PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 19 marzo 2018: Cancro e Sagittario flop, Leone e Scorpione flop

- Matteo Fantozzi

Oroscopo, oggi lunedì 19 marzo 2018, di Paolo Fox. Previsioni segno per segno: recupero ma solo a metà per l’Ariete, il Cancro pronto a valutare delle offerte.E gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 19 MARZO 2018

Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri partendo dai top e flop della giornata. Il Cancro, due stelle, è il segno più romantico dello zodiaco. Ma dato che siete legati alla Luna, soggetta a fasi, ogni tanto vi sono degli alti e dei bassi nel vostro modo di comportarvi. Siete in questi giorni più attenti agli eventi della vostra vita. Avete un Giove che è molto positivo, ma vi trovate in una situazione di forte stress che dovete cercare di risolvere in qualche modo. Attenzione quindi ai giudizi avventati, è un momento particolare per la vostra vita, siete in bilico. Fate attenzione soprattutto in amore. Gli ostacoli sono maggiori in alcuni giorni: oggi e domani attenzione. Per il Sagittario, due stelle, il clima ha la sua influenza. Infatti siete molto influenzati dalla presenza del sole. In questi giorni qualcosa nei vostri progetti non va. Avete delle mete da raggiungere e soprattutto si sta avvicinando maggio con delle situazioni in cui tornerete ad essere protagonisti. Prudenza anche nella vita sentimentale. I nati sotto il segno del Leone, cinque stelle, sono molto forti. Quindi in questi giorni siete molto egocentrici, ma positivi dato che potete fare qualcosa di grande insieme agli altri. Potreste avere una bella novità entro l’estate. Per la Vergine, cinque stelle, questo è un momento molto positivo. Finalmente state recuperando dopo le situazioni negative dell’inizio mese. Marte illumina il vostro segno. Infine cinque stelle per lo Scorpione. Non siate negativi con voi stessi. In amore liberate i pensieri e il vostro spirito, vivendo le cose nel pieno della vostre forze. Avete infatti una situazione astrale molto positiva. È tempo di liberare i vostri pensieri.

MARTE NON PIÙ OPPOSTO PER I GEMELLI

Gemelli: Marte non è più opposto e questo è già un pensiero di meno. C’è quindi una strada libera innanzi per i progetti. Dal punto di vista fisico e personale si sta avendo un buon recupero rispetto alle prime settimane di marzo. La settimana è positiva. Tranne per la giornata di mercoledì. Chi vuole recuperare un sentimento questo è un momento positivo, ma bisogna trovare la forza per reagire. Pesci: in questa settimana possono nascere delle tensioni che rischiano di condizionare anche il futuro. Rispetto al passato comunque si sta vivendo un periodo positivo e quindi c’è un aspetto positivo da cogliere. In amore vi saranno delle grandi proposte e delle soluzioni a questioni o a problemi. Non bisogna però farsi prendere dalla fretta rischiando così di rovinare tutto con un gesto o con una parola sgradita all’altra persona. L’ideale sarebbe capire anche quando il silenzio diventa d’oro.

SAGITTARIO GIOVE NEL SEGNO, ACQUARIO SITUAZIONE DI FORZA

Sagittario: bellissima giornata per il segno grazie a Giove nel segno che può regalare davvero delle belle soddisfazioni. E’ il momento di farsi sentire. Si è pronti a fare un passo avanti. In questi giorni si può costruire un buon futuro. Per quanto riguarda i nuovi progetti è il momento per metterli in cantiere per poi svilupparli nella seconda parte dell’anno. Si è decisamente predisposti verso le persone che sono vicine e che vogliono bene, quindi si possono cullare anche rapporti decisamente interessanti e a lungo raggio. Acquario: per tutta la settimana ci si trova in una situazione di forza. Vi è un miglioramento dal punto di vista fisico e personale. Anche a lavoro le cose sembrano migliorare. Bisogna però attenzione in amore. Si vorrebbe avere delle garanzie però poi spesso ci si scoccia di fare sempre le stesse cose. Presto potrebbero arrivare delle risposte che si aspettano ormai da tempo.

CAPRICORNO MARZO DIFFICILE, SCORPIONE GRANDE RISCATTO

Capricorno: marzo sta per concludersi con un pò di difficoltà e imbarazzo. Sono state prese delle decisioni importanti. In questo mese è stato effettuato un passo importante, apprendendo qualcosa di sé con molta fatica e sofferenza. Per fortuna si è davvero forti e quindi si continua ad andare avanti senza farsi abbattere dagli ostacoli che si trovano sulla strada. A volte possono fare male, ma c’è la forza per superare anche momenti di non facile lettura. Scorpione: la primavera sta per entrare. Questo è un momento di un grande riscatto. Infatti ora rispetto al passato vi sono dei grandi cambiamenti. Bisogna curare molto le relazioni personali. In questa primavera infatti si potranno realizzare molti dei progetti che si cullano da tempo. Si deve però credere e aver più fiducia negli altri, così magari si arriveranno a vivere rapporti sinceri e determinati che possono portare a qualcosa di concreto.

LEONE MOMENTO IMPORTANTE, BILANCIA IN CERCA DI SERENITÀ

Leone: i nati sotto questo segno stanno vivendo un momento importante. In questo momento per tutti coloro che vogliono chiudere delle situazioni che non sono positive c’è davvero la possibilità di farlo. Se una persona non comprende lo stato d’animo a fine marzo si farà una scelta. Aprile vi saranno cambiamenti. Le novità potrebbero arrivare anche da altre città. Nuovi progetti per l’estate sono in procinto di essere realizzati. Bilancia: si cerca da diverso tempo un pò di serenità. Il problema è che non si riesce a trovare la tranquillità né in famiglia, né in amore. Anche se c’è una persona giusta vicino, spesso nascono delle tensioni sulle scelte da prendere e sulle giuste decisioni. E’ un momento di tensione che deve essere ben gestito almeno fino a fine mese. Chi deve stipulare nuovi accordi o sottoscrivere nuove trattative potrebbe sentirsi limitato da qualcuno che appare più forte di lui.

TORO GIORNATE DI RECUPERO, CANCRO STELLE AMBIGUE

Toro: sono delle giornate di recupero anche grazie all’influenza di un Saturno che illumina. Ovviamente dipende dall’età. Infatti alcuni potrebbero ricercare dei tempi per sé stessi, altri invece possono impegnarsi in tutto nel lavoro per raggiungere i propri obiettivi. Anche se si lavora sempre, si sa bene che se non vi è l’amore non ha valore ogni vittoria. Quindi potrebbe essere determinante cercare di cullare i sentimenti in maniera positiva, favorendo magari gli incontri e la possibilità di vivere una storia d’amore davvero importante. Cancro: le stelle sono un pò ambigue. Attenzione alle offerte o a non essere sedotti da qualcuno. Probabile qualche offerta che però pone qualche dubbio e incertezza. Non si ama molto il cambiamento, e quindi di scegliere tra qualcosa che si conosce e una realtà nuova. Attenzione a non riversare questo stato d’animo in amore. Quindi non bisogna aprire polemiche.

ARIETE E VERGINE: CHE GIORNATA SARÀ?

Ora andiamo a vedere i segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio, partendo da Ariete e Vergine. Ariete: sono delle giornate di recupero parziale per i nati sotto questo segno. Qualcosa si muove, oppure si possono cambiare dei ruoli. Infatti vi sono dei progetti in cantiere oppure si sta organizzando qualcosa che poi porterà vantaggi nella seconda parte dell’anno. Rispetto al passato sono accadute delle cose che comunque ora possono portare a degli esiti. Una cosa che non si sopporta è il non sapere cosa fare. Molti hanno stabilito di raggiungere nuovi obiettivi. In amore vi è una grande disponibilità. Vergine: Marte ha iniziato un transito buono nel segno in questione. Vi è un grande aumento della sensualità nelle relazioni personali. Questa quindi è una settimana positiva. Attenzione a non criticare troppo anche e soprattutto verso sé stessi, serve invece carica e voglia di reagire.

RECUPERO A METÀ PER L’ARIETE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox. Stelle ambigue per il segno del Cancro che deve fare attenzione alle offerte e a non essere sedotto da qualcuno. Si rischia però di vivere delle situazioni non facili da gestire soprattutto quando si deve prendere una scelta con rapidità e tempismo. Non si ama molto il cambiamento e quindi a volte si rimane un po’ fermi. Recupero per l’Ariete che si può considerare solo parziale. C’è qualcosa che si muove, ma il cielo non convince del tutto. Sarebbe meglio fare attenzione a come ci si muove, perché il rischio è quello di complicarsi molto rapidamente la vita con errori che portano a grosse conseguenze. Tensioni per i Pesci che in questa settimana sono in un momento di difficoltà. Ci saranno delle proposte nelle prossime ore a questioni che regalano da tempo incertezze. E’ il tempo di agire.

BILANCIA IN CERCA DI SERENITÀ, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 19 marzo 2018, parte dai segni top e flop seguendo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle. La Bilancia cerca ormai da tempo un po’ di serenità, ma non riesce a trovarla né in famiglia né in amore e questo potrebbe diventare un problema. Momento importante per il Leone che vuole chiudere le situazioni da considerarsi non positive e che creano preoccupazione. Per l’estate arriveranno nuovi progetti che potrebbero portare a situazioni decisamente interessanti. Stelle importanti per la Vergine che ha un buon transito di Marte nel segno. Questo può portare a migliorare anche le situazioni interpersonali, attenzione agli incontri. Finalmente marzo si sta per concludere per il segno del Capricorno che vive un po’ in difficoltà. C’è bisogno di prendere delle decisioni, evitando di ritrovarsi sempre a vivere nell’incertezza di alcune cose che si potevano fare e non sono state fatte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori