ALBERICO LEMME A DOMENICA LIVE/ Discussione con Raffaello Tonon: “E’ un cafone, non si deve permettere”

- Valentina Gambino

Alberico Lemme a Domenica Live, il farmacista ospite da Barbara d’Urso con la sua famosa dieta: in studio anche gli opinionisti di sempre per uno scontro all’ultima caloria!

alberico_lemme_facebook
Alberico Lemme

Alberico Lemme è tornato a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. Il farmacista e consulente alimentare ha esordito in studio con questa nuova provocazione: “Care donne, io non vi odio, vi insegno ad amarvi”. Lemme ha parlato di un’intera famiglia che sta seguendo la propria cura dimagrante: “Hanno perso 177 chili in un anno”. Il ragazzo che fa parte di questa famiglia ha dichiarato di aver perso il lavoro a causa della sua vecchia condizione fisica e che ora lavora nell’azienda di Lemme. Raffaello Tonon ha discusso con Lemme. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è beccato i soliti insulti, “Testa di donna” e “Testa di così così”. Tonon ha risposto così: “Lei è un cafone, non si permetta. Io faccio nomi e cognomi di persone che hai rovinato. Con lei, non posso più parlare”. Manuela Villa ha commentato i reiterati insulti di Lemme: “E’ una forma di bullismo. Lei dà un esempio ai giovani che fa schifo”. Le altre discussione si sono scatenate sul fatto che il ragazzo di prima ha ammesso di non fare controlli medici. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ALBERICO LEMME TORNA IN TV

Dopo mesi e mesi di silenzio, torna in pista questo pomeriggio, Alberico Lemme. Il noto farmacista infatti, sarà tra i protagonisti assoluti della nuova puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 con Barbara d’Urso. Con il pugliese, anche i soliti opinionisti che da sempre si scontrano con lui. Ecco perché, durante il promo, la ruspante conduttrice campana ha fatto emergere anche le fotografie di Raffaello Tonon, Manuela Villa, Francesco Nozzolino e Max Cavallari dei Fichi d’india. In studio anche Mary Segneri, così come anticipato dalla stessa postando uno scatto su Instagram. Proprio Lemme, aveva anticipato la sua presenza in studio, pubblicando uno stato su Facebook: “Oggi domenica 18 marzo 2018 ore 16 a DOMENICA LIVE il grande ritorno da non perdere. Oggi, si va oltre: ART.33 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, recita :  “L’Arte e la Scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento ” dr.lemme il Genio Imperatore Farmacista !!!! guerriero libero commentate e condividete”.

Alberico Lemme a Domenica Live

Durante il promo di Domenica Live, Barbara d’Urso ha svelato che ci sarà ospite in studio anche Alberico Lemme, con la sua famosa dieta. In onda con la conduttrice, anche i soliti opinionisti che da sempre creano un fortissimo dibattito in scontrandosi con il noto farmacista. Questa domenica inoltre, proprio il noto farmacista dovrebbe portare in studio con lui anche una intera famiglia che, dopo avere eseguito la sua dieta ha perso molteplici chili. Proprio ultimamente, Alberico Lemme intervenuto ai microfoni de La Zanzara su Radio24, ha parlato di Trump, sparandola grossa: “Mi ha copiato dicendo che è un genio. Io l’ho detto prima, sono un genio.  Siamo in due al mondo. E voglio fare il Ministro della Sanità del prossimo governo, con chiunque. Metto a posto tutta l’Italia e faccio risparmiare ventidue miliardi allo Stato italiano. In più non voglio neanche l’auto blu, perché vado in giro con la mia Porsche e faccio risparmiare”. Staremo a vedere cosa accadrà questo pomeriggio in onda su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori