FILIPPO NARDI/ Scuse a Eva Henger: “Non ho mai detto ‘Mi faccio la tua famiglia’” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Filippo Nardi ospite a Domenica Live tra faccia a faccia con ex naufraghi e potenziale d’Urso-intervista dopo le ultime confidenze: ecco le dichiarazioni dalla Toffanin.

filippo_nardi_isola_sito_ufficiale
Filippo Nardi

Durante la puntata odierna di Domenica Live, Filippo Nardi ha chiarito una serie di situazioni che l’hanno coinvolto durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del Grande Fratello 2, parlando delle battute riguardanti il feeling tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian, ha dichiarato che si è trattato solamente di battute ironiche e non cattive. Per quanto concerne il famigerato Canna-gate, Filippo Nardi ha affermato di non aver fumato in Honduras: “Forse ho fumato una canna a 17 anni a Londra. Sono astemio e ho anche smesso di fumare”. Cecilia Capriotti, che non ha avuto un buon rapporto con Nardi sull’Isola, ha dichiarato di aver cambiato opinione su di lui: “Ora abbiamo chiarito, dopo l’Isola c’è un ottimo rapporto. Sull’Isola, però, non è stato un gentiluomo”. Riguardo le sue battute un po’ pesanti, Filippo Nardi ha dichiarato che il suo “umorismo inglese” non sembra viene compreso. Nardi, quindi, ha chiesto scusa a Eva Henger riguardo la presunta battuta “Mi faccio la tua famiglia” rivolta al marito della showgirl ungherese, Massimiliano Caroletti: “Mi sentivo un po’ tagliato fuori in aeroporto. E gli ho detto per scherzo: “Prestami la tua famiglia”. Ho abbracciato per scherzo anche una persona della produzione. “Mi faccio la tua famiglia” non l’ho mai detto e se l’ho detto, ti chiedo scusa”. Eva Henger ha accettato le scuse. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

FILIPPO NARDI: “CON BIANCA ATZEI, NON C’E’ STATO NIENTE”

Filippo Nardi questo pomeriggio sarà tra gli ospiti di Barbara d’Urso e la sua Domenica Live in partenza dalle 13.55. L’ex isolano ha avuto modo di finire al centro dello scandalo, per via del canna-gate dell’Isola dei Famosi che proprio ieri intervistato da Verissimo, ha visto protagonisti della stessa trasmissione anche Paola Di Benedetto e Francesco Monte che hanno ufficializzato la loro nuova relazione d’amore. L’italo-inglese, parlerà delle ultime polemiche in Honduras oppure, sarà protagonista assoluto di una d’Urso-intervista? Tra gli altri argomenti di conversazione che si potrebbero tirare in ballo, anche la potenziale love story con Bianca Atzei, già smentita da lui chiacchierando con Silvia Toffanin: “Con Bianca non c’era niente, le tenevo la mano di notte, forse solo una amicizia niente di più. Ero onorato che una ragazza così giovane mi guardasse con quegli occhi. Era solo vanità”, ha dichiarato. Quello che però ha appassionato tutti è l’attaccamento al figlio Zach, di 16 anni.

Filippo Nardi a Domenica Live

Filippo Nardi, intervistato ieri da Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare anche del figlio Zach, del rapporto con l’ex compagna e del padre che l’ha abbandonato quando aveva solo 9 anni. “La madre di mio figlio Zach è la mia migliore amica, la donna che rispetto di più oltre a mia madre. Ora Zach ha 16 anni, abita a Firenze e io abito a 3 km da casa sua, ma quando era più piccolo ero sempre in giro per lavoro, magari con le Iene a Milano e se lui una sera aveva bisogno di me io non c’ero. Per questo gli ho chiesto scusa, nella lettera che gli ho scritto all’isola. Con lui mi è mancata la quotidianità. Ero il babbo delle vacanze, non della quotidianità”, ha specificato. Ecco perché, Barbara d’Urso potrebbe anche dedicargli uno spazio che possa un poco allontanarsi dalle ultime spinose dinamiche dell’Isola dei Famosi. Staremo a vedere di cosa si parlerà con la Carmelita Nazionale durante la nuova puntata di Domenica Live in partenza su Canale 5 dalle 13.55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori