalle reazioni posate. Lo palesano i tantissimi commenti, più di 14 mila, che ha raccolto il video della scena in questione. Uno di questi recita: “Tina veramente cafona, saranno contenti i suoi figli di vederla in questa situazione veramente greve….poveraccia, una donna della sua età scadere in queste tristi provocazione. Grande donna Gemma che ha saputo reagire con eleganza! Mi meraviglia la glaciale padrona di casa che non ha nessuna reazione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL WEB INSORGE
Tina Cipollari e Gemma Galgani di nuovo protagoniste della puntata di Uomini e Donne sul Trono Over. Come al solito ne sono successe di tutti i colori nello studio di Maria De Filippi. Per l’opinionista e la “dama” ogni occasione è buona per attaccarsi, ma stavolta Tina si è spinta oltre visto che, dopo aver rovesciato una bottiglietta in testa a Gemma, le ha lanciato una torta in faccia. La tensione stavolta è legata alla sfilata organizzata in studio: le dame dovevano sfidarsi a colpi di sensualità e la Galgani, che ha riproposto Sharon Stone in Basic Instinct, si è piazzata al terzo posto. “Accavallare le gambe in quel modo alla tua età è di cattivo gusto”, ha subito attaccato la Cipollari, ma Gemma, abituata a questo genere di critiche, pensava fosse finita dopo il botta e risposta. E invece l’opinionista di Uomini e Donne, che nel frattempo aveva lasciato lo studio, è tornata con una sorpresa. Quando Gemma l’ha provocata dicendo “È nervosa perché sperava arrivassi ultima, sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco”, è tornata con in mano una torta e l’ha lanciata in faccia all’acerrima “nemica”. (agg. di Silvana Palazzo)
LA RICOSTRUZIONE DELLA LITE
Il dibattito era cominciato sull’aspetto fisico. Gemma Galgani aveva augurato a Tina Cipollari di arrivare alla sua età con il suo aspetto. “Ma dato che ti elogi tanto, non mostrare solo le gambe, mettiti in bikini! Non hai avuto nemmeno un figli”, aveva replicato l’opinionista. Così è cominciata la lunga discussione con un’escalation che ha portato alla torta in faccia. Elegante la reazione di Gemma Galgani dopo aver ricevuto la torta in faccia da Tina Cipollari. Altre donne avrebbe reagito male all’ennesima dura provocazione di Tina Cipollari, invece l’ex di Giorgio Manetti ha mostrato un’invidiabile calma. Non si è affatto scomposta, anzi ha commentato con nonchalance. “Beh Maria, è in tema con il mio abito bianco. Anzi, mo la assaggio pure: è buona veramente”, ha dichiarato la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne. Preoccupata per Gemma, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto alla concorrente se fosse davvero tutto ok, ricevendo una convincente rassicurazione da parte della Galgani. Il web non ha reagito con la stessa calma all’ennesimo siparietto teso, infatti sui social sono montate le polemiche per un gesto che molti telespettatori fanno rientrare nel “bullismo”. (agg. di Silvana Palazzo)
L’OPINIONISTA SARÀ CACCIATA DAL PROGRAMMA?
L’ennesimo colpo basso di Tina Cipollari a Gemma Galgani ha sollevato un vero e proprio putiferio. La torta gettata dall’opinionista in faccia alla dama del trono Over di Uomini e Donne ha sollevato grosse critiche del pubblico e l’appello a Maria De Filippi. Il web dice basta a queste scene di bullismo e vuole l’opinionista fuori dal programma. Ma le critiche per la Cipolalri arrivano anche da alcuni personaggi dello showbiz. Come riporta Vero, Janet De Nardis, direttrice del Roma Web Fest, scrive “Tina e Gemma sono un modello di comportamento da non imitare”; l’attore Beppe Convertini si dice dello stesso parere: “Essendo il programma seguitissimo dai giovani non credo sia giusto che i toni siano così accesi da parte sua”. Come andrà a finire per la bionda opinionista?
TINA CIPOLLARI, NUOVO GESTO CHOC CONTRO GEMMA
Ancora una volta scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne! Dopo il gavettone, Tina Cipollari rincara la dose e torna a fare un gesto shock nei confronti di Gemma Galgani. Alla fine della sfilata tenutasi nella puntata di oggi, 16 marzo, al trono Over, la Cipollari lascia lo studio per poi rientrare con una grossa torta alla panna che tira in faccia a Gemma Galgani. Sconvolti la dama, il pubblico, Gianni Sperti e la stessa Maria De Filippi, mentre Gemma si alza e cerca di ripulirsi. Dopo lo sconvolgimento iniziale, Gemma però riprende la calma e, da signora, si ricompone, ironizzando sull’ennesimo gesto sgradito di Tina Cipollari, assaggiando la panna e sottolineandone la sua bontà. Ma il pubblico è davvero stufo di questo comportamento della Cipollari che solo qualche settimane fa aveva lanciato dell’acqua addosso alla dama senza particolari motivi.
PIOGGIA DI CRITICHE PER TINA CIPOLLARI
Il web sta insorgendo, accusando la nota opinionista di vero e proprio bullismo nei confronti della Galgani e di un comportamento che, se poteva inizialmente risultare simpatico, ora è eccessivo e demotivato. Ed ecco che sul web i commenti contro Tina si sprecano: “Tina è caduta in basso.. E parla di classe.. Gemma si è dimostrata una signora”; e ancora “Non è possibile. .. questo è troppo e Maria non dovrebbe farla passare liscia a Tina. Volgare maleducata da cacciare immediatamente!” L’appello del web arriva a Maria De Filippi, che permette ormai troppo spesso scene di questo tipo. La conduttrice placherà una volta per tutti gli animi?