ISOLA DEI FAMOSI 2018, CORNA-GATE: AMAURYS PEREZ E CAPRIOTTI/ Nuova dettagli in arrivo? Si attende la diretta

- Fabiola Iuliano

Isola dei Famosi 2018, corna gate: Amaurys Perez e Cecilia Capriotti coinvolti? Dopo la rabbia dell’ex naufraga, Amaurys replica in diretta a Craig Warwick? Le parole di Angela Rende.

bossari_marcuzzi_venier_isola_dei_famosi_instagram_2018
Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari

Cosa accadrà nella diretta dell’isola dei Famosi 2018 che andrà in onda domani sera su canale 5? Verranno svelati nuovi dettagli sul corna-gate, il nuovo scandalo che ha travolto il reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Archiviato il canna-gate, il corna-gate è salito agli onori della cronaca anche se non ci sono i nomi dei due concorrenti che si sarebbero lasciati andare alla passione. Qualche dettaglio in più, però, potrebbe arrivare dai filmati che potrebbero essere mostrati domani per spiegare la cosa ad Amaurys e agli altri naufraghi e permettere loro di raccontare la proprio versione dei fatti e replicare a quello che stanno dicendo gli ex concorrenti dell’Isola. Nel frattempo, sui social, i fans sperano di conoscere presto i nomi. Arriveranno presto? Alfonso Signorini potrebbe accontentare i più curiosi dopo aver lanciato lo scoop dal settimanale Chi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMAURYS PEREZ REPLICA A CRAIG WARWICK?

Il corna-gate sarà sicuramente uno degli argomenti principali della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in onda domani sera su canale 4. Dopo il duro scontro tra Cecilia Capriotti e Craig Warwick, avvenuto in diretta nell’ultima puntata di Domenica Live, Alessia Marcuzzi non potrà non parlare del gossip sulla passione che sarebbe scoppiata in Honduras tra due concorrenti già impegnati. Nonostante i nomi non siano mai stati fatti, in base agli indizi svelati da Eva Henger, gli addetti ai lavori si sono concentrati su Amaurys e la Capriotti che ha categoricamente smentito minacciando azioni legali. Perez, per il momento, non sa assolutamente nulla di quello che sta accadendo in Italia. Domani sera, però, Alessia Marcuzzi dovrebbe raccontargli tutto e dargli, naturalmente, il diritto di replica. Sempre diretto e schietto, Amaurys si unirà a Cecilia Capriotti? In attesa di scoprire cosa racconterà l’ex campione di pallanuoto, la moglie Angela Rende che aveva già smentito tutti i rumors sul marito, ha scritto un dolce messaggio d’amore su Instagram. In occasione della Festa del papà, infatti, la moglie di Amaurys ha postato una foto del marito con i figli scrivendo: “Auguri amore mio? siamo lontani ma i nostri cuori sempre vicini”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EVA HENGER CONTRO FILIPPO NARDI

Oggi l’Isola dei Famosi 2018 non andrà in onda visto che il programma è slittato nuovamente al martedì sera per evitare lo scontro con Il Commissario Montalbano ma sicuramente i fan non sono rimasti delusi con lo scontro andato in onda ieri pomeriggio a Domenica Live. Eva Henger e Filippo Nardi sono finiti allo scontro e un po’ tutti hanno preso le parti di uno o dell’altro durante il conflitto. In particolare, anche l’ex moglie di Funari, Morena Zapparoli, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha voluto dire la sua. Se tra i commenti a Eva Henger le ha consigliato di “camminare sempre a testa alta”, sul suo profilo Instagram ha inveito contro Filippo dandogli del “Santo” e ironizzando sulla sua dipendenza dalla nicotina, la stessa che gli abbiamo visto sfoggiare durante la sua edizione del Grande Fratello: “San Filippo Nardi afferma di non fumare canne ne’ sigarette e di essere pure astemio, insomma da isterico dipendente tabagista che minacciava di spaccare tutto nella casa del Gf se non gli avessero portato le sigarette è diventato il testimonial del salutismo. In ogni caso se ha smesso di fumare gli facciamo i complimenti seriamente e senza alcuna ironia, non è mai troppo tardi. Sul canna gate Barbara ha comunque detto che quando Nadia Rinaldi e Craig Warwick torneranno nuovamente in studio verrà fatta loro la famosa macchina della verità che è rimasta in sospeso“. Si parlerà anche oggi di quello che è successo ieri pomeriggio ? (Hedda Hopper)

JONATHAN KASHANIAN AL GIRO DI BOA

Domani Jonathan Kashanian potrebbe abbandonare l’Isola dei famosi. Il vincitore della quinta edizione del Grande Frantello è in nomination con Marco Ferri e Simone Barbato. Jonathan ha raccolto un  uno seguito durante la sua permanenza in Honduras: “Voglio un Jonathan per migliore amico” e “Penso che #Jonathan sia un bravissimo figlio…”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Ma nelle ultime settimane gli umori verso di lui sono cambiati sia sull’Isola che sul web: “Credo Simone abbia visto giusto: Jonathan dà un colpo alla botte e uno al cerchio e quando nominato le sue facce parlano”, ha commentato un internauta. E ancora: “Non so quanto sia autentica la generosità di #Jonathan. Se è un comportamento solo a favore del pubblico, allora fece bene Alessia a chiamarlo “amico” tra virgolette. Chi è lì vede meglio di noi. Il tempo è galantuomo, e la nomination svela sempre chi sei…”. Infine alcuni fan del programma sperano nella sua eliminazione: “Jonathan non ha digerito questa nomination, essendo amante della telecamera vorrebbe attirare l’attenzione degli altri e del pubblico con il suo finto buonismo! Purtroppo non mi fa pena perché è un furbo stratega che va dove tira il vento! Tutti i voti per lui FUORI”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

TEMPO DI BILANCI PER BIANCA E JONATHAN

L’Isola dei Famosi 2018 si avvia ormai alle fasi conclusive e, in vista dell’ormai imminente finale di stagione, alcuni naufraghi hanno già iniziato a tirare le somme della loro straordinaria avventura honduregna. Fra questi c’è anche Jonathan Kashanian, che in nomination assieme a Simone Barbato e Marco Ferri, ammette di essere pronto a porre fine al suo viaggio per fare ritorno in Italia: “Ho pensato, ma pensa se esco che bello, esco verso la fine!”. A contrapporsi al suo pensiero, invece Bianca Atzei, che dopo aver lasciato alle spalle il peggio, sa che ogni naufrago è meritevole di arrivare alla tanto ambita finale: “non avrei pensato di riuscirci, di potercela fare (..) adesso ho visto che sono arrivata fino a questo punto: ho la forza di farcela fino alla fine, voglio! Se no che senso ha? Sarei andata via molto prima…”. A questo link il video del confronto fra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.

LE SORTI DEI TRE NOMINATI

Manca ormai un giorno alla nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018, un appuntamento che si preannuncia imperdibile e che vedrà uno dei tre nominati di questa settimana approdare sull’Isola che non c’è. Nel corso dell’ultima settimana, infatti,  Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato si sono sfidati al televoto per scoprire chi fra loro merita di restare in Honduras; tuttavia, colui che dovrà abbandonare l’isola, lascerà i suoi compagni di avventura per sbarcare sulla misteriosissima isola che non c’è, dove esattamente da sette lunghi giorni due concorrenti, Elena Morali e Rosa Perrotta, continuano a vivere la loro avventura honduregna indisturbate. Qui, il naufrago eliminato potrebbe scegliere di lasciare per sempre il reality o continuare la sua avventura sfidando una delle due attuali concorrenti, ma quale sarà la decisione finale del pubblico di Canale 5?

ELENA MORALI E ROSA PERROTTA IN CRISI

Per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, quella appena trascorsa è stata una settimana molto complicata. Sull’Isola che non c’è, in particolare, Rosa Perrotta ed Elena Morali si sono lasciate sopraffare dalle pessime condizioni atmosferiche, che hanno reso del tutto impossibile l’accensione di un fuoco. L’assenza di un falò ha reso difficoltosa la preparazione dei pasti e le due naufraghe, di fronte alle nuove problematiche, hanno deciso di arrendersi e aspettare delle migliori condizioni meteorologiche. Pioggia a parte, le due concorrenti dell’Isola che non c’è hanno avuto la possibilità di sfruttare la lunga settimana per conoscersi un po’ meglio: è così che sono riuscite a instaurare un’amicizia molto solida e una complicità tutta al femminile, che no ha evitato loro di scagliarsi contro cole i che considerano come la cattiva della situazione, Alessia Mancini, e definiscono come “un’egoista e opportunista”. Negli ultimi giorni, infatti, non sono passate inosservate le dichiarazioni delle due naufraghe, che hanno accusato la loro ex compagna di avventura di essere una “frustrata” che “ha qualche fallimento nella vita.

LO STATO D’ANIMO DI MARCO FERRI DOPO LA NOMINATION

Marco Ferri, peor dell’ultima puntata dopo una piccola scorrettezza nel gioco che avrebbe stabilito il mejor della settimana,  è sembrato particolarmente sottotono a una sempre più curiosa Francesca Cipriani, che in un momento di relax dalle faccende dell’Isola dei Famosi 2018 ha cercato di saperne di più. Lui, però, ha confermato di sentirsi “da Dio!” soprattutto dopo aver realizzato al meglio la prova che lo ha visto calarsi nei panni di un simpatico maggiordomo: tuttavia, a turbarlo è l’assenza degli isolani già fuori gioco, con i quali il concorrente avrebbe preferito continuare l’avventura honduregna.  “Soffro un po’ la mancanza di tanta gente con la quale andavo d’accordo e che è uscita, però è inevitabile! Talmente tanti sforzi e sacrifici che ognuno di noi ha fatto che non mi lascio abbattere, nel senso che poi sono tutte persone che vedrò fuori e che sono contento di aver conosciuto in ogni caso!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori