Biondo ed Emma fidanzati?/ Amici 17, il rapper incontra Tommassini ma il suo pensiero è altrove?

- Hedda Hopper

Biondo prima pazzo di Annalisa Scarrone e poi di Emma Muscat, la sua collega ad Amici 17, i due sono davvero fidanzati? Ecco gli ultimi rumors sulla presunta coppia

emma_muscat_biondo
Biondo ed Emma Muscat

Nel corso della settimana il giovane cantante romano Biondo ha incontrato il direttore artistico della fase serale Luca Tommassini. I due hanno fatto una lunga chiacchierata in cui l’allievo ha parlato della sua cultura marcatamente hip hop e delle proprie aspettative in questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Tuttavia in questi giorni ad occupare la mente e probabilmente anche il cuore di Biondo sono tutt’altro genere di pensieri. Infatti, il concorrente romano sembra essere attratto dalla bellissima collega Emma Muscat. L’ennesima conferma di un flirt in atto è arrivata nello scambio di battute che i due hanno avuto dopo che la cantante ha fatto un incontro con la tutor Paola Turci. Biondo, in questa occasione, ha un paio di volte accarezzato le mani e le braccia della Muscat che dal proprio canto ha dimostrato di aver gradito le ‘coccole’ del collega. Magari nei prossimi giorni i due riusciranno a fare un passo avanti per vivere al meglio questo nascente sentimento.

SCOPPIA IL GOSSIP TRA LEZIONI DI ITALIANO E COCCOLE

E’ tempo di maglie verdi e di amore ad Amici 17 soprattutto per l’amato Biondo. Il cantante è sicuramente uno dei personaggi di questa edizione e mentre la sua intonazione migliora (almeno a detta dei professori), lui trova altre cose da fare oltre che cantare. Sono lontani i tempi in cui arrossiva in sala al cospetto di Annalisa Scarrone, adesso Biondo sembra aver dimenticato la cantante e sua tutor a favore di una collega, la tenera biondina dagli occhi color del mare che tante lacrime ha versato in questi giorni. Di chi stiamo parlando? Ma di Emma Muscat, ovvio. La cantante in questi giorni ha dovuto sudare sette camicie per tirare fuori l’anima che la contraddistingue e che Biondo ha già visto in queste settimane. I due si sono avvcinati molto in questi giorni soprattutto per via delle divertenti lezioni di italiano.

BIONDO E LE ATTENZIONI RIVOLTE AD EMMA

Proprio Biondo si è offerto di insegnare l’italiano ad Emma che ha apprezzato anche se sembra dubbiosa in merito ad alcune nozioni che il cantante cerca di farle capire. Lo stesso italiano di Biondo è finito sotto accusa da parte di Carlo di Francesco nelle scorse dirette e il cantante ha provato a difendersi con un arringa (e tanto di vocabolario in mano) di tutto rispetto colpendo dritta al cuore la tenera Emma. I due sono spesso immortalati insieme e Biondo si lascia andare a coccole, carezze sulle gambe e le mani della sua presunta fidanzata che ricambia con teneri sorrisi e raccontandogli quello che succede in sala e in studio quando è lontana da lui. Arriverà la conferma della loro relazione al serale magari trovandosi sulla sponda opposta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori