OROSCOPO PAOLO FOX: CLASSIFICA SETTIMANALE 19-25 MARZO/ Dal 19 al 25 marzo:

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di Paolo Fox, classifica settimanale dal 19 al 25 marzo 2018: cosa prevedono le stelle? Settimana al flop per Cancro, Bilancia. Vergine, Acquario, Pesci sul piede di guerra

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Leone: sesta posizione. Si sta muovendo finalmente qualcosa. Dopo gli inizi di febbraio in cu avete vissuto una situazione fisica negativa. Ora vi rimettete in gioco. Se vi sono stati dei momenti di crisi ora è necessario agire. Mercoledì e giovedì sono due giornate un pò particolari in una settimana che comunque appare positiva. Sagittario: quinta posizione. Avete bisogno di essere in movimento. Da martedì venti, il sole illumina il vostro segno. Quindi si muoverà qualcosa a vostro favore. E’ un momento di scelte in cui dovete rilevare le vostre capacità. Il periodo più bello sarà quello della seconda parte dell’anno in cui riceverete molte conferme. E’ un momento in cui dovrete ritrovare le vostre capacità anche se dovete cambiare molto nella vostra vita. Vergine: quarta posizione. Avete un bellissimo cielo. Non vi è più la situazione di disagio che ha preceduto la primavera. Mercoledì e giovedì saranno due giornate molto buone. Solo venerdì vi potrebbe essere una situazione aperta che dovete risolvere. Acquario: terza posizione. State recuperando. Attenzione però a non essere distratti, soprattutto in amore. Tra giovedì e sabato vi saranno delle situazioni che vi porteranno a immaginare la vostra vita in maniera differente. In amore affrontate subito e cose. Ariete: seconda posizione. in questi giorni se siete single da tempo potreste fare degli incontri positivi. Avete un cielo che rafforza le situazioni sentimentali. Dal punto di vista lavorativo vi sono delle grandi novità. Siete voi a sentirvi differenti. Scorpione: prima posizione. Siete pieni di energia. Avete un cielo positivo. In questo momento avete le possibilità di mettere alla prova le vostre capacità. Vi sarà un grande successo sia nel lavoro che dal punto di vista dei sentimenti.

PESCI, GEMELLI E TORO

La nona posizione dell’oroscopo di Paolo Fox è occupata dai Pesci. Siete leggermente in calo, anche se in questi giorni siete sempre voi l’ago della bilancia. Venerdì e sabato comunque vi sarà un buon recupero. Non vi preoccupate, perché comunque le cose miglioreranno. Ora si trova finalmente una serenità dopo un periodo di crisi. importante avere comunque una persona al vostro fianco.  Mentre in ottava posizione troviamo i Gemelli. La primavera è alle porte e preannuncia delle buone novità. Vi arriveranno delle situazioni positive, diverso maggio e giugno. Dovete solo essere pazienti, dato che le situazioni negative del passato vi hanno lasciato un lungo strascico. Se avete avuto qualche problema fisico ora le cose miglioreranno. Spetta al Toro la settima posizione. Molti di voi entro il mese di maggio e giugno stanno preparando delle novità a vostro vantaggio. Quando dite le cose, siete veri e genuini. Attenzione però ai modi che utilizzate, perché spesso siete molto irruenti e drastici. Torna la voglia di creare e di sperimentare. L’arte l’estetcia e la moda saranno al primo posto. Qualcuno di voi farà delle scelte importanti ridimensionando determinate situazioni. Non vi dimenticate dell’amore.

CAPRICORNO, CANCRO E BILANCIA

Nella classifica settimanale dei segni di Paolo Fox in dodicesima posizione abbiamo il Capricorno. Vi dovete confrontare un pò con voi stessi, e accettare quello che si sta proponendo la vita. Siete in attesa di risultati che volete raggiungere. Se queste situazioni non arrivano allora vi dovete domandare del perché non si verifichino e portando a dei confronti. Quindi per coloro che stanno affrontando un esame, fate attenzione, perché da un lato vi saranno delle situazioni di miglioramento, dall’altro invece vi sarà un pò di fatica. Marzo è un mese di elaborazione, mentre aprile avverranno dei cambiamenti importanti. Prendete le distanze da coloro che discutono e creano tensioni. Undicesima posizione invece per il Cancro. L’inizio della settima appare leggermente difficile. Se vediamo il mese, avrete una grande primavera, ma per questa settimana ci saranno un pò di difficoltà. Dovrete lottare contro persone che non riconoscono i vostri meriti e lottare con un collaboratore. In un quadro così nervoso, dovete stare attenti all’amore. Non riportate tale situazione nei rapporti amorosi.  Si porta invece in decima posizione il segno della Bilancia. Apparite leggermente stressati, con un solo in opposizione da martedì venti. Lunedì e martedì sono due giornate più pesanti. Negli ultimi fine settimana è probabile che avete osservato che vi sono delle situazione di confusione. Non vi preoccupate, state sereni e tranquilli, dato che le situazioni cambiano. Attenzione a non riportare tale situazione in amore. Si discute spesso in questi giorni.

QUALI SONO I SEGNI PIÙ FORTUNATI DELLA SETTIMANA?

Eccovi la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. Al 12esimo posto abbiamo trovato il Capricorno, marzo è un mese particolare per questo segno; si vive una fase di riflessione ma non particolarmente difficile. Non mettetevi in mezzo a questioni inutili e aprile per voi, sarà il mese della vittoria. 11esima posizione per il Cancro, con un inizio settimana problematico tra difficili rapporti con gli altri e tormenti. Una ripresa dalla prossima domenica. Decimo posto per la Bilancia, per voi notevole stress e numerose tensioni in corso. Nona posizione per i Pesci anche se in settimana ci sarà un netto recupero grazie anche ad una nuova persona al vostro fianco. Ottavo posto per Gemelli con un recupero da martedì e buone opportunità in vista. Netta ripresa dal prossimo 22 marzo. Settima posizione per il Toro, entro maggio-giugno state preparando grandi novità e torna anche la voglia di creare. Sesto posto per gli amici del Leone, sta iniziando anche a muoversi qualcosa. Dopo una crisi vissuta ad inizio febbraio, adesso poco alla volta torna una situazione positiva. Quinta posizione per i Sagittario, ora finalmente arriva quel Sole che state aspettando da tempo e che da martedì 20 sarà molto positivo in amore e nel lavoro. Quarto posto per la Vergine: approfittate di questo periodo perchè tra maggio e giugno qualcuno potrà dire un “sì” che aspettate da tempo. Terza posizione per l’Acquario, con la ritrovata serenità dopo i fastidi dell’ultimo periodo. Secondo posto per l’Ariete con un bellissimo cielo da martedì. Prima posizione per lo Scorpione, avete tra le mani maggiori armi rispetto al passato… usarle! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A DIPIÙ TV, CLASSIFICA SETTIMANALE 19-25 MARZO

Ritorna anche questa settimana l’Oroscopo di Paolo Fox sul settimanale DipiùTV, con le previsioni su tutti i segni zodiacali. Cinque stelle per Ariete, Leone, Scorpione e Sagittario, i quattro segni più fortunati del momento. L’Ariete in amore deve lasciarsi andare e trovare una soluzione ai recenti conflitti, anche se legati al passato o ad una separazione avvenuta da poco. Bene in Lavoro, dove i nati del segno possono vedere vincenti i progetti a lunga scadenza. Alcuni potrebbero dover concludere a breve un contratto importante: il consiglio è di non essere coinvolti dal punto di vista economico. Le giornate migliori saranno sabato e domenica. Tensioni lontane anche dal Leone, che potrà finalmente dedicarsi ai sentimenti. Favoriti i single che iniziano una nuova relazione, mentre le cppie in crisi da tempo continuano la loro frattura. Sul Lavoro favoriti i Leone che vorranno cambiare aria, anche se è meglio procedere su un terreno sicuro. Fortunato anche lo Scorpione che ha iniziato di recente una relazione, anche se alcuni continuano ad avere dei dubbi. Chi deve fare una scelta potrà contare sul partner giusto. Energia in arrivo per affrontare le sfide di questo mese, anche se per qualcuno si verificherà un problema legale legato all’anno scorso. Il consiglio dell’astrologo è di tenere a bada pensieri e spese. Dopo un inizio marzo incerto, il Sagittario è pronto a voltare in Amore, con un colpo di fulmine in arrivo per alcuni nati del segno. Le coppie in crisi potranno invece decidere di allontanarsi. Sul Lavoro c’è aria di stabilità, che tuttavia potrebbe annoiare il Sagittario in cerca di emozioni. 

I TRE SEGNI SUL PIEDE DI GUERRA: VERGINE, ACQUARIO E PESCI

L’Oroscopo di Paolo Fox ritorna sul settimanale DiPiùTV per rivelare le previsioni di questa settimana. Meno fortunati dei segni top, Vergine, Acquario e Pesci hanno conquistato comunque quattro segni e si aggiudicano un posto importante nella classifica del celebre astrologo. Secondo Fox, il Cielo sarà positivo per la Vergine che esce da un’ondata di conflitti. I problemi potranno essere superati, mentre i nuovi amori nati adesso potrebbero rivelarsi vincenti nel prossimo mese. Attenzione alle spese sul Lavoro: chi è in cerca di un rinnovo può parlare chiaro. Possibilità in più in Amore anche per l’Acquario, che potrà recuperare un sentimento grazie all’aspetto favorevole della Luna. Anche se alcuni nati del segno in questo periodo sembrano più attenti verso le avventure e non i rapporti stabili. Ci saranno scelte da fare sul Lavoro nei prossimi mesi ed alcuni potrebbero lasciarsi tentare dalle strade più incerte. Il consiglio dell’astrologo è di valutare bene ogni passo da compiere. Anche i nati dei Pesci che credono nell’amore potranno sfruttare la Luna, nel segno da metà settimana. Le coppie che sono nate da poco potranno guardare verso un futuro sereno, mentre chi ha vissuto di recente una separazione potrebbe già fare un nuovo incontro. Recupero sul Lavoro, dove alcuni nati del segno potrebbero immettersi in strade nuove. Alcune difficoltà invece nelle cause legali in corso, che richiedono maggiore attenzione. 

PREOCCUPAZIONI E FINANZE: LE STELLE DI TORO E GEMELLI

Stelle e previsioni grazie a Paolo Fox ed al suo Oroscopo, annunciato sulle pagine del settimanale DipiùTV. Il celebre astrologo ha assegnato solo tre stelle a due segni in particolare e molo vicini: il Toro e il Gemelli. I nati del Toro sembrano in bilico dal punto di vista dei sentimenti, per via di una persona che intriga e respige allo stesso tempo. Anche se alcune relazioni in corso vanno bene, i nati del segno potrebbero vivere delle forte preoccupazioni per via delle finanze, sempre da rivedere. Aria di cambiamento in arrivo nei prossimi mesi anche sul Lavoro. I problemi presenti adesso devono essere risolti, soprattutto dal punto di vista psicofisico. Con Giove contrario non stupisce la presenza di alcune vecchie tensioni, anche con collaboratori e soci. I nati dei Gemelli possono contare su maggiore chiarezza, ma i contrasti sono da evitare. Soprattutto nelle coppie che stanno insieme da tanto tempo o chi si è già separato. Sul Lavoro ci sono già stati dei passi in avanti rispetto all’anno scorso, ma è ancora tutto da sistemare. Soprattutto per alcune trasformazioni che destano un po’ di preoccupazione. Attenzione al fine settimana per l’energia in calo. 

I SEGNI FLOP: CANCRO, BILANCIA E CAPRICORNO

L’Oroscopo di Paolo Fox per questa settimana è offerto grazie alla sua rubrica storica sul settimanale DipiùTV. L’astrologo ha messo in fondo alla classifica tre particolari segni dello Zodiaco: Cancro, Bilancia e Capricorno, fra i più sfortunati di questa settimana. I nati del Cancro subiscono infatti le numerose influenze planetarie del momento, che spingono a lasciare da parte l’Amore a favore del Lavoro. Crisi nelle coppie di lunga data e stanchezza invece per chi da poco ha vissuto la nascita di un figlio. La promessa dell’astrologo è che la situazione potrebbe cambiare nel giro di poche settimane. Chi è impegnato nelle compravendite potrebbe vivere un rallentamento ed alcuni potrebbero persino avere noie legali che richiedono un esperto. Nervosismo in aumento. La Bilancia si trascina ancora crisi appena vissute e che implicano tristezza. Alcuni incontri fortuiti potrebbero trasformarsi in amicizia, ma sembra che l’Amore non riserverà altro. L’intolleranza dei nati del segno è presente anche sul Lavoro, dove le relazioni sono difficili. Meglio però prestare attenzione ai colleghi. L’Amore è difficile anche per il Capricorno, che potrebbe avere fin troppi pensieri per motivi lavorativi ed economici. Cautela per le coppie già presenti. Sul Lavoro i nati del segno potrebbero voler fare dei tagli e svoltare pagina, magari concentrandosi su un progetto nuovo. Il Capricorno potrà comunque contare su una rinascita, ma collegata ad un periodo negativo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori