Cecilia Capriotti e Karina Cascella, lite con Monica Setta/ Video Domenica Live, il pubblico ironizza

- Silvana Palazzo

Cecilia Capriotti lite con Craig Warwick e Monica Setta a Domenica Live: “Vi denuncio”. La giornalista “scappa” e poi torna per minacciare Karina Cascella. Le ultime notizie

monica_setta_cecilia_capriotti_craig_warwick_domenicalive
Isola dei Famosi, Craig Warwick: la sua verità

Per quanto riguarda Cecilia Capriotti non si fa che parlare della lite con Craig Warwick e Monica Setta a Domenica Live. Sicuramente è stata un pomeriggio pieno di colpi di scena con il pubblico che ha commentato con grande entusiasmo e ha in un certo senso ironizzato anche sulla volontà di Cecilia Capriotti di chiamare il suo avvocato per difendersi dalle parole del sensitivo. Non sembra che la gente da casa abbia preso molto sul serio la lite con la sensazione generale che si tratti di una situazione un po’ paradossale creata ad arte per fare show. Ormai il pubblico non ha più fiducia nelle diverse situazioni che si vedono all’interno delle trasmissioni televisive anche se c’è da dire che la lite di questo pomeriggio è stata veramente vissuta ad altissimo tasso di preoccupazione per la padrona di casa Barbara D’Urso. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente novità su questa storia. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCATTA LA DENUNCIA IN DIRETTA

Cecilia Capriotti e Amaurys Perez hanno avuto una “tresca”? Vladimir Luxuria, che non ha paura di fare domande scomodo per far conoscere a tutti la verità, ha chiesto a Domenica Live all’ex naufraga se la voce fosse vera. Il dibattito movimenta, e non poco, il pomeriggio del programma di Barbara d’Urso, perché dopo la dura reazione di Cecilia Capriotti, che ha minacciato querele, è andata in scena una lite al vetriolo tra l’opinionista Karina Cascella e la giornalista Monica Setta, in collegamento esterno. I toni tra le due si sono accesi al punto tale che la prima dice: «Monica, hai fatto una figura di m***a». Il motivo della lite risiede nella difesa che la giornalista ha riservato a Craig Warwick nella querelle con Cecilia Capriotti. Il sensitivo ha fatto intendere infatti che era l’ex naufraga ad aver avuto un flirt con Amaurys, Monica Setta lo ha difeso e quando è emerso che in realtà non c’è stato nulla (lo stesso Craig ha ritrattato) Karina è partita all’attacco. Clicca qui per il video della lite in diretta. (agg. di Silvana Palazzo)

CECILIA CAPRIOTTI LITE CON CRAIG WARWICK E MONICA SETTA

Alta tensione a Domenica Live nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018, ma stavolta non c’entra nulla il “canna-gate”. Nel mirino finisce Cecilia Capriotti per le voci sul presunto flirt con Amaurys Perez. La diretta interessata smentisce nello studio di Barbara d’Urso le accuse, arrivando ad un pesante scontro con Craig Warwick e la giornalista Monica Setta. «Non è successo assolutamente nulla. Sono amica della moglie e il mio compagno è amico di Amaurys. Gli ha detto: “Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia, che soffre di ansia”. Per me è asessuato, perché è un mio amico e non è neppure il mio tipo». Cecilia Capriotti chiede poi da chi sia partita la voce e poi si lascia andare ad una confessione che riguarda Amaurys Perez e la moglie Angela: «Mi ha detto che non l’ha mai tradita e che, anzi, lo fanno continuamente, dopo 15 anni insieme». Craig Warwick sembra invece sostenere il contrario, ma è Monica Setta a lanciare la bomba: «Craig racconta tutta un’altra storia, sostiene che ci sia stato qualcosa tra Cecilia e Amaurys».

LITE A DOMENICA LIVE: MONICA SETTA REAGISCE MALE…

Monica Setta rivela dunque chi ha fatto girare la voce del presunto flirt tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez: Craig Warwick. Lui si trincera dietro un «no comment», ma l’ex naufraga reagisce duramente a Domenica Live. «Sei completamente impazzito. Prima con la storia dell’omofobia di Franco, ora con questa di me e Amaurys. Oltre a vedere gli angeli, vedi anche dei film che ti fai tu. Tu eri lì, quando io dormivo accanto ad Amaurys, hai mai visto qualcosa? Sei una persona subdola, falsa e cattiva, parlerai con il mio avvocato». Partono così le minacce di querela, quindi Craig cambia idea e dichiara che tra Cecilia e Amaurys c’è solo amicizia. La retromarcia improvvisa ricorda proprio la vicenda delle presunte affermazioni omofobe di Franco Terlizzi. A peggiorare la situazione ci pensa Monica Setta con una gaffe: prima fa marcia indietro, poi spiega di non poter parlare. «Non possiamo perché Cecilia ha minacciato denunce». Inevitabilmente tutti le si scagliano contro, anche la stessa Barbara d’Urso: «Prima avete detto l’esatto contrario. Ci sono le registrazioni che lo provano».

Il clima si fa incandescente e ad aggiungere pepe è Karina Cascella, che rigira il coltello nella piaga. «Ha chiesto a me che mestiere faccio, ma tu non sei stata professionale. Tieniti la tua laurea, non ha la coerenza. Hai fatto una figuraccia», dice l’opinionista. «Sono molto amareggiata, in questi pochi minuti ho dovuto chiudere le mie pagine pubbliche per gli insulti che ho ricevuto», aveva commentato la Setta, che poi si alza improvvisamente e minaccia di andare via. Poi torna nuovamente sui suoi passi e attacca Karina: «Ho dato immediatamente mandato al mio legale di denunciarla. Ridi perché solo quello puoi fare. Ho semplicemente riportato una notizia, non ho mai detto di esserne sicura. Esistono i retroscena e io ho il dovere di riportarlo, ma con il condizionale. Non mi pare giusto essere dileggiata in questo modo. Parla pure con la tua bella voce napoletana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori