The Walking Dead 8/ Anticipazioni 12esima puntata: “La Chiave”, trama e info streaming (19 marzo)

- Morgan K. Barraco

The Walking Dead 8, anticipazioni del 19 marzo 2018, in prima Tv assoluta su Fox. Rick decide di affrontare il suo nemico giurato in una caccia senza fine.

the_walking_dead_8_screen
The Walking Dead 8

In onda sul Fox di Sky, andrà in onda stasera, martedì 19 marzo, la dodicesima puntata dell’ottava stagione di TWD. Negli Usa il nuovo appuntamento è stato trasmesso proprio ieri e a distanza di circa 24 ore, i fan sono pronti per gustarsi un nuovo episodio rigorosamente in lingua italiana. Lo scontro tra Rick e Negan sarà alla base delle nuove dinamiche, in attesa di vedere se le cose potranno anche cambiare. “La Chiave” sarà il titolo italiano della puntata di The Walking Dead 8×12 trasmessa Fox alle 21.10 e su Fox+1 alle 22.10 e subito dopo, in replica, alle 22.50, sempre su Fox. Rick si è affidato controvoglia a Dwight che ha dichiarato di volerli difendere: ma se ciò non dovesse accadere? Se non riuscirete a recuperare in tempo il nuovo appuntamento di stasera, potrete sempre visionarlo in streaming su Now TV. Vi basterà semplicemente disporre un abbonamento ed entrare da web oppure tramite applicazione. Il servizio ha perfino un mese di prova, per testare tutti i servizi di cui potrete disporre in maniera gratuita per trenta giorni. Naturalmente, la nuova puntata potrà essere seguita anche sui social con il seguente hashtag: #FoxTheWalkingDead. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

THE WALKING DEAD 8, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI 

Nella prima serata di oggi, 19 marzo 2018, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di The Walking Dead 8, in prima Tv assoluta. Sarà il 12°, dal titolo “La chiave“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti la scorsa settimana:  grazie al medico di Hilltop, Gabriel (Seth Gilliam) continua la sua fuga verso gli amici. Le sue condizioni di salute continuano tuttavia a rimanere precarie, tanto che sembra avere delle allucinazioni. Guidato da strani rumori, trova infine un’abitazione in cui fermarsi. Nel frattempo, Daryl (Norman Reedus), Tara (Alanna Masterson) e Rosita (Christian Serratos) continuano a seguirele tracce dei Saviors lungo il bosco. Tara però non è d’accordo nel fatto che anche Dwight (Austin Amelio) sia fra loro e contesta la decisione dell’arciere. Carol (Melissa McBride) invece convince Morgan (Lennie James) a prendersi una pausa dal turno di guardia, convinta che stia male e che non riesca ad ammetterlo. Nello stesso momento, Negan (Jeffrey Dean Morgan) cerca di capire da Eugene (Josh McDermitt) come Carson (R. Keith Harris) e Gabriel siano riusciti a fuggire.

Incarica poi all’ingegnere di fabbricare dei proiettili per i Saviors in previsione dello scontro definitivo con Rick (Andrew Lincoln). Nei boschi, Dwight suggerisce di passare per la palude perché Negan ha scartato il percorso per la sua pericolosità, ma deve difendersi dalle accuse di Tara. Grazie ad alcuni antibiotici trovati sul posto, Gabriel riesce a migliorare le proprie condizioni di salute. Anche se la vista potrebbe non riprendersi mai più, un nuovo evento fortuito gli permette di trovare un mazzo di chiavi ed una mappa.

Avvisa però troppo tardi Carson di un cartello che avvisa la presenza di trappole in giardino, ma riesce a salvarlo in modo inspiegabile. Dopo averlo allontanato dal gruppo, Tara minaccia Dwight con la pistola ed infine lo spinge a riunirsi ai Saviors presenti nelle vicinanze per depistarli. Intanto, Carson viene ucciso nel tentativo di liberare Gabriel e se stesso dai Saviors che li hanno trovati. Mentre il gruppo di Daryl arriva a Hilltop e viene diffusa la notizia sulla morte di Carl, Eugene è all’opera in fabbrica per produrre i proiettili che gli sono stati richiesti. Poco dopo Negan trasporta all’interno Gabriel, che pur di salvare Eugene ha attribuito la sua fuga al medico. Negan annuncia poi al resto del gruppo di voler sfruttare il sangue infetto dei Walkers per attaccare Hilltop.

ANTICIPAZIONI DEL 19 MARZO 2018, EPISODIO 12 “LA CHIAVE”  

Nel nuovo episodio, l’atmosfera ad Hilltop diventerà sempre più tesa a causa delle divergenze di opinioni dei presenti. Il tutto sconfinerà in un nuovo confronto per via dell’arrivo di visite inaspettate, che potrebbero tradursi con l’entrata in scena di Simon e dei suoi uomini. Le foto promozionali ci svelano inoltre che Dwight e Simon saranno di nuovo insieme e questo implica che presto il piano dell’ex Savior potrebbe spingere il braccio destro di Negan verso una nuova trappola. Il villain intanto continuerà a spaccare teste armato della sua fedele Lucille, a cui destina addirittura un posto d’onore nel sedile passeggero della propria auto. Che ne sarà invece di Rick? Tutto ci fa pensare che ci sarà l’atteso confronto fra i due protagonisti delle due fazioni in guerra. Rick e Daryl inoltre avranno modo di confrontarsi di fronte alla tomba di Carl, che l’arciere ha contribuito a seppellire.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori